mercoledì 25 maggio 2011

Regole per essere un buon furry : Regola N°5

Santo cielo ma è tardissimo! E' l'una e devo ancora fare il mio post!
Oooh Sense, tu vorrai davvero fartelo distruggere questo muso da coniglio neo-24enne...


OK OK RITIRO TUTTO!

Ottimo! E' di nuovo il giorno delle Regole per essere un buon furry. Siamo alla quinta regola.
Ora vi sentite quasi pronti, vero? Avete osservato i comportamenti, la psicologia, come vi si presentano e anche in che modo.
Ma un giorno vi accade qualcosa di particolare, e potete notarlo da subito : Qualunque cosa viene creata per dare tensione e contrasto, e perfino il vostro ragazzo volpacchione, quando gli parli del vibratore della bad dragon prende a sclerare in modo unico.

Questo, amico mio, è il Drama.

Regola N°5
Thou shall make drama in all the places!
(Nota : Questa è semplicemente una satira a fin di ridere o almeno far ragionare un poco. Se non vi piace, quella è la porta, sono spiacente d'aver bruciato il vostro tempo. Ehi, potete tornare la prossima volta però, tanto pubblicherò altre cose! =D )
(No sul serio, è fatta per scherzare, non c'è bisogno d'offendersi)

Yes sir!
Come definirebbe un'amica di mia conoscenza. Allora, riprendendo, cos'è esattamente il drama? Come ho sempre detto è la salsa di ciò che si nutre ogni puro Furry.


LoL ficchiamo una simil-Krystal in ogni immagine femminile

Il Furry drama è piuttosto semplice in certi aspetti, complicato in un altro : si tratta di massimizzare, estendere e aumentare la vostra sensibilità ad ogni argomento. Se vuoi vedete una persona e gli parlate di pellicce d'animale, questo sarà disgustato. Vi dirà che è una cosa orribile. Vi dirà che vorrebbe vedere tutti quelli che fanno pellicce d'animale nello stesso posto delle loro stesse vittime.
Dirlo ad un Furry?

"LASCIATE SOLI GLI ANIMALIIII BWAAAAA"

Ugual reazione. Il fatto è, che poi vorranno sentire la vostra. Qui viene il problema di contrasto principale quando siete nel bel mezzo d'un drama. Potete essere sia in mezzo a due fuochi che messo da una parte di più barricate.
Sì, l'avete immaginata bene.


"Rimangia ciò che hai detto! Renamon non è una puttana!"

Si può arrivare a veri e propri scontri aperti dove saltano fuori insulti d'ogni tipo, insinuazioni e flame incredibili in ogni forum o chat che esista. In questi tipi di scontri ci sono tutti gli elementi che si raccolgono in una lite : L'indifferente, che commenta con qualcosa di completamente random ma che poi rischia d'essere tirato in ballo perchè qualcuno lo insulterà per il suddetto commento random, il silenzioso - che non è altro che qualcuno che sta a fissare il thread e sghignazza o s'incazza a turno per come se la sente - e quindi andiamo per gli Irosi, i "giustizieri" che leggono il regolamento come fosse una bibbia, e ovviamente i martiri che sporadicamente possono nascere sparando un "Basta, me ne vado!"

Ma la figura che viene sempre in ritardo, ma mai troppo tardi. E' lui, il moderatore o ancora meglio - l'admin.


Oooh se siete fottuti se avete un Furry admin.

Scherzi a parte, esistono tipi e tipi d'admin. Ogni forum o posto ne ha uno, tollerante, o meno.

Molto meno.

Diciamo così meno che annusa furry drama ad una distanza pari alla distanza tra luna e terra.

E ricorda : Lord Stingray ama il lavoro di moderatore così come ama te.
Protip : Fai drama con cautela.

Quindi, abbiamo l'inizio : Un argomento qualunque, un immagine, un video. Quindi abbiamo lo scontro. E cosa accadrà mai alla fine? Secondo voi, di tutte le teorie possibile, cosa volete che accada - seriamente e pensandoci in modo coerente e rilassato?

"Lo sai Tom? Tanto abbiamo parlato di Renamon, che lei non me l'ha data nemmeno una volta."

*Esattamente*.
Tutto quanto alla fine si dissipa come se niente fosse stato. Il Drama dei Furry va e viene come le guerre lampo, anche se casi rari possono durare molto. Non superano mai il mese, comunque, e spesso e volentieri tutti ricorderanno quel drama come una battuta da usare in futuro.

Questi sono i meccanismi base, sta a voi usarli egregiamente e in modo ben oliato.
Dannati troll.


"This is what warriors strive for"

E questo è tutto per oggi. E no, le Regole non sono finite qui, anche se la luce comincia a vedersi in questo lungo e lontano tunnel...

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento