Guadagna&Aiuta

Questo Blog ed i suoi contenuti sono graziosamente gratuiti, così come tutte le esperienze che la vita ci affida. Anche i video, naturalmente, sono tutti gratis: Quale persona comune e mortale considero la condivisione dei proprio talenti (ammesso che il mio si possa chiamare tale) come qualcosa che tutti meritano di vedere, anche perché del futuro tutti siamo incerti.

Comunque, alla fin fine, chiunque in questi momenti (e specialmente in Italia) hanno bisogno d'una mano per tirare avanti. Me compreso: Affitti, bollette, e chi più ne ha più ne metta...una dozzina di gatti compresi!
Sì, nonostante tutto, cerco di crescere una famigliola di gatti sempre in movimento ed in crescita, quindi a dare una mano a me date attualmente una mano anche a loro.

Viva l'altruismo!

Dunque questa sezione è dedicata anche al guadagno online, ma come già sapete (se avete frequentato bene questo blog) il guadagno online è per gran parte un miraggio e bisogna saperlo sfruttare (con tanti referrals) perché a meno che non ci s'impegni in un modo particolare non esce nulla di fruttuoso.

Ora però mettiamola in un altro senso: e se invece si tratta di aiutare qualcuno a cui sentite il dovere di dare una mano? Se avete seguito fedelmente questo blog e vi piace, e se solo vi sentite di ringraziarmi, perché non provare uno di questi siti? Non solo potete tirare fuori qualche centesimo al mese (seriamente...) ma almeno qualcuno di questi in tasca finirà anche a me. O se volete donare direttamente, ciò è anche possibile. A dirla tutta, in modi diversi e nemmeno direttamente con il vile, sporco denaro!

Vedete? E' bastato dargli un cappello e già è contento.


Ci sono diversi metodi per aiutarmi. Una sezione è anche dedicata al vostro guadagno oltre che al mio, perciò fatevi pure avanti!

Per prima cosa, vi consiglio di mettere nei preferiti non l'indirizzo del mio sito, ma questo http://adf.ly/MdBIW  se desiderate darmi un'altra mano oltre che a visitare il sito.

-Guadagna tu e Aiutami facendolo!-

eBesucher

URL: http://www.ebesucher.com/?ref=Ragetip
Tipo: E' una pagina che naviga da sola, praticamente. Una Surfbar. Lasciatela navigare e guadagnerete punti da convertire in euro. Solitamente, 100.000 punti fanno 2 euro. (negli ultimi mesi 110.000 fa 2 euro)
Specialità: Velocità d'uso. Con un paio d'affiliati attivi e voi stessi in un mezzo mese avrete accumolato 2 euro. Sono pochi i siti che lo fanno sbattere via dal percorso, ma non si sa mai...
Minimo Payout: 2 euro in punti.
Malware?: Purtroppo alcuni siti sono infetti, perciò vale la pena tenere un antivirus a portata di mano.
Quanto tempo?:  Se tenuto attivo tutto un mese con un paio di referral attivi, si raggiungono i due euro.
Cosa c'è da dire: Il sito pare affidabile. Peccato per i siti di Malware: ve lo consiglio solamente se non dovete sfruttare la vostra linea sul momento e se avete un antivirus decente (anche AVG è sufficiente).
Pagato?: Sì, diverse volte! Bisogna aspettare un po' di giorni ma consegnano.


Ricordate che però questa non è una sezione per mettere i vostri referral links di altri siti. Non vi conosco e come tale non so quanto possa servirvi o no un solo referral: io ho solamente messo quest'annuncio perché il bisogno di denaro ce l'hanno in molti, ma specialmente ne ha bisogno chi deve occupare il tempo libero per cose seguite come queste. 

-Dona qualcosa di digitale!-

Altrimenti, potete anche aiutarmi nei seguenti modi:

Il più classico!

=> Dona qualcosa via Paypal! <=

Dona direttamente qualsiasi cifra hai in mente (grazie!)

Ed ora...scriviamo di...zzzzz...

Grazie per aver letto fin qui in fondo! Hai vinto un premio: un coniglio che esplode.

Nessun commento:

Posta un commento