mercoledì 18 maggio 2011

Regole per essere un buon furry : Regola N°4

Sul filo della mezzanotte, un coniglio scrive il proprio Blog!
E' Mercoledì, e questa settimana sarò piuttosto saltellante in giro. Come mai?
Manca poco al mio compleanno e sono tutto dinamicamente allegro, ma non solo!
Il mio compleanno viene di Lunedì, subito dopo la domenica. Ciò significa DUE GIORNI DI RIPOSO!!

Si vede che non mi prendo vacanze spesso, eh?
..sempre sperando che non finisca come l'altra domenica in cui mi sono salvato grazie al mitico Blog!
Dunque...oggi arrivemo nuovamente a parlare della quarta regola del Furry.
Ora sapete cosa siete, siete abituati alle esagerazioni del Fandom e avete persino un Fetish con il quale crogiolarvi insieme agli altri (facendovi anche un gran male)
Adesso però iniziate a conoscere gli altri e cominciare a comprendere un certo stile di comportamento che più delle volte vedete in razze precise e spesso collegato a fattori come l'altezza e la presenza o no. 
Questo, è un approfondimento della psicologia media del Furry.

Regola N°4
A.D.D. Astratto
(Nota : Questa è semplicemente una satira a fin di ridere o almeno far ragionare un poco. Se non vi piace, quella è la porta, sono spiacente d'aver bruciato il vostro tempo. Ehi, potete tornare la prossima volta però, tanto pubblicherò altre cose! =D )
(No sul serio, è fatta per scherzare, non c'è bisogno d'offendersi)
 
Ora vi chiederete "Sense ma ci hai già parlato di come certa gente colleghi cose come il Lupo = Badness e la preferenza di scegliere razze possenti quale beneficio per sè stessi"
Certo, ma qui ne parlerò in un modo più generale, e giusto per dirvene un paio, non tutte. 
Spesso chi ha un lupo si trova ad essere più morbido d'un coniglio.
Giiiààà...
Mettendola chiara, alcuni lupi che troverete si comporteranno effettivamente come persone che vorranno mangiarvi, ma in molte altre occasioni, avranno il comportamento "Cucciolo senza stima"

Razza spesso presentata : Razze predatorie 
Frasi tipo : Quel che faccio fa schifo / Non sono mai al livello di nessuno / Non ci riuscirò mai

Ora, non è che questi siano comportamenti legati solo al furry, ma più delle volte le razze più grandi e forti si rivelano essere spesso molto insicuri e che continueranno a dire sempre la stessa cosa nonostante i vostri incoraggiamenti (Con una buona probabilità). Sono inoltre capaci d'essere sottomessi molto facilmente dato che cercano sempre una (1) persona molto precisa al quale appoggiarsi ed adorare in ogni lato.
Risultato : In realtà vogliono attenzione. Molta attenzione. Dategli attenzione. Con una verga d'acciaio.
Seriamente, lo fa un mio amico. Fidatevi : Funziona.
Ammesso che non abbia un Fetish per essere sottomesso ed è gay. In quel caso, siete abbastanza fregati - visto che non state facendo altro che dichiararvi a lui.
O se siete una lei, non usate mai - MAI - fruste o simili per punire o zittire questo comportamento. E' altamente sconsigliato.

Pensavi che fosse facile sopravvivere ora che sapevi le prime tre regole?
POOOOVERO illuso...
Del resto, adesso torni a guardare la volpe con cui hai fatto amicizia qualche tempo fa. E' un cucciolo senza stima? No, no. Attualmente lo hai visto calciare via quel lupo con le sue stesse zampe ed in più è fiero di sè e di ciò che fa. Forse un po' troppo. Tant'è che quando sta con te si trasforma nell'essere più tenero che ha mai messo piede all'interno della tua intimità.
Questo, mio caro, è un comportamento abbastanza comune, e raccoglie molti fini e risultati. Il primo è il comportamento Potente&Morbido : La cosa buffa è che con chi conosce poco tende a prenderlo a calci nel didietro appena si gira, ma come diventano amici si lascia carezzare più d'un micio. E anche dove non dovrebbe essere carezzato.
Razza spesso presentata : Draghi, volpi, sì..sempre razze predatorie in genere.
Frase tipo : Ciao Amico mio! EHI TU FUORI DALLE PALLE *Elettrifica un disgraziato di passaggio con un fulmine* Cosa hai fatto oggi? *Fusa*
In realtà cercano solo di essere molto protettivi su sè stessi e gli altri che attualmente conosce; C'è anche il rischio che s'ingelosisca nei vostri confronti.
Risultato : Che potete farci? Aspettate di conoscerlo meglio, magari tenendolo incatenato con delle catene nullificatorie (Perchè i Furry rompono anche l'acciaio come carta velina), e come l'avete conosciuto dategli una pacca dietro la nuca. Dovrebbe funzionare per tenere le cose equilibrate.
Il secondo invece è Morbido&Forzato.
 TU, MI AMERAI, CAPITO?!

Questo comportamento, invece, ha diverse razze di scelta. La cosa funziona così : Tendono a mostrarsi gentili inizialmente, poi che ti piaccia o no, ti spingono ad adorarli in un modo o in un altro. Il fatto è che non te lo dicono mai direttamente (Ovvio) ma ti ficcano in gola i loro argomenti sempre e comunque. 
Per farla breve : Vogliono solamente essere adorati, complimentati, e anche più degli altri che attualmente meritano i loro complimenti (Anche se è comunque bravo, ma non trova giusto che gli altri hanno la stessa quantità dei complimenti). Questo può essere causato da una bassa e reale autostima o semplicemente un grande desiderio di essere onnipotentemente acclamati ovunque. 

Razza spesso presentata : Gente simile tende a voler essere diversi dagli altri, quindi avrà una razza come..che ne so...anche suina. O una razza uguale agli altri MA mutata.
Frase tipo : Questo è il mio disegno. E' il migliore di tutti quanti. Tu non sai come si disegna bene. Siete degli ipocriti. Io disegno molto più meglio di voi. Le Fabercastell non sono così.

Risultato : sinceramente, ho quasi completato un anno di conoscenza d'una psicologia simile. 
Posso solamente dire : 

Yup.
La soluzione più definitiva.
E dico sul serio! 
Nè vorrei incontrarli, e dopo qualche tempo che ho cercato di capirli ho solamente capito IO che è una perdita di tempo comprenderli. 
Poi ci sono i Furry che si occupano di fare sport, usando il loro fallo come bastone per il salto in alto, e Furry che semplicemente ti prendono e ti portano a letto.
E ti fanno male.
Ci sono anche elementi che sono attualmente persone perbene e lo ammetto anch'io. Che si distinguono per avere magari qualche fissa, o essere assolutamente normali nonostante sono furry. Semplici appassionati come me, insomma. 
Ma siamo una rarità.

No, non lei.
E come ho detto, queste sono solamente alcune delle regole psicologiche che seguono i furry. Voi non dovete certo seguirle, ma sentirvi come vi dovete comportare. Essere dietro una maschera non farà altro che far del male a voi e a chi state conoscendo o conoscete.
Detto questo, detto tutto! Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento