domenica 10 luglio 2011

Io ed i Videogiochi: Dogday (+ News extra)

Io ed un videogioco. Tutto quello che faccio con un videogioco è giocarci, e soprattutto, capirlo. 
Questo è stato il mio problema con DogDay.



Trovato anche questo nella collezione Twilight (Alias il tuo gioco a quattro spiccioli) si tratta d'un punta e clicca. Quando lo installai insieme agli altri pensavo fosse un gioco d'orrore, dove qualcosa ti spuntava direttamente in volto a farti saltare in aria. Invece mi sbagliavo alla grande.
Prima di tutto comincio a dirvi che il gioco era completamente in inglese. Nessun problema, o meglio, ce la si cava comunque.
E se invece tutte le tracce vocali del gioco sono semplicemente composte da abbai, guaiti e uggiolati?

Chiedilo a quelli che l'hanno creato.

Non vi sto affatto prendendo in giro! In questo gioco tu sei un cane bipede. E hai a che fare con...cani bipedi. In un mondo popolato da cani? Come ci si esprime? 
Ma a versi ovvio! C'è forse qualche altro metodo per parlare tra i propri simili da razza? No, dico, magari si può parlare a parole e ad espressioni visto che attualmente sono una civiltà con auto, edifici, anche sale giochi e capacità di scrivere decentemente.

E invece no.
Tutto quello che fanno è abbaiare. E voi non capirete mai. MAI! Cosa fare per prossima cosa.
Mi chiedo che faccia facevano i "doppiatori" al microfono. Sì, perché questi versi non sono di cani veri, ma di cani "umani" con una voce cartoonosa. Anche se c'è da dire che alcuni versi sono autentici.
E voi Furry smettetela di ansimare, in questo gioco c'è di tutto tranne che del sex appeal!

Au. Au. Un giorno da cani sul serio.

Da bambino non sono riuscito ad andare molto oltre, figuratevi al giorno d'oggi: solamente che la missione attuale è liberare dall'oppressione una città e andarsene in santa pace dopo aver raccolto - tipo - 1000 o 10.000 Doggollari. Quest'ultima me la sono inventata. Doggollari intendo. Non sai nemmeno che razza di nome hai!

Qui inizi, e tanti saluti.

Questo gioco è (era) raro da trovare sulla rete, ma se andate qui (Youtube!) troverete un video di questo gioco e le informazioni per averlo.
Giusto per dirvene un'altra, in questo gioco punta e clicca il protagonista è silente come Gordon Freeman. Non parla mai, assolutamente mai, nemmeno a dire WAF WAF WAF AU AU BAU. No, eppure tutti lo ascoltano volentieri (A volte). 
Ma un momento...mi è chiaro!

E' IL CANE DI FREEMAN!

Tutto torna! Non parla mai, è un cane d'azione, fuggiasco, aiuta l'umanità stessa a risolvere una crisi! E' LUI!
E detto questo, cos'altro posso dire? Qualche piccola novità.
Ho da poco comprato un casino di roba inutile ma straordinariamente bella ed ho comprato Minecraft. E per tutti i santi numi dei cieli, mi piace da morire! Sto scavando e perdendo tempo da quando l'ho comprato ed ho affittato un server apposta. 
Tutto grazie a Wikio Experts.
Wikio Experts è un iniziativa che paga per i tuoi articoli. Ed indovinate un po'?

GRAAAAANDE!

Mitici ragazzi. Grazie a voi ho comprato un sacco di roba e favorito il consumismo nazionale. E ne sono assolutamente contento! Really top norch, continuate così! I miei articoli sono finiti in tre portali diversi italiani e ne sono assolutamente fiero.
Se interessa anche a voi seguite questo link:Wikio Experts!
Detto questo, detto tutto!
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento