venerdì 1 luglio 2011

Cronache dell'internauta : PayToClick, PayToRage. (Ultima parte)

PAYTOCLICK!

 Ma..aspetta un secondo..

Questa è l'ultima parte dei PayToClick, PayToRage! Benvenuti a quest'ultimo incontro, dove vi descriverò un altro metodo, forse un paio, di guadagni che vi renderanno ricchi e con tante auto sportive in giro per il vostro garage che avete dovuto indorare di platino.
Anche una Ginetta, visto che ci siete.

Dopo che avete visto i click pubblicitari, banner, giochini e qualche programma automatico, vi porto a voi il programma in assoluto più in automatico e che sfrutta un concetto usato per i progetti scientifici ... solo che l'uso che ne fanno è assolutamente personale e vi pagano per questo.
Ok, siete confusi, ma ora vi spiego tutto il concetto: E' GomezPeer.

 No, non c'entra nulla con dei messicani.

GomezPeer è un programma che sfrutta parte della vostra CPU (da un minimo di 10% fino al massimo del 66% - più della metà) per compiere dei calcoli che gli vengono affidati. La risposta del calcolo viene mandata poi al server principale.
La domanda è: Che tipo di calcoli sono?

Qui viene il bello, miei cari minatori di guadagno online: NON LO SAPRETE MAI ESATTAMENTE. Difatti quel che viene dichiarato dalla stessa GomezPeer è che sono indagini di mercato sulla vostra navigazione (La stessa storia di CashGopher, di cui ne ho parlato tempo fa) e la potenza di linea che potete avere per fare alcuni loro calcoli personali. Questi non vengono mai svelati da voi, e parte delle sue operazioni vengono rilevate come Malware da molti antivirus. 
Passando sopra queste che possiamo definire "Tutte malelingue Sense! Ti sbagli! E' tutto assolutamente automatico ignorante!"
Passando sopra il "Macché Malware, se fai un programma tu l'antivirus te lo trasha sicuramente!"

Osservate bene quest'esempio: 


Fin qui, so che ci metterete un po' a notarlo.
Guardate bene.
L'avete visto?
Ok, vi do un indizio: Lo status è in PENDING. Ciò significa che tutto ciò che guadagnate andrà direttamente nelle fogne appena finito il mese (Sì, non s'accumola a meno che non siete "Active"). La Gomez attiva gli account non solo in un tempo minimo di CINQUE MESI per alcune zone americane (E non è che non dovete farvi un account e non utilizzate il programma, dovete far vedere che lo utilizzate sennò statevi bene, non ve lo attiveranno mai) ma potete anche ritrovarvi con l'account MAI attivato! Nelle zone più utilizzate infatti solo quelli che hanno molta più attività di te hanno un account attivo e possono quindi ritirare il denaro guadagnato mensilmente (Per un minimo di cinque dollari). In Italia? Scordatevelo. Ho compiuto un attività di ben cinque pc insieme da Novembre fino a Luglio.

Non mi hanno attivato un bel niente.

PERCHE' SONO TUTTI COSI'..COSI' CATTIVI!!

In breve: Se vivete in un luogo desolato o che non ha nemmeno un GomezPeer attivo, state sicuri che sarete in status active in nemmeno una settimana (Buona fortuna ad avere 5 dollari minimi per l'incasso comunque, io con cinque PC sono riuscito a fare 4 dollari e 96). Altrimenti?
Altrimenti...
Siate spietati: Ricordate i siti di prima? Prendete referrals.
La chiave, ovviamente, è sempre quella. Sono davvero pochi i siti di guadagno online sinceri e che vi danno molto se fate tutto da soli, e automatici non esistono. I Pc non raccoglieranno Euro per voi. Scordatevelo e cercatevi un lavoro! Insomma, evitate d'ingolfare il PC con spazzatura del genere, perché io ci sono già passato.

E detto questo, vi auguro la buonanotte, e alla prossima puntata di qualche altro argomento. Domenica ci vediamo con i Videogiochi!

Nessun commento:

Posta un commento