mercoledì 11 maggio 2011

Regole per essere un buon furry : Regola N°3

Mercoledì!
Mezzanotte passata : E' tardi. Senseless il coniglio sta scrivendo al portatile le solite loffate, gioca a Reimagine : The game e NyanCat Run.
Quando qualcosa gli fulmina la mente ed il pensiero.


Ogni volta che dimentichi di aggiornare il tuo Blog, un coniglio riceve una mazzata sul muso.
Ricorda di aggiornare il tuo Blog attivamente.
Dunque, rieccovi. Ed oggi è il turno della Terza regola dell'essere un buon furry. 

Adesso che avete scelto cosa essere, e che siete entrati (Piuttosto traumatizzati) nel giro degli appassionati Furry, vi viene chiesta una cosa piuttosto essenziale in quest'unione d'animali bollenti : Cos'è che vi "Attiva" di più? 
Sul serio, ti dice la volpe allargando le braccia e avviluppandoti in un abbraccione teneroso senza secondi pensieri "Non dirmi che non ti piace il Bondage!"

Regola N°3
La vuole Macro,Micro o con zampa?
(Nota : Questa è semplicemente una satira a fin di ridere o almeno far ragionare un poco. Se non vi piace, quella è la porta, sono spiacente d'aver bruciato il vostro tempo. Ehi, potete tornare la prossima volta però, tanto pubblicherò altre cose! =D )
(No sul serio, è fatta per scherzare, non c'è bisogno d'offendersi)
Proprio così. C'è niente di più normale in un Fandom? Non nel Furry! Difatti i Fetish che potete trovare in giro sono NUMEROSISSIME e poche sono spesso normali o più diffuse del normale. 
Qui vi riporto alcune delle Fetish che ho visto, e del quale ho anche il mio parere personale e di logiche conseguenze di tale Fetish.
Qualcuno ha detto "Dirigibili"? Ve lo do io il Dirigibile!

Questa è l'Inflation Fetish.
Cosa? Qualcosa vi sta tornando in mente da un post di qualche tempo fa?
No, mi spiace per voi, è un'altra Fetish. Ma ci arriveremo. 
L'Inflation riguarda solamente il rigonfiamento d'un corpo attraverso aria e/o pressione d'un liquido all'interno del corpo.

Fetish collegabile :
Preferenza per persone obese

Parere mio :
Se vorrei farmi davvero male, ma davvero male, e con qualcuno che mi sta minacciando con una pistola mentre armeggia con dell'esplosivo C4 ed è capace di sputare peperoncino liquido dalla bocca, potrei pensare di farlo. 

Conseguenze :
Non lo so, qualcuno lo fa davvero che io sappia. Del resto farlo in modo COSI' esagerato è ovvio che comporti una rottura d'un certo numero d'organi nel vostro corpo e lo stomaco stesso.

"Ack. Tose furrie dummkopfs!"


Siamo solo agli inizi, siamo solo agli inizi. Vediamo immediatamente la prossima e la sua controparte più immediata...

 What the...
FUUUUUUUUUUUUUUUUCK?!


Lo so, ormai non vi sorprende più nulla. Avete appena visto un solido esempio del Macro e Micro Fetish.
Il Fetish Macro e Micro è così come viene visto : Essere assolutamente giganteschi oppure estremamente piccoli. Il Macro si combina facilmente con la distruzione di città (Alla Godzilla, il quale più d'una volta gli si fa riferimento) mentre il Micro come giuntura di collegamento per altre Fetish - Oppure semplicemente essere piccolini e strapuccioooosi!
Sapete qual'è il problema?
Che più d'una volta un Macro ha la grande facilità di farsela con un Micro.

E a me stan facendo venire il Fetish del coniglio terrorizzato!

O delle censure. Non so voi, ma vi basta contarle. Anche in questo post, siamo già arrivati ad un numero ragguardevole. 
Dunque vediamo un po' cosa comporta  :

Fetish collegabile :
Tizio/a cinque-sei volte più grande/piccolo di te

Parere mio :
Boh, per me è ok se piacciono tizi più grandi ai più piccoli, ma non che siano GIGANTI SPACCAEDIFICI o animaletti che vivono in casette per bambole. 

Conseguenze :
Diverse città distrutte per una coapulazione tra un Macro ed un Micro, di cui quest'ultimo morto perchè schiacciato a morte dal fallo del Macro, centinaia di migliaia di decessi, milioni d'euro di danni.. devo continuare?



Furry : I disastri sono il nostro pane quotidiano. Con salsa di Drama.

E abbiamo quasi finito. Potete prendere respiro e prendere le pillole contro gli attacchi di schizofrenia che ormai avete da quando avete visto cos'hanno in serbo i Furry.

Ecco il prossimo :




Ah ah! ORA ci siamo. Ora quell'immagine che ricordate ritorna e vi danna la mente : Avete davanti a voi il Vore Fetish.

Cos'è il Vore? Semplice così come lo vedete : Uno mangia l'altro, quello che si trova dentro il corpo fa un bel viaggio e ha qualche probabilità che finirà digerito.
Vi eccita? Se sì o no, state sicuri che c'è gente che se lo trova sù quando si tratta di Vore. Quindi, se siete un coniglio od una preda...fatemi un piacere...e GUARDATEVI LE SPALLE! Spesso non è per sola fame che verrete mangiati...

Fetish collegabile :
Farsela con il cibo? Non lo so, non ne ho idea, e non voglio saperlo.

Parere mio :
Se qualcuno si eccita mangiando, sono davvero spiacente. Colazione, pranzo e cena, arriva la sera che è così scarico che non basterebbe una centrale dell'Enel a ricaricarlo. (Lo so che si tratta del fatto che eccita l'animaletto che viaggia nel corpo, ma preferisco definirlo così)

Conseguenze :
Non c'è bisogno di spiegarlo, ma sarò schietto. Vieni mangiato, muori. A meno che non vieni rigettato fuori. Mezzo masticato e mezzo morto. 
Hurrà!

Il Furry Fandom ha sempre bisogno della tua mitica figura, MEDIC!

 Tagliando all'ultima che vi voglio mostrare...
Sapete già cos'è il Bondage, no? "Sense questa è una Fetish totalmente normale" Ok. Non siete contenti. Volete qualcosa di più. 

Ow. Oooooowww!!

Permettetemi di parlare in inglese per una volta : DUDE, THAT'S NASTY STUFF!! 
Volete una descrizione? No, stavolta no, stavolta potete dimenticarla una descrizione. Appunto una cosa : Non ho niente contro le persone con problemi d'incontinenza, anzi : E' un problema loro come io soffro di miopia, è ovvio. Ma chi invece si eccita vedendo gente in pannoloni che se la fanno sotto...

Meglio mettere una vignetta modificata da me.

E questo è tutto. Ve ne ho dette solo alcune però; Fate caso che c'è il fetish per le zampe (Paw lover) ed altre ancora, una più strana dell'altra.
Giurerei che da qualche parte c'è una Fetish per i capelli. 
Ed è meglio non pensare a cosa si colleghi.

Se però c'è una Fetish che è alla RADICE di ogni furry...


"I'm baaaaaad...muuuuuuuh!"

Montagne di muscoli Ahoy!
E per stavolta è tutto! Alla prossima! ... e sono quasi le tre.. come cacchio faccio a fare sempre così tardi non lo so.

Nessun commento:

Posta un commento