venerdì 20 maggio 2011

Le cronache dell'internauta : La Tirannia 2° Parte

Venerdì!
E sto continuando a saltare come una molletta : come un coniglio emozionatissimo, escargiante, allegro, al largo da ogni sensazione di frustrazione e ...

Rabbit is not amused.
 A dirla tutta non ho nulla di programmato per quei due giorni, a parte qualche articolo extra che scriverò  in qualche portale che nominerò in un lontano futuro..forse.
Ma dove eravamo rimasti? Queste sono le cronache dell'internauta, e bisogna continuare e narrare queste racconti realmente accaduti sulla rete.
Eravamo rimasti nel 2004. Una nuova versione dell'Interacteam, il sito di Sirius, era alle porte. 
C'era un problema però : L'attività. Nessuno stava - gentilmente parlando - "Cagando" il sito.
Nel frattempo erano giunte due persone  - EvanS ed Erika, e a dirla tutta non ho mai conosciuto troppo queste persone.
La cosa grave è arrivata quando Sirius è arrivato a chiedermi di fare un saluto d'apertura nel sito.


Più districato di lui.

Attualmente, un "turno" lo saltai, poi fui letteralmente costretto (Pazienza Elec) e Sirius mi disse chiaramente che non era contento, anche se alla fine il post di saluto lo ficcò ugualmente nel sito.
Sapete la cosa buffa? Il sito non ha mai avuto Visite esterne che si sono fatte sentire. Il Guestbook era perennemente vuoto e occupato dai quattro gatti che eravamo noi, così come il resto delle sezioni curate sempre da noi.
E ormai io, Seraphimon e Animal eravamo abbastanza rotti di vedere sempre Sirius pretendere come un vero e proprio Tiranno, e non essere mai contento dei nostri lavori. 
Ma io volevo farlo contento. Volevo davvero sforzarmi di sentir dire da lui "Sono contento del tuo lavoro Elecmon! Sei davvero un ottima persona! Il sito non può fare a meno di te!"

Così cosa creai?

13 Post di saluto.
TREDICI.

 TREDICI. PESANTI. POST.

Quindi li passai tutti, convinto e contento che l'admin restasse contento del mio lavoro. Appunto durante questi tempi, il suo Nickname è cambiato in Sirius90 (Più tardi in Raziel90 e tempo dopo in Master_Raziel).
E indovinate un po' Non era affatto contento! Ma per niente, nessuno di tutti i 13 post era giusto per lui, e così..beh, avete indovinato.

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Sì, mandai totalmente a quel paese Sirio e seguì con me Seraphimon nel modo più totale e solamente in parte AnimalWorld.
EvanS e Erika? Mai sentita la loro.
Comunque, per l'occasione mandai per finta un programma che *doveva* essere un virus. In realtà, era solamente una palla di programma in DOS che non partiva.
E Sirius ci cadde come un frutto maturo che cadeva dall'albero.
Rimase attualmente così preso che per pura pietà gli mandai un programma per "disinfettarlo" dopo che AnimalWorld chiese gentilmente di acquietare tutta queste serie d'odio (Con una Mail che, ricordo, aveva uno sfondo con delfini e mare. Molto poetico Animal, peccato che ti sbagliavi sempre dandomi del "lei" invece che del "lui") . 
Sta il fatto che Sirio corse dal suo tecnico di Fiducia *coughcoughEuronicscoughcough* e questo gli disse che il programma era qualcosa di così LETALE che avviarlo nel suo Pc significava mandarlo in bomba.

B seventeeeeen booomber!

...quando invece era un semplice programma che gli diceva che poteva avviare Aldo. Per la cronaca, Aldo era un vecchio gioco per DOS.

Dio mio che virus LETALE!!

Quindi, come potete immaginare, la cosa cominciò a tirarsi avanti per MESI - Almeno finchè non uscì la nuova versione dell'Interacteam. Esatto : Un'altra incredibile versione. E Sirius non si dava per vinto che nessuno attualmente veniva a visitare il suo sitino con l'eco della sua voce.
Prima di allora Sirius aveva copiato la grafica d'un altro sito per metterlo all'Interacteam (Di cui poi venne intimato di togliere immediatamente) e il sito stava diventando null'altro se non un gigante Rip-Off di altri strumenti e grafica. 
Ed in questa versione, la parte cruciale di "La Tirannia", ovvero la terza parte, al prossimo Venerdì!

A presto!

Buonanotte!


Nessun commento:

Posta un commento