domenica 29 maggio 2011

Io ed i Videogiochi : Carmageddon

Mezzanotte passata. Di nuovo. Stavolta non è colpa mia però, non è colpa mia e ve l'assicuro: Ho scoperto una serie che mi ha preso e ...

Si chiama Regular Show. Cercatevelo. E' AWESOME.

Ma sense, questo è uno show furry, come pensi che ci piaccia?
 Oh piantatela e guardatelo, non vi ammazzerà certo..se non per qualche risata!

E voi due TORNATE AL LAVORO!

  YES YOU TWO.
Ottimo, allora iniziamo di nuovo a parlare dei videogiochi. Cominciamo col dire una cosa: ho avuto una foltita collezione di Twilight anni fa.
Cos'erano i Twilight? C'è perfino una pagina di Wikipedia a proposito! Erano una collezione di videogiochi e programmi pirata, o per meglio dire Warez.  Il proprietario di questa collezione si ritrovò a pagare roba di un milione e qualche cosetta per aver violato i diritti d'autore di praticamente mezzo mondo. Non è più prodotto da tempo.

La pirateria ha il suo costo.

Tra i tanti giochi che si trovavano in ogni benedetto CD che ho amato alla più pura follia, c'era Carmageddon. E dio solo sà quante ore ho impegato in questo videogioco.
Iniziamo col dire una cosa: Nessuno di noi sapeva benissimo l'inglese se non quello base-base, perciò non sapevamo di cosa trattava il gioco. Avviato, prendo posto della mia auto e...
Non so guidarla. Esattamente..d'un certo punto la mia auto va avanti perchè c'è un avversario che mi sta spingendo da dietro, ma questo non l'avevamo certo capito. Quando mi ha schiantato contro il muro, rimaniamo piuttosto interdetti.
Poi abbiamo capito che l'auto si muoveva con la tastierina numerica invece che con i tasti freccia - come ogni altro gioco al quale avevo giocato al tempo.

Yup.

Una volta capito come si giocava, iniziai la mia corsa.
E buttai sotto una fila di persone tra schizzi di sangue ed urla raccapriccianti.
A dir poco mia sorella che era lì rimane sorpresa, ma tanto ormai mi aveva visto giocare a peggio, mio padre lo scoprì dopo ma che diavolo nostro figlio ha già giocato a duche nuchem treddì.
Ed io?

 YEEEEEEEEEEEEEEE!

Mettendo la cosa in chiaro: La cosa che mi piaceva di più di Carmageddon era che potevi fare quel che ti pareva. Potevi completare la corsa come ogni altra persona sana esistente sul pianeta, oppure potevi distruggere ogni tuo avversario come ogni pazzo psicopatico, oppure potevi prendere il gran tour del genocidio universale ed uccidere ogni singolo pedone del livello e potevi vincere. Potevi vincere la gara mettendo sotto tutti.
E volendovi specificare una cosa importante: No, la mia versione NON era censurata. Era quella piena di squartamenti in sangue rosso e persone vere.

BOOM! Headshot!

E questo è tutto ciò che posso dire di Carmageddon: Non sto nemmeno buttando gente sotto l'auto anche se preferirei volentieri farlo dato che a volte certi elementi mi danno una noia pazzesca ogni giorno...
Ma suppongo che bisogna stare tranquilli nel traffico e non riporre il proprio stress e frustigazioni su una persona qualunque che magari ha una vita più miserabile o stressante della tua, no?

Vero?

Veeeeroooo...?

E per questa serata è tutto! Vi lascio un bel sitino che potete visitare per la vostra gioia e divertimento :
http://lab.andre-michelle.com/tonematrix - fatevi una suonatina con questo strumento ; )

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento