mercoledì 30 maggio 2012

Cronache dell'Internauta: Una risposta ribattuta per tutto - La compilation! PT1

E benvenuti al Blog versione 40.000! Ovvero, il blog con 40.000 letture totali. WHOOOHOOO! E non ha nessuna differenza reale. E' sempre il solito, coniglioso Blog di sempre. Con l'occhiolino come icona in alto e nulla di più. Certo, in confidenza di queste 40.000 letture, vi dirò qualche piccola indiscrezione che ho visto nelle statistiche delle visite di questo blog.
Il post attualmente più visitato è quello di Postal 2. Molti di voi amano il massacro non è così?


Anch'io!

Andando giù abbiamo Avaloni traditori (ma chi è che si vuol fare così male?!), Faccia da Habbo ed infine il capitolo 15 di Digiphobia.

LE FICS?!
SERIAMENTE? NELLA TOP 5 DEL BLOG?
Ok....respiri profondi...ora passa...
Comunque, concentriamoci anche su altri fattori: sapete che questo Blog viene trovato maggiormente da chi ha Chrome? Sì, il 53% per la precisione. Ma per tutti i sacri cieli di questo mondo, qualcuno mi vuole spiegare che gusto c'è a visitare questo Blog con una PSP? Sì, una persona ha attualmente messo piede qui dentro tramite una PSP. Anche un iPhone ed una versione per cellulari Android: il mio blog non è esattamente una sciccheria da visitare con quei dispositivi. 
E vi prego di guardare queste ultime statistiche che sono in fondo:

PlayBook
1 (<1%)

Windows NT 6.1
1 (<1%)




OMG ora direte "WINDOWS NT 6.1? CHI E' QUESTO ARRETRATO?"
No. Si tratta di Windows 7. O anche Windows Server 2008.

Nerdo, dunque sono.

Playbook è invece un S.O. targato Blackberry. Benvenuto nel mio Blog. Mi fai onore con il tuo nuovo giocattolo. 
D'altra parte, il mio Blog è visitato maggiormente dall'Italia, ma anche dagli Stati uniti, Regno unito, la federazione russa, Australia, Belgio, Paesi Bassi, Brasile, Germania e GIAPPONE.
Ellamiseria.
Ma ci capite almeno cosa c'è scritto? Già il mio italiano fa acqua da tutte le parti. 
D'altra parte molti di voi siete capitati qui cercando immagini o digitando appunto uno degli argomenti. Ma qualcuno di voi è inciampato in questo blog cercando "Bambine cattive" ed altre cose poco o più sconce. 

"Magari...magari qui c'è PORNO!!!"

Peccato per te che non sia così. Comunque, sono felice di dirvi che un nuovo U.G.O. e Senseless Mind sono online e che ho aperto una nuova sezione nel Blog (O meglio intendere una nuova pagina) che riguarda il piccolo guadagno e come potete aiutarmi a tirare avanti nelle mie sofferenze videoludiche.

Passiamo quindi all'argomento principale. Vi ho già parlato di Yahoo Answers e delle probabili domande che si possono trovare al suo interno. Ma se diamo un'occhiata profonda, cosa rischiamo di trovare?
Vediamo...


ALLORA MI RISPONDETE ALLORA ALLORA

Abbiamo. Capito. Facci un piacere e portati i preservativi.
Tante volte vuoi che nasca un figlio da questo qui, poi sono cavoli amari per davvero.


Ah, sì. Yahoo Answers pullula di queste domande, perché insomma, chiedere a degli sconosciuti come funziona una coppia (Perché funzionano come quelle di Bosco piccolo evidentemente) è la soluzione più efficace.
Allora, Yahoo Answers è colma di poeti con la fissa del lieto finale. Cosa significa? Insomma, guardate pure qua:


Ragazzi miei, questo non è un videogioco. Un rapporto serio è appunto un rapporto serio. La risposta unica è stata "E' timida perciò non ti guarda / sembra che non ti considera" 
Ma ha già detto che è timida lui: che soluzione gli date dicendo semplicemente ciò che vuole sentire? 
Questi sono affari complicati e dire semplicemente quel che una persona vuole sentire per sentirsi confortata non sempre può risolverli davvero. Ma in fondo, voi non siete i diretti feriti in caso di guai no?
YaY cinismo!



Eh cosa?
"Non sono una zoccola, ma comunque m'importa che ho un bel paio di chiappe" reggetemi che qui mi facepalmo. Notare come appunta che non s'offende mai per niente ed è la tipica "Pazza solare simpatica!!!111" che si vedono taggare su Badoo e simili.




Non voglio dire che "siamo" tutti così, diamine: io non tifo proprio per nessuna squadra, non considero il sesso come la prima necessità per il buon vivere e le ragazze, insomma: ben venga ma manco mi taglio le mani (altrimenti l'avrei già fatto, fortunatamente dopo i 14/15 anni ho cresciuto un cervello. Leggasi Digiphobia e compagni). Purtroppo una grande quantità di questi ragazzi esistono, anche se non sono tutti così. 
"Battute maliziose" LOLWUT
Tu vieni a farne una che ti guardo così: 


No davvero, sono pur sempre un mezzo-nerd. Questo sangue m'impedisce di capire qualsiasi cosa che s'avvicini al giusto reparto cerebrale e quindi concordare una giusta risposta corretta alla situazione.
Azz i complimenti sul fisico, perché insomma, invece di parlare di qualsiasi cosa tipo i terremoti che ci sono in giro per l'Italia (il che è una cosa seria) oppure (e qui ragazze avete il diritto di pestarmi a sangue) di vestiti,  t'avvicini a qualcuno e gli dici "Ammazza oh che braccia che c'hai ma fai palestra? Orcozzio che pettorali pazzeschi!"

"No signorina, è il mio stomaco. E' piuttosto grandicello."
(ora la smetto di piazzare foto eh, ve lo prometto.)

Saltiamo direttamente "Mi sono fatta un bel po' di amici maschi"
Coff coff
Lasciamo perdere. Prossima domanda!


Approvo.
Questa è stata la mia reazione:


Cerchiamo di capire teoricamente la situazione: Personaggio dice che non aveva fatto niente ma aveva detto di quel che era successo a "lei" quindi Marco non lo voleva ma lei sì.
Boy oh boy.
Quindi lei gli dice che non è niente e va tutto bene, personaggio pensa che va tutto bene. Poi però uno dei due gli dice che c'è un problema ma è tutto ok.
E' meglio di 3 metri sopra il cielo!
Poi gli scrivono che poteva evitare, qualsiasi cosa sia successo. A Personaggio non sta più bene niente e nessuno ha fatto niente per fare qualcosa. Non sa che fare.
Lasciate che dica nuovamente la mia:

Riavrai il PC una volta che avrai cresciuto un cervello.

E giusto una per chiudere:


Eh, guarda, non so...sarà per caso che rimangono stupidatamente impressionati da questo...


...tipo di cover? (Se non l'avete capito dalla scritta bella in stampatello, la band è DIO.)
Dai tentativi che ho visto di come hanno cercato di spiegare, questa è la risposta scelta dal richiedente: 


Ripeto: Molti vogliono sentirsi dire ciò che vogliono sentire.
Grazie +10 punti plis!

Beh, con questo vi saluto. Ce ne saranno ancora molte di parti...ma siccome Answers è inesauribile, penso che non occuperò molto tempo. Dunque, adios, e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento