venerdì 27 maggio 2011

Le cronache dell'internauta : La Tirannia 3° Parte (ed ultima)

Quasi mezzanotte.
Un coniglio bianco sta scrivendo alla tastiera del proprio portatile truccato come un auto tarocca, e si prepara a narrare il più intenso episodio che ha avuto sulla rete.

Interacteam.

Fu un giorno lontano, quella versione era finalmente pronta ed io avevo deciso : Facciamo pace, riprendiamo i nostri discorsi MA io mi occupo solo di moderarti il Forum.
Un forum fatto in Forumfree.
Differenze?

Oh oh oh oh oh.
Cavoli c'avete azzeccato! Eravamo sempre e solo noi, i soliti quattro gatti. Il Forum aveva, in numero : Sirio, Io, Seraphimon, EvanS, Erika ed Animal. 
Qualche volta s'è visto qualcuno che s'è affacciato, ma così sporadicamente che li ricordo ancora benissimo : Supersayan2000 e Cartman. Sì, bei Nickname. Brutto Forum da visitare però.

Benissimo, allora ecco cosa accadde : Mettendo a parte che le vecchie prese per i fondelli da parte di Sirio non le avevamo dimenticate, un giorno decido di creare un Quiz a sfondo videoludico : Mettevo le immagini dei videogiochi e gli altri dovevano indovinare di che videogioco si trattava. In questo modo chi otteneva più risposte vinceva. 
Adesso vi rivelo un altro particolare : Seraphimon era un qualcosa d'impossibile. Animal non partecipava mai. EvanS ha tentato un paio di volte. Erika se ne fregava altamente.

E Sirio?
Vi faccio un esempio. Prima di tutto vi mostrerò quest'immagine che fu attualmente messa in quel Quiz : 

Dio mio è difficile da capire Sense! Vuoi ammazzarci?
Quella volta fu fatta - lo ammetto - piuttosto apposta. Seraphimon prima  di questo aveva già vinto parecchi Quiz sfaldando la "concorrenza.".
E cosa mi rispose Sirio?
E' Zelda vero?
Non potete immaginare minimamente la mia reazione. Era tra l'afflitto, lo scoppiare a piangere o semplicemente una crisi di schiaffi in faccia da farmi venire l'orticaria.
QUALCUNO MI PUO' DIRE COME SI FA A SBAGLIARE UNA COSA SIMILE? E COSI CLAMOROSAMENTE? C'E' BOWSER! KIRBY! COME FA AD ESSERE ZELDA RUHGHGUHHHH
Qualcuno trovi la risposta mentre sto decimando la stupidità videoludica con metodi drastici.
Lì le mie braccia caddero. E parte della mia sanità mentale, anche.
Santo cielo se era pericoloso Sirius : Mi stavo trasformando in un serial killer per causa sua piuttosto che per qualsiasi altro motivo.
Dopo quello, però, detti via libera a Seraph per essere il più sguinzagliato possibile: Se erano idioti colpa nostra non era. 
Ma un giorno Sirius arrivò.
Comincio col dire che Seraphimo aveva una quantità di GIF di medaglie assortite vinte nel quiz che era innominabile.
E continuo col dire che Sirius arrivò ed intimò a Seraphimon di togliere tutte le immagini.

Seraph rifiutò.
Sirio tolse tutte le immagini dalla firma.

Scoppiò il finimondo.

FINE.
Sinceramente, però: Successe davvero. Nonostante tutto poteva essere ragionata come  cosa (Erano parecchie immagini nell'era 56k) in gran parte era semplicemente che Sirius non voleva apparire per un ignorante in materia.
Così, scoppiò una guerra. Letterale. Cominciammo a creare un trio di cospirazione con AnimalWorld ed io immediatamente presi a crearmi un account fasullo con il quale far credere a Sirius che ero Evan. 
Volete sapere la costa stupida? Sirius probabilmente non ha mai avuto EvanS nell'Msn. Perchè con tutte le stupidate che dicevo, lui ci credeva come se gli stessi offrendo aranciata. 
Ma andando per ordine, aspettammo il momento giusto: Sirius d'un certo punto andò in vacanza. Tre giorni. Niente di che.

Ci bastarono.
Animal non partecipò. EvanS ed Erika ovviamente non ne erano a conoscenza.
Ma successe totalmente il finimondo in quel forum: Io, come moderatore, potevo cambiare firme. Dimensioni avatar. AVATAR STESSI, anche del FOUNDER (Cacchio Forumfree anni fa era una zecca dello stato per uno sclerato) e cambiare i testi postati.
Tutto venne cambiato, in modi a dir poco comici. Dovevo salvare quelle modifiche, vi giuro che al giorno d'oggi ci riderei ancora.
Del resto Seraphimon prese a postare messaggi a manetta così come anch'io, lui era più veloce d'altra parte e inventava più battute del sottoscritto. Dunque..potete immaginare com'era alla fine quel forum, e come Sirius arrivò..

I see what you did here!
Iniziammo a vibrarci severe proteste su Msn, tra insulti sempre più sagaci, tra incazzature sempre più arteriosclerotiche. 
E sapete la cosa buffa? Sirio dette la colpa a Seraphimon. Ma non tanto per quando era successo tutto, per il fatto che Sirio gli dava la colpa d'aver modificato i profili ed i messaggi, incolpandolo d'essere un Hacker. Attualmente io venivo trattato stile così: "Povero Elecmon, ingannato da compagnie orribili come Seraphimon. Povero mio moderatore ingenuo"

Di quel punto realizzai che il Caro nostro webmaster aveva un cervello più bacato d'un buco nero.
Ma un buco nero manco era niente.

Così la cosa continuò. Scoprimmo che AnimalWorld era attualmente una spia doppiogiochista, ma a lavorare con Sirio non si combina mai nulla e quindi il suo lavoro è andato tutto a P...anzane, e di lì a poco scomparve totalmente e senza traccia (Ma tanto lo so dove sei te, stai tranquillo ragazzo mio!) e la cosa che ci crediate o no si protese per altro tempo. Quasi un anno, dove Sirio arrivò anche a credere che i bug del suo sito erano per colpa nostra.
Avevamo fatto perdere la rotella al dittatore. 
E ci minacciò di denunciarci.
Ora, mettiamo la cosa in chiaro : Io c'ho creato un personaggio satirico su Sirio, ovvero la figura essenziale dell'Admin tirannico. C'ho fatto i film. I racconti. Tutto. 
In un certo senso odio e sono riconoscente a lui, e quella volta abbiamo deciso di deporre pacificamente le armi.

Quasi.

Non guardarti le spalle. Non girarti. Mai.
E si può quindi dire che, alla fine della versione quinta, Interacteam aveva sempre i soliti utenti (Togliendo Erika ed EvanS che scapparono in una scena di grande femminilità) e Sirio non poteva contare sul nostro lavoro.
Come andò a finire, allora?

Oh, ma questa è un'altra storia. Che coinvolge qualcuno molto grosso. E grasso. E che spacca telefonini col didietro.

Oooh DeeeeeeeeeeeeX!

Ne parleremo il prossimo venerdì, non temete!

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento