mercoledì 2 maggio 2012

Cronache dell'internauta: Schiavo per Cinque dollari

Bentornati alle cronache dell'internauta, dove parlo delle mie personali esperienze ed eventi casuali del Web. Come già sapete, mesi fa parlavo di siti di guadagno online con un profitto estremamente lento e tortuoso. Ma diciamoci una cosa: se un sito vi promette un guadagno rapido per un lavoretto veloce che sapete fare, per diciamo cinque dollari...voi che fareste?

QUI! DAMMI I SOLDI! FACCIO TUTTO IO!

Allora vi dico subito che questo sito esiste. E si chiama Fiverr: fate quel che vi pare...per cinque dollari. E' un bel sito? E' un pessimo sito?
Sì e no. Questo perché il sito si rivolge a voi come vi rivolgete a privati: può essere una persona onesta come una persona per nulla onesta. Oltre ciò, ho sentito di gente bannata dopo qualche guadagno, ma questi sono punti di vista e non so fin quanto siano fondati.
Ma ora vi starete chiedendo: cos'è disposta a fare la gente per cinque dollari? Per cinque, miseri dollari?
OH OH OH.

Oh...cosa?

Chi...chi è sto tizio? Perché vuole una cosa del genere? Per cinque dollari poi? Chi è che vuole mai far diventare vero l'incubo di qualche catena di S.Antonio così dal nulla per farsi quattro risate? Già la faccia di sto tizio è abbastanza

Stalin? Sei proprio tu, reincarnato?

Rimuovere la propria EX da quelle orrende, orrende foto con lei dentro! E magari piazzarci anche un'altra persona, con o senza il suo consenso, così che pare che ci sia lei con te! Le meraviglie della tecnologia moderna! E di 5 dollari più altri 10 per un servizio ben fatto! Pronti per rimuovere le vostre vergogne di coppia, spendaccioni? 

AH AH AH AH AH AH AH

Oh santo cielo tanti saluti dignità per soli cinque dollari! Se li merita tutti non è così? Per la cronaca, c'è gente di tutte le nazionalità, anche italiane. YeeeeeeeY. Perché per cinque dollari bisogna abbassarsi a far di tutto, senza chiedere nulla, e mettendosi a ballare in costumi a forma di banana perché fa tanto divertente!

Ancora sto tizio?

Qualcuno lo fermi! E' un pericolo pubblico! Adesso si fa pagare per fare il troll! Mi state leggendo benissimo: CINQUE DOLLARI PER TROLLARE. FARE I TROLL STA PER DIVENTARE UNA PROFESSIONE GRAZIE A FIVERR. Stiamo davvero per arrivare alla fine del mondo! Presto, presto, me ne serve un altro! Magari c'è ancora una possibilità! Magari, magari...


No. No. NO. NO. Ci dev'essere qualcosa di più serio. Ecco, prendiamo questi che sono molto utilizzati e non sono nel campo "Wacky / strani" così siamo sicuri che stiamo andando sul sicuro che non è qualche pazzo vestito in costume che..

Cos...COSA?!

Per cinque dollari sarò la tua ragazza su Facebook? Per cinque dollari romperò con la tua ragazza? Cosa? Che diavolo? Che diamine? Cosa stai facendo fare a questa gente fiverr? DOVE STA FINENDO L'UMANITA'?!
Oh e non è mica finita qui eh, la lista va avanti ed avanti! Potete vederlo anche voi! Ed attualmente esistono un sacco di siti gemellati con lo stesso sistema, il che lo rende assolutamente ed incredibilmente...indecente. Ma questo è solo uno dei tanti posti dove per guadagnare devi vendere ciò che riesci a fare di più...od altro. Io ho messo qualche mio annuncio di traduzione o creazione filmati in 3d movie maker, ma non ho mai avuto richieste. 
Forse avrei dovuto promettere cose come vestirmi da malanzana per cinque dollari.
Nel frattempo però vi saluto per vederci venerdì prossimo: penso che questo basti a procurarvi ulteriori speranze per il nostro futuro nel mondo!

In poche parole: Non dite che non vi ho avvisato a proposito di questo sito!

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento