venerdì 29 luglio 2011

Cronache dell'internauta: Sfruttare le possibilità. Chattete!

Ricordate il mio articolo su Meetic e Lovepedia? Bravi, ottimo. Vi siete meritati una piccola parte del mio plauso. Attualmente consigliai che nelle chat c'erano più possibilità di trovare per voi il dolce, unico amore della vostra vita.
Benissimo, la cosa era sì giusta, ma solo per alcuni versi: Infatti, non andate a schiantarvi alla prima chat che vi capita. E vi dirò subito perché.
Troverete solo proposte maschili!

 Povera lei.

Ora una piccola specificazione per le ragazze: Sì, nelle chat troverete molti ragazzi pronti a darvene di santa ragione (A letto) e non è sempre consigliabile. In altri posti troverete gente ben più matura non pronta a chiedervi d'andare a letto nei primi 30 minuti. 
Per i maschi: Sì, avete più o meno il 60% d'iscritti che cercano disperatamente d'accoppiarsi con la prima di turno come avversari. Molte chat hanno 7000 iscritte e 18.000 iscritti. Un BEL numero di differenza che dice molto. Ricordiamoci che ci sono stati scienziati che hanno detto che le "lei" sono arrapate quanto i "lui" ma qui davvero stiamo mettendo in disagio la popolazione italiana della rete. 
Non sto dicendo che è un comportamento questionabile (lo è) è questione di caratteristiche. Io sono il tipo che su queste cose ci si va piano. Per questo sono ancora Single.
Passando avanti, cos'ho fatto per provare tutto ciò?
Semplice, ho fatto come un furry: Mi sono messo la maschera.

Quasi.

Ora vi spiego cos'ho fatto: Ho visitato vari siti di chat senza registrazione. In questi ho inserito uno stile di Nickname e comportamento:
1)Nickname maschile (Shy_RabbitM (M per Maschio, lo capiscono subito) Coniglio-timido)
2)Nickname ambiguo (Shy_Rabbit - Andrea - Nickname che paiono sia Maschili che femminili)
3)Nickname sputatamente femminile (Rabbittina, PasticcinaFruFru)

Cosa abbiamo concluso?
Il Nickname maschile ha ricevuto ZERO rischieste di chat privata. Questo perché esiste la legge del primo passo da parte di tutti gli uomini. Ovvero: Come fanno tutti, le ragazze non possono vedervi perché sono sommerse da 10.000 chat private.

Il Nickname ambiguo.
Un paio di esempi:

[01:52] <Ale87> ciao
[01:52] <Ale87> sei una ragazza?
[01:52] <chatfacile536> No. 
[02:10] <Hamster> ciao sei una coniglietta? 
[02:21] <Shy_rabbit19> No.


Fino al finale con L'ESASPERAZIONE DEL SOTTOSCRITTO:

<XxN4TOxX-SK1LL3D-Xx> ciao
<Shy_rabbit347> Ciao. Ho un cannone in mezzo alle gambe. PS: SONO UN MASCHIO.

Portate pazienza: Non ne potevo più di sentire la stessa cosa. A voi un extra però:

<ragazzo_cam> ciao ti va di vedermi in cam?
<Shy_Rabbit> Per l'amor di dio, no! Non ho lenti d'ingrandimento in casa, sai. In più, sono un maschio. Di nuovo. Sei il QUARTO. Ottimo posto per farti passare per arrapato.

Certa gente è proprio sfacciata, non è vero?
Ma non preoccupatevi: Nessuno metterà queste vostre nefardezze in qualche blog!

Trolololololol, OHOHOHOH!

Volete gli esempi dei Nickname sputatamente femminili? 
Volete davvero farvi così male?
 Avanzate allora:
[20:20] <cercasi-benzinaia_> ciao
[20:20] <cercasi-benzinaia_> di dove sei?
[20:20] <cercasi-benzinaia_> il tuo nick sta per "coniglietta"?
[20:21] <cercasi-benzinaia_> lo faresti mai un *CENSURA* per soldi? 

Bravo, clap clap. Troverai la tua benzinaia in qualche Q8 fallito delle tue zone, tranquillo.
[20:22] <irelandboy_> che bel nome posso farti una domanda?
[20:23] <Rabbitina21_> ciao xkè? ti piace il mio nometto davvero?
[20:23] <irelandboy_> ti piace leccarlo?
[20:23] <Rabbitina21_>  :I 

Non meno di lui che preferisce offrire gelati alle ragazze.
[20:20] <Studente_> ciao amore
[20:20] <Studente_> mi ispiri saai
[20:22] <Rabbitina21_> ma se mi vedi sottoforma di scritte e ci conosciamo appena.

Lo studente poeta con decisamente troppa confidenza nei suoi pantaloni.
Dopo questi esempi ero alle lacrime..dalle risate! Tanto è stato, un'altra persona mi va incontro.

[20:29] <Visconte_di_Valmont>  ciao ... hai mai fatto *censura* anale ?
[20:31] <Rabbitina21_> sono una furry SONO UNA FURRY AHAHAHAHA SONO UNA FUUUURRYYYYY AHAHHAAHAHAHAHAHAHAAAA
[20:32] <Rabbitina21_> no.
[20:32] <Visconte_di_Valmont>  ma mi prendi per il culo?
[20:33] <Rabbitina21_> tu l'hai voluto.

Non ditemi che non se lo meritava, andiamo!

Ulteriori spezzetti:

[20:27] <Alejandro24_> come sei fisicamente per farmi i cazzi tuoi

[20:33] <Sogno_> sei una giovane maialina..

[20:35] <Studente_> *indirizzooccultatoperchésonobuono*@hotmail.it

Sì, anche un indirizzo spulciato alla grande senza nemmeno usare il più grande social engineering del mondo. INDIRIZZI MSN GRATIS GENTE!!! 
Da perdere il controllo.

Nemmeno una foto finta mi è servita: Sono così facili d'abboccare che fa impallidire. Chiunque può sapere dove sono, che fanno, e quel che pare a loro di fare. E non dite che date informazioni finte: Voi state chiaramente dando informazioni vere VOSTRE per avere la figa in casa vostra. Un vero peccato, gentiluomini, un vero peccato. Se volete continuo volentieri eh!

 [00:55] <sensazioniforti_> ciao dolce
[00:56] <PasticcinaFruFru_> ciao forte
[00:56] <sensazioniforti_> bel nick
[00:56] <sensazioniforti_> dolce...
[00:56] <sensazioniforti_> intrigante..
[00:57] <PasticcinaFruFru_> ma credo che tu abbia solo fame. Hai cenato? 

Ovvio che l'odor di pasticcini porta fame.
[00:44] <feo_> ciao!
[00:53] <PasticcinaFruFru_> 18
[00:53] <PasticcinaFruFru_> 'feo' vuol dire brutto o sbaglio?
[00:53] <feo_> no no
[00:53] <feo_> vuol dire feo
[00:54] <feo_> io cmq 20anni
[01:03] <PasticcinaFruFru_> è un nick a caso?
[01:04] <feo_> si si!
[01:04] <feo_> fai se**o?
[01:07] <PasticcinaFruFru_> quando mi capita
[01:07] <feo_> hai cam?
[01:07] <PasticcinaFruFru_> tipo, mi dimentico di vestirmi e cado più volte su uomini arrapati

E' certamente la prima cosa da chiedere ad una ragazza. Voi lo fate per strada? Quante volte vi hanno fatto una faccia di schiaffi?
[01:08] <PasticcinaFruFru_> no
[01:08] <feo_> fai anche se**o anale?
[01:09] <PasticcinaFruFru_> lo faccio agli altri, con pe** di gomma 

Oh ma è proprio vero che puoi usare tutto il sapone che vuoi, ma il ciuco sempre sporco è!
[01:05] <PasticcinaFruFru_> Sei uno psicologo?
[01:06] <psicologo-_> beh anni ?
[01:08] <PasticcinaFruFru_> ma non rispondi! 18
[01:08] <psicologo-_> solo su skype o msn
[01:08] <psicologo-_> a voce
[01:08] <PasticcinaFruFru_> è un po' una fregatura, a me interessava saperlo adesso
[01:09] <PasticcinaFruFru_> ma non sembri molto uno psicologo
[01:10] <psicologo-_> se lo fossi che vorresti ?
[01:12] <PasticcinaFruFru_> la risposta non è 'il tuo pe**'. Anche perchè non vedo che abbia di speciale il pe** di uno psicologo 

Ora preparatevi che la risposta vi farà decisamente svomitare:
[01:15] <psicologo-_> perchè il p** di chi si occupa della mente è come una sonda che analizza la pesroona tutta 

Aspetta.
Devo preparare il mio volto per questo.

Macchè volto! MUORI! MUORI TRA LE FIAMME! MUORIIII!

Oh gente, questo qui ha una sonda. Una sonda di Chernobyl oppure è un terminator. Spiacente Psicologo, ma Sarah Connor è sparita da un bel po'. La tua sonda decisamente non funziona! Ah, sì, era disposto a sbavarmi su Skype o Msn. Bello non è così?
Altri indirizzi menati all'aria.

 E se ero un pirata? Di quelli bastardi? O un serial killer? Gente, viviamo in tempi moderni e tragici, non rendetevi la vita più difficile di quel che è. Oh, e ancora mi chiedo perché siamo arretrati. Invece di passare il tempo a creare qualcosa di utile stiamo tutti in chat a cercare la prossima da farci a letto. Allora, ve lo siete proprio meritato. Pare che avete attualmente fatto a spallottoli per meritarvi questo marchio che ora vi mollo volentieri:

Sputato, alla grande.

Oh, che vi posso dire? Meglio chiuso, timido e taciturno che sfrontato, arrapato e sudaticcio. Mi è venuto uno schifo tale che mi terrò ben alla larga (forse) dalle chat ora. Cielo ragazzi miei, cosa avete al posto del cervello? Testosterone compresso? VERGOGNA!
SHAME ON YOU ALL.

Almeno come dice un mio amico volpone: Ci vuole tanto a venire all'altra sponda? E' più facile!

E detto questo, scusatemi, ma ora devo scappare a letto.  Con la mente di gente che mi vuole prendere da dietro ogni secondo.
Aw! 
Buonanotte!

2 commenti:

  1. "sono una furry SONO UNA FURRY!" XD
    Meriti il titolo di Trollensia, Sense 8D

    E nelle chat di furry "per incontri amorosi" non voglio immaginare che succede.

    RispondiElimina
  2. Ti dirò: Ho cantato trololo mentre lo facevo. Una cosa unica che non si ripeterà più, ma ne è valsa la pena xP
    Una chat furry per incontri amorosi? Non oso immaginare. Anzi, oso e poi mi faccio un lavaggio cerebrale. Lì gli incontri al buio son ben diversi da quel che si può immaginare, ci scommetto gli occhiali!

    RispondiElimina