mercoledì 22 giugno 2011

Orpo GDR: Le Psicologie (Parte 1 e mezzo)

Woah, molto, molto tardi.
Sto scrivendo ad un orario praticamente molto tardo, fortunatamente non avrò conseguenze.
Spero.

JEEZ OK OK ERA SOLO UNA MEZZ'ORA!
 E poi stavo giocando a Champions online, manneggia, è così difficile!

Ma chissene, continuiamo il nostro argomento della psicologia da GDR. Parlando dei giocatori semplici e dei Capo Gilda (No, non dei Master, avevo sbagliato la "scaletta" l'altra volta). Visto che purtroppo non ho molto tempo a disposizione parlerò un po' della psicologia del giocatore semplice in altri suoi tratti.

Abbiamo visto "L'ultimo dei Mohicani" e "Quello del polo" oltre al guerriero più guerriero del guerriero non si può. E se cercassimo qualcuno di diverso? Benissimo. Certo che lo possiamo trovare! 
Potete sentire or ora la sua voce:

"Sono un tipo tanto sensibile che piange guardando un gattino che miagola, amo tutto il mondo e tutti quelli attorno a me e sono un cuore del tutto puro e argenteo"

Cosa? 
Sì, anche loro trovano un posto in un GDR. Stiamo prendendo un "Edward" di Twilight con meno 100% di palle (E sinceramente, non ne ha già parecchio da sè originariamente). Nel gioco non avrà nessun'altro scopo se non sconfiggere un cattivo semplicemente inciampando su qualche filo e rovesciandogli addosso qualcosa che gli farà sicuramente tanto male.

L'equivalente di Puffo Vanitoso.

Generalmente il loro Background è simile a questi, che si possono mischiare con il loro comportamento e psicologia: "La mia famiglia mi ha stancato, erano egoisti, quindi li ho mandati a quel paese" oppure "Che ci faccio qui? Cosa volete da me? Mi hanno mandato in vacanza qui, è un bel posto questo?" Insomma, il tipo che ti fa l'idiozia ed è intricatamente capriccioso. Nel GDR, però, diventa una calamita per l'altro sesso.
No, non vi sto prendendo per i fondelli. Siete quelli indifesi, pavidi, e che fa glitter attorno a sè? 
Allora suderete ferormoni per le ragazze. Garantito.

 BLING BLING. E siete pronti per essere in coppia. Per 14 volte di fila.
(No, seriamente, vi aspettavate di nuovo Edward?)

Le loro professioni spesso arrivano ad essere il semplice effemminato come l'inventivo genio incompreso di qualche campo come meccanica od elettronica. Ma in genere finiscono sempre per autolesionarsi per qualche cosa morale non meglio identificata.
Qualcuno di voi dirà sicuramente "Ehi Sense, guarda che ci sono tizi come quello di Iron Man che non mi pare certo un tipo come appena descritto da te"
Certo che no, ma qui parlo di GDR. Decisamente sono pochi quelli che hanno un comportamento come il caro e ubriaco Stark. 

Um...ripensandoci...

 E con questo concludo il piccolo, piccolissimo aggiornamento di questa sera. Mi scuso ma purtroppo questo Mercoledì non ho potuto fare molto. Vi prometto di rimediare con un argomento ben più polposo mercoledì prossimo! 
Nel frattempo, buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento