Ehi! Non mi piace quello che scrivi!

Questo blog può contenere testi a tema DI SATIRA o di semplice CRITICA COSTRUTTIVA CON DELLE PROVE PALPABILI. Tutti quelli che hanno in bocca "diffamazione" possono stare fuori alla porta. Grazie!

domenica 29 maggio 2011

Io ed i Videogiochi : Carmageddon

Mezzanotte passata. Di nuovo. Stavolta non è colpa mia però, non è colpa mia e ve l'assicuro: Ho scoperto una serie che mi ha preso e ...

Si chiama Regular Show. Cercatevelo. E' AWESOME.

Ma sense, questo è uno show furry, come pensi che ci piaccia?
 Oh piantatela e guardatelo, non vi ammazzerà certo..se non per qualche risata!

E voi due TORNATE AL LAVORO!

  YES YOU TWO.
Ottimo, allora iniziamo di nuovo a parlare dei videogiochi. Cominciamo col dire una cosa: ho avuto una foltita collezione di Twilight anni fa.
Cos'erano i Twilight? C'è perfino una pagina di Wikipedia a proposito! Erano una collezione di videogiochi e programmi pirata, o per meglio dire Warez.  Il proprietario di questa collezione si ritrovò a pagare roba di un milione e qualche cosetta per aver violato i diritti d'autore di praticamente mezzo mondo. Non è più prodotto da tempo.

La pirateria ha il suo costo.

Tra i tanti giochi che si trovavano in ogni benedetto CD che ho amato alla più pura follia, c'era Carmageddon. E dio solo sà quante ore ho impegato in questo videogioco.
Iniziamo col dire una cosa: Nessuno di noi sapeva benissimo l'inglese se non quello base-base, perciò non sapevamo di cosa trattava il gioco. Avviato, prendo posto della mia auto e...
Non so guidarla. Esattamente..d'un certo punto la mia auto va avanti perchè c'è un avversario che mi sta spingendo da dietro, ma questo non l'avevamo certo capito. Quando mi ha schiantato contro il muro, rimaniamo piuttosto interdetti.
Poi abbiamo capito che l'auto si muoveva con la tastierina numerica invece che con i tasti freccia - come ogni altro gioco al quale avevo giocato al tempo.

Yup.

Una volta capito come si giocava, iniziai la mia corsa.
E buttai sotto una fila di persone tra schizzi di sangue ed urla raccapriccianti.
A dir poco mia sorella che era lì rimane sorpresa, ma tanto ormai mi aveva visto giocare a peggio, mio padre lo scoprì dopo ma che diavolo nostro figlio ha già giocato a duche nuchem treddì.
Ed io?

 YEEEEEEEEEEEEEEE!

Mettendo la cosa in chiaro: La cosa che mi piaceva di più di Carmageddon era che potevi fare quel che ti pareva. Potevi completare la corsa come ogni altra persona sana esistente sul pianeta, oppure potevi distruggere ogni tuo avversario come ogni pazzo psicopatico, oppure potevi prendere il gran tour del genocidio universale ed uccidere ogni singolo pedone del livello e potevi vincere. Potevi vincere la gara mettendo sotto tutti.
E volendovi specificare una cosa importante: No, la mia versione NON era censurata. Era quella piena di squartamenti in sangue rosso e persone vere.

BOOM! Headshot!

E questo è tutto ciò che posso dire di Carmageddon: Non sto nemmeno buttando gente sotto l'auto anche se preferirei volentieri farlo dato che a volte certi elementi mi danno una noia pazzesca ogni giorno...
Ma suppongo che bisogna stare tranquilli nel traffico e non riporre il proprio stress e frustigazioni su una persona qualunque che magari ha una vita più miserabile o stressante della tua, no?

Vero?

Veeeeroooo...?

E per questa serata è tutto! Vi lascio un bel sitino che potete visitare per la vostra gioia e divertimento :
http://lab.andre-michelle.com/tonematrix - fatevi una suonatina con questo strumento ; )

Buonanotte!

venerdì 27 maggio 2011

Le cronache dell'internauta : La Tirannia 3° Parte (ed ultima)

Quasi mezzanotte.
Un coniglio bianco sta scrivendo alla tastiera del proprio portatile truccato come un auto tarocca, e si prepara a narrare il più intenso episodio che ha avuto sulla rete.

Interacteam.

Fu un giorno lontano, quella versione era finalmente pronta ed io avevo deciso : Facciamo pace, riprendiamo i nostri discorsi MA io mi occupo solo di moderarti il Forum.
Un forum fatto in Forumfree.
Differenze?

Oh oh oh oh oh.
Cavoli c'avete azzeccato! Eravamo sempre e solo noi, i soliti quattro gatti. Il Forum aveva, in numero : Sirio, Io, Seraphimon, EvanS, Erika ed Animal. 
Qualche volta s'è visto qualcuno che s'è affacciato, ma così sporadicamente che li ricordo ancora benissimo : Supersayan2000 e Cartman. Sì, bei Nickname. Brutto Forum da visitare però.

Benissimo, allora ecco cosa accadde : Mettendo a parte che le vecchie prese per i fondelli da parte di Sirio non le avevamo dimenticate, un giorno decido di creare un Quiz a sfondo videoludico : Mettevo le immagini dei videogiochi e gli altri dovevano indovinare di che videogioco si trattava. In questo modo chi otteneva più risposte vinceva. 
Adesso vi rivelo un altro particolare : Seraphimon era un qualcosa d'impossibile. Animal non partecipava mai. EvanS ha tentato un paio di volte. Erika se ne fregava altamente.

E Sirio?
Vi faccio un esempio. Prima di tutto vi mostrerò quest'immagine che fu attualmente messa in quel Quiz : 

Dio mio è difficile da capire Sense! Vuoi ammazzarci?
Quella volta fu fatta - lo ammetto - piuttosto apposta. Seraphimon prima  di questo aveva già vinto parecchi Quiz sfaldando la "concorrenza.".
E cosa mi rispose Sirio?
E' Zelda vero?
Non potete immaginare minimamente la mia reazione. Era tra l'afflitto, lo scoppiare a piangere o semplicemente una crisi di schiaffi in faccia da farmi venire l'orticaria.
QUALCUNO MI PUO' DIRE COME SI FA A SBAGLIARE UNA COSA SIMILE? E COSI CLAMOROSAMENTE? C'E' BOWSER! KIRBY! COME FA AD ESSERE ZELDA RUHGHGUHHHH
Qualcuno trovi la risposta mentre sto decimando la stupidità videoludica con metodi drastici.
Lì le mie braccia caddero. E parte della mia sanità mentale, anche.
Santo cielo se era pericoloso Sirius : Mi stavo trasformando in un serial killer per causa sua piuttosto che per qualsiasi altro motivo.
Dopo quello, però, detti via libera a Seraph per essere il più sguinzagliato possibile: Se erano idioti colpa nostra non era. 
Ma un giorno Sirius arrivò.
Comincio col dire che Seraphimo aveva una quantità di GIF di medaglie assortite vinte nel quiz che era innominabile.
E continuo col dire che Sirius arrivò ed intimò a Seraphimon di togliere tutte le immagini.

Seraph rifiutò.
Sirio tolse tutte le immagini dalla firma.

Scoppiò il finimondo.

FINE.
Sinceramente, però: Successe davvero. Nonostante tutto poteva essere ragionata come  cosa (Erano parecchie immagini nell'era 56k) in gran parte era semplicemente che Sirius non voleva apparire per un ignorante in materia.
Così, scoppiò una guerra. Letterale. Cominciammo a creare un trio di cospirazione con AnimalWorld ed io immediatamente presi a crearmi un account fasullo con il quale far credere a Sirius che ero Evan. 
Volete sapere la costa stupida? Sirius probabilmente non ha mai avuto EvanS nell'Msn. Perchè con tutte le stupidate che dicevo, lui ci credeva come se gli stessi offrendo aranciata. 
Ma andando per ordine, aspettammo il momento giusto: Sirius d'un certo punto andò in vacanza. Tre giorni. Niente di che.

Ci bastarono.
Animal non partecipò. EvanS ed Erika ovviamente non ne erano a conoscenza.
Ma successe totalmente il finimondo in quel forum: Io, come moderatore, potevo cambiare firme. Dimensioni avatar. AVATAR STESSI, anche del FOUNDER (Cacchio Forumfree anni fa era una zecca dello stato per uno sclerato) e cambiare i testi postati.
Tutto venne cambiato, in modi a dir poco comici. Dovevo salvare quelle modifiche, vi giuro che al giorno d'oggi ci riderei ancora.
Del resto Seraphimon prese a postare messaggi a manetta così come anch'io, lui era più veloce d'altra parte e inventava più battute del sottoscritto. Dunque..potete immaginare com'era alla fine quel forum, e come Sirius arrivò..

I see what you did here!
Iniziammo a vibrarci severe proteste su Msn, tra insulti sempre più sagaci, tra incazzature sempre più arteriosclerotiche. 
E sapete la cosa buffa? Sirio dette la colpa a Seraphimon. Ma non tanto per quando era successo tutto, per il fatto che Sirio gli dava la colpa d'aver modificato i profili ed i messaggi, incolpandolo d'essere un Hacker. Attualmente io venivo trattato stile così: "Povero Elecmon, ingannato da compagnie orribili come Seraphimon. Povero mio moderatore ingenuo"

Di quel punto realizzai che il Caro nostro webmaster aveva un cervello più bacato d'un buco nero.
Ma un buco nero manco era niente.

Così la cosa continuò. Scoprimmo che AnimalWorld era attualmente una spia doppiogiochista, ma a lavorare con Sirio non si combina mai nulla e quindi il suo lavoro è andato tutto a P...anzane, e di lì a poco scomparve totalmente e senza traccia (Ma tanto lo so dove sei te, stai tranquillo ragazzo mio!) e la cosa che ci crediate o no si protese per altro tempo. Quasi un anno, dove Sirio arrivò anche a credere che i bug del suo sito erano per colpa nostra.
Avevamo fatto perdere la rotella al dittatore. 
E ci minacciò di denunciarci.
Ora, mettiamo la cosa in chiaro : Io c'ho creato un personaggio satirico su Sirio, ovvero la figura essenziale dell'Admin tirannico. C'ho fatto i film. I racconti. Tutto. 
In un certo senso odio e sono riconoscente a lui, e quella volta abbiamo deciso di deporre pacificamente le armi.

Quasi.

Non guardarti le spalle. Non girarti. Mai.
E si può quindi dire che, alla fine della versione quinta, Interacteam aveva sempre i soliti utenti (Togliendo Erika ed EvanS che scapparono in una scena di grande femminilità) e Sirio non poteva contare sul nostro lavoro.
Come andò a finire, allora?

Oh, ma questa è un'altra storia. Che coinvolge qualcuno molto grosso. E grasso. E che spacca telefonini col didietro.

Oooh DeeeeeeeeeeeeX!

Ne parleremo il prossimo venerdì, non temete!

Buonanotte!

mercoledì 25 maggio 2011

Regole per essere un buon furry : Regola N°5

Santo cielo ma è tardissimo! E' l'una e devo ancora fare il mio post!
Oooh Sense, tu vorrai davvero fartelo distruggere questo muso da coniglio neo-24enne...


OK OK RITIRO TUTTO!

Ottimo! E' di nuovo il giorno delle Regole per essere un buon furry. Siamo alla quinta regola.
Ora vi sentite quasi pronti, vero? Avete osservato i comportamenti, la psicologia, come vi si presentano e anche in che modo.
Ma un giorno vi accade qualcosa di particolare, e potete notarlo da subito : Qualunque cosa viene creata per dare tensione e contrasto, e perfino il vostro ragazzo volpacchione, quando gli parli del vibratore della bad dragon prende a sclerare in modo unico.

Questo, amico mio, è il Drama.

Regola N°5
Thou shall make drama in all the places!
(Nota : Questa è semplicemente una satira a fin di ridere o almeno far ragionare un poco. Se non vi piace, quella è la porta, sono spiacente d'aver bruciato il vostro tempo. Ehi, potete tornare la prossima volta però, tanto pubblicherò altre cose! =D )
(No sul serio, è fatta per scherzare, non c'è bisogno d'offendersi)

Yes sir!
Come definirebbe un'amica di mia conoscenza. Allora, riprendendo, cos'è esattamente il drama? Come ho sempre detto è la salsa di ciò che si nutre ogni puro Furry.


LoL ficchiamo una simil-Krystal in ogni immagine femminile

Il Furry drama è piuttosto semplice in certi aspetti, complicato in un altro : si tratta di massimizzare, estendere e aumentare la vostra sensibilità ad ogni argomento. Se vuoi vedete una persona e gli parlate di pellicce d'animale, questo sarà disgustato. Vi dirà che è una cosa orribile. Vi dirà che vorrebbe vedere tutti quelli che fanno pellicce d'animale nello stesso posto delle loro stesse vittime.
Dirlo ad un Furry?

"LASCIATE SOLI GLI ANIMALIIII BWAAAAA"

Ugual reazione. Il fatto è, che poi vorranno sentire la vostra. Qui viene il problema di contrasto principale quando siete nel bel mezzo d'un drama. Potete essere sia in mezzo a due fuochi che messo da una parte di più barricate.
Sì, l'avete immaginata bene.


"Rimangia ciò che hai detto! Renamon non è una puttana!"

Si può arrivare a veri e propri scontri aperti dove saltano fuori insulti d'ogni tipo, insinuazioni e flame incredibili in ogni forum o chat che esista. In questi tipi di scontri ci sono tutti gli elementi che si raccolgono in una lite : L'indifferente, che commenta con qualcosa di completamente random ma che poi rischia d'essere tirato in ballo perchè qualcuno lo insulterà per il suddetto commento random, il silenzioso - che non è altro che qualcuno che sta a fissare il thread e sghignazza o s'incazza a turno per come se la sente - e quindi andiamo per gli Irosi, i "giustizieri" che leggono il regolamento come fosse una bibbia, e ovviamente i martiri che sporadicamente possono nascere sparando un "Basta, me ne vado!"

Ma la figura che viene sempre in ritardo, ma mai troppo tardi. E' lui, il moderatore o ancora meglio - l'admin.


Oooh se siete fottuti se avete un Furry admin.

Scherzi a parte, esistono tipi e tipi d'admin. Ogni forum o posto ne ha uno, tollerante, o meno.

Molto meno.

Diciamo così meno che annusa furry drama ad una distanza pari alla distanza tra luna e terra.

E ricorda : Lord Stingray ama il lavoro di moderatore così come ama te.
Protip : Fai drama con cautela.

Quindi, abbiamo l'inizio : Un argomento qualunque, un immagine, un video. Quindi abbiamo lo scontro. E cosa accadrà mai alla fine? Secondo voi, di tutte le teorie possibile, cosa volete che accada - seriamente e pensandoci in modo coerente e rilassato?

"Lo sai Tom? Tanto abbiamo parlato di Renamon, che lei non me l'ha data nemmeno una volta."

*Esattamente*.
Tutto quanto alla fine si dissipa come se niente fosse stato. Il Drama dei Furry va e viene come le guerre lampo, anche se casi rari possono durare molto. Non superano mai il mese, comunque, e spesso e volentieri tutti ricorderanno quel drama come una battuta da usare in futuro.

Questi sono i meccanismi base, sta a voi usarli egregiamente e in modo ben oliato.
Dannati troll.


"This is what warriors strive for"

E questo è tutto per oggi. E no, le Regole non sono finite qui, anche se la luce comincia a vedersi in questo lungo e lontano tunnel...

Buonanotte!

domenica 22 maggio 2011

Io ed i Videogiochi : Baby Jo, Goody

Oooh! Ormai non ci manca niente, sono al filo della mezzanotte e sto per postare. Praticamente, da questo momento esatto, ho 24 anni!

Ma sì, urliamolo al mondo intero!

E in questo post rimembrerò di nuovo il passato (Lo so, bisogna guardare al futuro quando compi gli anni, ma che diavolo. Non m'importa! Guardiamo indietro e vediamo le mie catastrofi!)
Come vi promisi l'altra volta, avrei preso qualche altro gioco in più invece di riportarne uno singolo. Anche se ne parlerò in piccoli tratti, cercando però di essere dettagliato su quel che ricordo.

Ebbene...erano i tempi in cui avevo il mio caro 486 doppia cassa quando mio padre mi portò un gioco, tutto contento "Co questo te diverti" disse.

Addivertiti, pischè.

Siamo seri : Dopo che mi aveva propinato Doom, Alone in the Dark e Prince of persia, mi porta un gioco che è quello più bambinoso si potesse incontrare.
In superficie.
Una volta avviato il gioco, noto immediatamente che questo non ha Sonoro e Musica. Penso immediatamente che c'è qualcosa da sistemare al PC ed intimo mio padre di far sentire il sonoro.
Cosa buffa che entrambi non sapevamo, era che il gioco era stato convertito da un titolo per Amiga. E chi l'ha convertito non aveva affatto incluso sonoro e musica. Proprio per nulla!
E dopo qualche minuto di scervellamenti da parte del mio povero papà, devo accontentarmi di giocarlo muto.
Come ci ho sofferto, gente : Questo gioco è una completa collezione di oggetti che ti volano addosso, tutto ti fa male, puoi morire più in fretta di quel che si pensa. Non c'è modo di recuperare e i bonus sono rari.

Inoltre, in questo gioco c'è un ammischio tra Daffy Duck, Bugs bunny e Woodpecker. 
Che ti fa delle Avanches.

Non sono mai passato oltre il secondo livello.
E nemmeno pochi giorni fa che ho tornato a giocarci.

Ma menzioniamo un altro piccolo gioco. Avete mai sentito parlare di Goody? Se non ne avete mai sentito parlare, noi lo chiamavamo semplicemente "Ladri"

In realtà si chiamava Goody.

E il file di avvio si chiamava Gooney. La confusione!  In questo gioco eravate effettivamente dei ladri, ma con un obiettivo ben preciso : Dovevate procurarvi del denaro per comprare dell'equipaggiamento e trovare i vari numeri della combinazione d'una grande cassaforte del quale volete rubarne l'immenso contenuto. 
Non l'ho finito, come tanti dei giochi provati da piccolo, e non è nemmeno un gioco molto facile; Bisogna avere un po' d'abilità sotto le mani ma non è nemmeno impossibile da giocare.
La vostra unica arma? Un mattone. Esatto, proprio un bel mattone forato che tiravate in giro a qualunque cosa. Serpenti, gorilla scappati dallo zoo e ovviamente donne delle pulizie. Munizioni infinite.

Oh, questi ladri moderni...mitragliatori? Pistolone? A QUEL PAESE QUELLA ROBACCIA!
Io uso i miei mattoni forati e ne sono sempre contento.
Chiudendo questa bella parentesi, chiudo anche l'argomento di oggi. Sono arrivato ai miei 24 anni e più tardi festeggerò il mio compleanno come meglio penso che possa andare.


Da solo e conigliosamente, ma chissene! Ognuno dirige la sua vita come desidera, no? 
E sono felice così! 
A presto gente! Buonanotte! .. Ah, vi lascio anche un bel sitino figoso da visitare, sì perchè mi va :

http://www.virtualnes.com/ - Se avete interesse a giocare ai vecchi giochi Nintendo, questo è un grande emulatore online al quale potete certamente farci una visita.


A presto!

venerdì 20 maggio 2011

Le cronache dell'internauta : La Tirannia 2° Parte

Venerdì!
E sto continuando a saltare come una molletta : come un coniglio emozionatissimo, escargiante, allegro, al largo da ogni sensazione di frustrazione e ...

Rabbit is not amused.
 A dirla tutta non ho nulla di programmato per quei due giorni, a parte qualche articolo extra che scriverò  in qualche portale che nominerò in un lontano futuro..forse.
Ma dove eravamo rimasti? Queste sono le cronache dell'internauta, e bisogna continuare e narrare queste racconti realmente accaduti sulla rete.
Eravamo rimasti nel 2004. Una nuova versione dell'Interacteam, il sito di Sirius, era alle porte. 
C'era un problema però : L'attività. Nessuno stava - gentilmente parlando - "Cagando" il sito.
Nel frattempo erano giunte due persone  - EvanS ed Erika, e a dirla tutta non ho mai conosciuto troppo queste persone.
La cosa grave è arrivata quando Sirius è arrivato a chiedermi di fare un saluto d'apertura nel sito.


Più districato di lui.

Attualmente, un "turno" lo saltai, poi fui letteralmente costretto (Pazienza Elec) e Sirius mi disse chiaramente che non era contento, anche se alla fine il post di saluto lo ficcò ugualmente nel sito.
Sapete la cosa buffa? Il sito non ha mai avuto Visite esterne che si sono fatte sentire. Il Guestbook era perennemente vuoto e occupato dai quattro gatti che eravamo noi, così come il resto delle sezioni curate sempre da noi.
E ormai io, Seraphimon e Animal eravamo abbastanza rotti di vedere sempre Sirius pretendere come un vero e proprio Tiranno, e non essere mai contento dei nostri lavori. 
Ma io volevo farlo contento. Volevo davvero sforzarmi di sentir dire da lui "Sono contento del tuo lavoro Elecmon! Sei davvero un ottima persona! Il sito non può fare a meno di te!"

Così cosa creai?

13 Post di saluto.
TREDICI.

 TREDICI. PESANTI. POST.

Quindi li passai tutti, convinto e contento che l'admin restasse contento del mio lavoro. Appunto durante questi tempi, il suo Nickname è cambiato in Sirius90 (Più tardi in Raziel90 e tempo dopo in Master_Raziel).
E indovinate un po' Non era affatto contento! Ma per niente, nessuno di tutti i 13 post era giusto per lui, e così..beh, avete indovinato.

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Sì, mandai totalmente a quel paese Sirio e seguì con me Seraphimon nel modo più totale e solamente in parte AnimalWorld.
EvanS e Erika? Mai sentita la loro.
Comunque, per l'occasione mandai per finta un programma che *doveva* essere un virus. In realtà, era solamente una palla di programma in DOS che non partiva.
E Sirius ci cadde come un frutto maturo che cadeva dall'albero.
Rimase attualmente così preso che per pura pietà gli mandai un programma per "disinfettarlo" dopo che AnimalWorld chiese gentilmente di acquietare tutta queste serie d'odio (Con una Mail che, ricordo, aveva uno sfondo con delfini e mare. Molto poetico Animal, peccato che ti sbagliavi sempre dandomi del "lei" invece che del "lui") . 
Sta il fatto che Sirio corse dal suo tecnico di Fiducia *coughcoughEuronicscoughcough* e questo gli disse che il programma era qualcosa di così LETALE che avviarlo nel suo Pc significava mandarlo in bomba.

B seventeeeeen booomber!

...quando invece era un semplice programma che gli diceva che poteva avviare Aldo. Per la cronaca, Aldo era un vecchio gioco per DOS.

Dio mio che virus LETALE!!

Quindi, come potete immaginare, la cosa cominciò a tirarsi avanti per MESI - Almeno finchè non uscì la nuova versione dell'Interacteam. Esatto : Un'altra incredibile versione. E Sirius non si dava per vinto che nessuno attualmente veniva a visitare il suo sitino con l'eco della sua voce.
Prima di allora Sirius aveva copiato la grafica d'un altro sito per metterlo all'Interacteam (Di cui poi venne intimato di togliere immediatamente) e il sito stava diventando null'altro se non un gigante Rip-Off di altri strumenti e grafica. 
Ed in questa versione, la parte cruciale di "La Tirannia", ovvero la terza parte, al prossimo Venerdì!

A presto!

Buonanotte!


mercoledì 18 maggio 2011

Regole per essere un buon furry : Regola N°4

Sul filo della mezzanotte, un coniglio scrive il proprio Blog!
E' Mercoledì, e questa settimana sarò piuttosto saltellante in giro. Come mai?
Manca poco al mio compleanno e sono tutto dinamicamente allegro, ma non solo!
Il mio compleanno viene di Lunedì, subito dopo la domenica. Ciò significa DUE GIORNI DI RIPOSO!!

Si vede che non mi prendo vacanze spesso, eh?
..sempre sperando che non finisca come l'altra domenica in cui mi sono salvato grazie al mitico Blog!
Dunque...oggi arrivemo nuovamente a parlare della quarta regola del Furry.
Ora sapete cosa siete, siete abituati alle esagerazioni del Fandom e avete persino un Fetish con il quale crogiolarvi insieme agli altri (facendovi anche un gran male)
Adesso però iniziate a conoscere gli altri e cominciare a comprendere un certo stile di comportamento che più delle volte vedete in razze precise e spesso collegato a fattori come l'altezza e la presenza o no. 
Questo, è un approfondimento della psicologia media del Furry.

Regola N°4
A.D.D. Astratto
(Nota : Questa è semplicemente una satira a fin di ridere o almeno far ragionare un poco. Se non vi piace, quella è la porta, sono spiacente d'aver bruciato il vostro tempo. Ehi, potete tornare la prossima volta però, tanto pubblicherò altre cose! =D )
(No sul serio, è fatta per scherzare, non c'è bisogno d'offendersi)
 
Ora vi chiederete "Sense ma ci hai già parlato di come certa gente colleghi cose come il Lupo = Badness e la preferenza di scegliere razze possenti quale beneficio per sè stessi"
Certo, ma qui ne parlerò in un modo più generale, e giusto per dirvene un paio, non tutte. 
Spesso chi ha un lupo si trova ad essere più morbido d'un coniglio.
Giiiààà...
Mettendola chiara, alcuni lupi che troverete si comporteranno effettivamente come persone che vorranno mangiarvi, ma in molte altre occasioni, avranno il comportamento "Cucciolo senza stima"

Razza spesso presentata : Razze predatorie 
Frasi tipo : Quel che faccio fa schifo / Non sono mai al livello di nessuno / Non ci riuscirò mai

Ora, non è che questi siano comportamenti legati solo al furry, ma più delle volte le razze più grandi e forti si rivelano essere spesso molto insicuri e che continueranno a dire sempre la stessa cosa nonostante i vostri incoraggiamenti (Con una buona probabilità). Sono inoltre capaci d'essere sottomessi molto facilmente dato che cercano sempre una (1) persona molto precisa al quale appoggiarsi ed adorare in ogni lato.
Risultato : In realtà vogliono attenzione. Molta attenzione. Dategli attenzione. Con una verga d'acciaio.
Seriamente, lo fa un mio amico. Fidatevi : Funziona.
Ammesso che non abbia un Fetish per essere sottomesso ed è gay. In quel caso, siete abbastanza fregati - visto che non state facendo altro che dichiararvi a lui.
O se siete una lei, non usate mai - MAI - fruste o simili per punire o zittire questo comportamento. E' altamente sconsigliato.

Pensavi che fosse facile sopravvivere ora che sapevi le prime tre regole?
POOOOVERO illuso...
Del resto, adesso torni a guardare la volpe con cui hai fatto amicizia qualche tempo fa. E' un cucciolo senza stima? No, no. Attualmente lo hai visto calciare via quel lupo con le sue stesse zampe ed in più è fiero di sè e di ciò che fa. Forse un po' troppo. Tant'è che quando sta con te si trasforma nell'essere più tenero che ha mai messo piede all'interno della tua intimità.
Questo, mio caro, è un comportamento abbastanza comune, e raccoglie molti fini e risultati. Il primo è il comportamento Potente&Morbido : La cosa buffa è che con chi conosce poco tende a prenderlo a calci nel didietro appena si gira, ma come diventano amici si lascia carezzare più d'un micio. E anche dove non dovrebbe essere carezzato.
Razza spesso presentata : Draghi, volpi, sì..sempre razze predatorie in genere.
Frase tipo : Ciao Amico mio! EHI TU FUORI DALLE PALLE *Elettrifica un disgraziato di passaggio con un fulmine* Cosa hai fatto oggi? *Fusa*
In realtà cercano solo di essere molto protettivi su sè stessi e gli altri che attualmente conosce; C'è anche il rischio che s'ingelosisca nei vostri confronti.
Risultato : Che potete farci? Aspettate di conoscerlo meglio, magari tenendolo incatenato con delle catene nullificatorie (Perchè i Furry rompono anche l'acciaio come carta velina), e come l'avete conosciuto dategli una pacca dietro la nuca. Dovrebbe funzionare per tenere le cose equilibrate.
Il secondo invece è Morbido&Forzato.
 TU, MI AMERAI, CAPITO?!

Questo comportamento, invece, ha diverse razze di scelta. La cosa funziona così : Tendono a mostrarsi gentili inizialmente, poi che ti piaccia o no, ti spingono ad adorarli in un modo o in un altro. Il fatto è che non te lo dicono mai direttamente (Ovvio) ma ti ficcano in gola i loro argomenti sempre e comunque. 
Per farla breve : Vogliono solamente essere adorati, complimentati, e anche più degli altri che attualmente meritano i loro complimenti (Anche se è comunque bravo, ma non trova giusto che gli altri hanno la stessa quantità dei complimenti). Questo può essere causato da una bassa e reale autostima o semplicemente un grande desiderio di essere onnipotentemente acclamati ovunque. 

Razza spesso presentata : Gente simile tende a voler essere diversi dagli altri, quindi avrà una razza come..che ne so...anche suina. O una razza uguale agli altri MA mutata.
Frase tipo : Questo è il mio disegno. E' il migliore di tutti quanti. Tu non sai come si disegna bene. Siete degli ipocriti. Io disegno molto più meglio di voi. Le Fabercastell non sono così.

Risultato : sinceramente, ho quasi completato un anno di conoscenza d'una psicologia simile. 
Posso solamente dire : 

Yup.
La soluzione più definitiva.
E dico sul serio! 
Nè vorrei incontrarli, e dopo qualche tempo che ho cercato di capirli ho solamente capito IO che è una perdita di tempo comprenderli. 
Poi ci sono i Furry che si occupano di fare sport, usando il loro fallo come bastone per il salto in alto, e Furry che semplicemente ti prendono e ti portano a letto.
E ti fanno male.
Ci sono anche elementi che sono attualmente persone perbene e lo ammetto anch'io. Che si distinguono per avere magari qualche fissa, o essere assolutamente normali nonostante sono furry. Semplici appassionati come me, insomma. 
Ma siamo una rarità.

No, non lei.
E come ho detto, queste sono solamente alcune delle regole psicologiche che seguono i furry. Voi non dovete certo seguirle, ma sentirvi come vi dovete comportare. Essere dietro una maschera non farà altro che far del male a voi e a chi state conoscendo o conoscete.
Detto questo, detto tutto! Buonanotte!

domenica 15 maggio 2011

Io ed i Videogiochi : Duke Nukem 3d

Domenica! Adoro la domenica, sapete? Non si fa nulla tutto il giorno. Assolutamente niente. Nulla di nulla. ...
Proprio niente!

Datemi qualcosa da fare!
Fortunamente ho un Blog che decido anticipatamente di curare! Ed è il turno dei Videogiochi che ho provato. Oggi prenderò, andando anche molto avanti :  famosissimo e che molti di voi avranno provato... Duke Nukem 3d.
Cominciando con alcuni accenni.

 Duke Nukem (O Nukum) 
Il primissimo.
Lo amai da bambino. Gran gioco, molto vario, e avevo anche un paio di trucchi con dei programmi per incasinarlo. Ed attualmente un giorno creai così tanto casino che "creai" un livello tutto corrotto.
Duke Nukem II
Assolutamente mitico. Il seguito era incredibile e divertente, e non c'ho mai smesso di giocarci. Anche se era Shareware, e quindi con un episodio solo, lo ripetevo per giocarci ad una difficoltà superiore.
Amato letteralmente e rigiocato quando ho avuto gli episodi completi.

WAAAAAAAA
Iniziai a vederlo, da dove? Dal Pc d'un amico di mio padre. Aveva un Packard bell, di quelli ad angolo...e questo meraviglioso gioco. Quando l'ho sentito, tra le varie esplosioni, volevo fare solo una cosa : GIOCARCI subito ed ora.
Peccato che non potevo farlo, ovviamente, perchè il Pc non era il mio.  Potete ben immaginare però come mi attaccai a mio padre, volevo quel gioco. DOVEVA essere mio!
E quel giorno arrivò. Mi fu presentato il CD con il mio sogno di sparatutto formato Duke Nukem. 
E, come potete immaginare...
 Esatto.
Mio padre sfortunatamente non lo sapeva. Praticamente, nel gioco (a meno che non abilitavi il parental lock) ti potevi trovare degli strip club dove pagavi delle spogliarelliste e queste ti mostravano le loro grazie una volta pagate con dei soldi da parte del Duca. 
Il gioco in sè era molto sanguinoso, pieno d'esplosioni e squartature, ma per i miei non era un problema..figuriamoci, ormai avevo preso a giocare a molti giochi violenti già da prima, questo non era tanto un problema.
Almeno finchè non dico a mio padre "Papà, se premo spazio gli do i soldi" come lo facevo, lei mi mostrava il suo bel pettorale femminieo.

Espressione? Uguale.
Nonostante tutto, ormai l'avevo visto, e lui decise semplicemente di lasciarlo così.
A patto che non facessi questa scena con amici, parenti, o con mia madre attorno a me. 
Ed io piccolo ed ingenuo non capivo perchè. Forse avrei potuto tentare di dare i soldi alle bambine per vedere se facevano la stessa cosa? Nemmeno pensai tutto ciò. Anzi, quello che volevo fare era sparare, sparare, sparare!

BUONANOTTE, BASTARDI!
(A dirla tutta, quando avevo Duke Nukem 3d, sapevo la differenza tra la vita e la morte. Però il fatto di "mettere a dormire" aveva preso una conformazione divertente nella mia strana, piccola mente da fanciullo) 
E questo era Duke Nukem. Dove si poteva bere dal WC, si poteva attualmente fare qualcosa nel WC, e tutto ciò che ne accompagnava quello splendito titolo. Compresi i titoli che se ne sono usciti con lo stesso motore grafico, come Redneck Rampage e Shadow Warrior.
 PRENDI QUESTO, LARA CROFT!
 Prendete questo...uh...Sexy aliene accompagnate da galline all'assalto?
 Anche questi giochi assolutamente grandiosi e molto ironici. 
E questo è tutto per Duke Nukem 3d. Alla prossima di Io ed i Videogiochi, vi mostrerò non più un gioco ma vari in un solo post, almeno finchè non mi ricorderò qualche altro gran titolo che mi sarà venuto in mente durante la settimana =)

A presto! Buonanotte!

Un bel sito interessante della settimana per voi :
Conoscete il Rage meme? Il tizio del FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU?

Con questo programmino online potrete fare i vostri rage comics :
http://memebase.com/ragebuilder/

venerdì 13 maggio 2011

Cronache dell'internauta : La Tirannia 1° Parte

Come cosa sono le due ed era VENERDI?
Oh no, non di nuovo un'altra mazzata!

Per giunta era Venerdì 13!

Diciamo che per scaramanzia non ho postato. E' una scusa accettabile?

Dalla porta appena sfondata ad accettate, suppongo di no.

Ok, allora di cos'è il turno quest'oggi? Ma certo, si parla nuovamente delle Cronache dell'Internauta.
Come già dissi l'ultima volta, Digimon Friends & Digimon Love arrivarono alla loro chiusura con il tempo. Raccolsi persone con il quale scambiavo chiacchiere via Msn ed accumulavo cifre di bollette varie, come già detto. Praticamente, la chat di Digimon Friends era diventato un posto desolato, con delle palle di spine  che ogni tanto rotolavano al suo interno.

 Stessa sensazione, uguale uguale.

Ma sapete cosa? Ogni tanto ci tornavo. Magari, in quella chat, avrei incontrato di nuovo qualcuno che non avevo nel mio Messanger. 
E chi trovai?
Sirius Raiden.

 No.
Nooooo.
Non è per niente l'unione o l'individuale d'uno dei due!
Praticamente, ci ritrovammo in quel luogo assolutamente desolato e cominciammo a parlare. Semi-appassionato anche lui di Digimon, ma più di Evangelion e di PK. La sua missione? Fare un sito. 
La sua vittima? Io.
Ma sto andando troppo avanti. Torniamo a quella chat; Sirius era un tipetto molto agitato, ma piacevole. Molto imperativo. Non c'è voluto molto prima che lui iniziasse a chiedermi se volevo partecipare con lui alla creazione d'un sito.

Naturalmente, accettai tutto emozionato e con convizioni di fama e fortuna..

Dovevo ancora vedere ben oltre il mio naso.

Non calcolai una cosa precisa, però.
Al tempo portai con me in quel progetto un mio amico, chiamato al tempo Seraphimon, e partecipò un'altra persona alla combriccola . AnimalWorld. 
Animal era persino più giovane di me ma studiava PHP; Spalleggiava bene con Sirius, nonostante quello che stava per accadere.
Ma cosa accadde per la precisione? 
Sirius comincò a diventare molto pretenzioso e tirannico; Purtroppo questo era sia in base al fatto che non sapevamo gestire le cose come voleva lui, sia per il fatto che voleva sempre di più. 

Iniziando dalla prima versione, di cui non ricordo più il nome : Era basato sui siti creati attraveso Msn. Così come le chat comuni vennero chiuse nel 2003 (Qua si parla del 2004, comunque) c'erano quelle personali al sito. 
E faceva pena. Oh, se faceva pena. Msn non poteva certo offrire gran siti per il divertimento di navigazione già d'allora.
C'organizzammo per andare dunque su Lycos, e lì, iniziò la prima storia della Saga Interacteam.

Interacteam era il nome del sito in sè. Doveva essere un sito dove raccogliere tutte le passioni più comuni, tra videogiochi e fumetti, tra film e racconti. C'era una serie di problemi, però : Il sito era appena navigabile, ma con l'aiuto di AnimalWorld, divenne vivibile.
Il problema più impellente però, era che nessuno sapeva bene nei dettagli ciò che doveva sapere! Vi spiego. Dovevamo parlare di PK, il fumetto?
" PK è bello. Sono un fan. Punto. " Questo è quello che riuscivamo a scrivere, e che NON potevamo scrivere! E c'era questa discussione almeno due volte per ogni volta che mi collegavo!

 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGGHHH!!
FAMA E FORTUNA UN *censura*

Questo non rendeva contento Sirius, che cominciò a copiare addirittura le sezioni dello stesso fumetto (come l'infamosa posta, completa di risposte ironiche, d'utenti che non c'hanno mai mandato email.)
Seraphimon era più di presenza mentre AnimalWorld aiutava nel sito e scriveva qualcosa in giro, senza essere estremamente utile negli argomenti.
Questo toccava a me e Sirius, che al tempo iniziammo già ad avere ripicche perchè voleva giochi per il sito, più immagini, più questo, più quello, più tutto.
Specialmente il "più tutto"

Era logico che iniziai a far girare quelle cose che chiamiamo con molti nomi. Per essere schietto le chiameremo "Scatole". 
Ma la corda non era ancora stata tirata. Se è per questo, sopportai per molto tempo le angherie di Sirius, e AnimalWorld con Seraphimon arrivarono ad appoggiarmi ma mai ad attaccare apertamente Sirius.
Io volevo continuare. Magari le cose miglioravano, no?

Con calma Elecmon, Sirius non ti mangerà. Sirius non ti paga ma vuole che gli fai i servizi più d'uno schiavo. Ma sai che diventerà docile se lo accontenti. Quindi continua!


Nel frattempo avevo scoperto altri siti, e scoperte altre cose, come i GDR.
Ma di questo, ne parlerò un'altra volta. Adesso è molto tardi, e vi ho parlato di questa prima parte. La prossima sarà il culmine e la ragione di qualcosa che è durata attualmente ANNI, peggio d'una guerra mondiale. 
Attendete pazienti e avrete il resto!

Buonanotte!