venerdì 17 giugno 2011

Cronache dell'internauta : PayToClick, PayToRage. (Pt2)

E' Venerdì 17!
Oh Yeah!

Il giorno in cui i gatti neri ti possono mettere fifa pura.

Così come l'altro venerdì, dopo che sarete usciti dai Bunker antiatomici, vi parlerò di alcuni episodi personali e sistemi di guadagno online che vi mantengono appesi ai loro sistemi e vi pagano molto difficilmente o rendendo voi delle macchinette rompiscatole e alla fine - cosa che può succedere - scappano con il vostro denaro guadagnato con il sudore.
Fortunatamente non succede a tutti, ed è così che racconto d'un programma che fa tutto automaticamente.
Yep, guadagnate automaticamente, non c'è bisogno (Almeno non obbligatoriamente) che clicchiate a muzzo pubblicità, e il guadagno è completamente automatizzato. Lasciate acceso il Pc ed i dintini scorreranno liberaramente nelle vostre tasche!

Ma cosa mi dici maaaaaaaaaaaai!

E questa è più o meno il preconcetto di 20dollars2surf. Cos'è 20dollars2surf? E' una Surf Bar. Un Surf Bar è letteralmente una barra che si piazza da qualche parte nel vostro schermo e vi visualizza pubblicità incessamente. Alcune (come questa) vi visualizza anche pubblicità in mezzo allo schermo. Ora, vi direte "Ok, lo sopporterò"
Preparati a sopportare questo programma per ben...10 mesi prima di venir pagato!
Vi spiego: Praticamente questo SurfBar ha un minimo di "paghetta" di 20 dollari (come nel titolo, duh!) i dollari si convertono dai punti che guadagnate. C'è un limite mensile, e questo equivale a 10.000 punti che sono esattamente 2 dollari. Volete di più? cominciate a trovarvi dei referrals. DI NUOVO.
Perfino il vostro cucciolo ne sta avendo abbastanza.

Ma, voi vi direte "Sono anche loro fermi al limite di 10.000, quindi.." .. già. Avete circa 1000 punti per referral. Se loro fanno 10.000 naturalmente. Quindi questi 20 dollari sono un traguardo ben lontano.
Ah, sempre non comprate un 20$ Pass.
Di nuovo. Cos'è un 20$ Pass? E' un codice speciale che vi da la possibilità d'ottenere una quantità di punti pari ad altri referrals attivi. In poche parole, così come vi rende soprannominati il Super Referral. 
Ma non sperate d'ottenere molto: spesso otterrete solo 6000 punti.
I 20$ Pass li potete ottenere in diversi modi: Pagando (Oh no, ancora?), ottenerli in premio da qualche parte, o faticando come un cane per un mese o due per ottenerne uno.

Quindi, di nuovo, ecco a voi un servizio che vi terrà attaccati, guadagnandoci un idiozia di dollari in pubblicità e rimanendo nella giusta speranza che vi scocciate prima di raggiungere i 20 e mollare tutto.

Ancora ad aspettare il tuo ventone? PECCATO!

 Dunque, eccovi un altro esempio del "guadagno" che potete avere dalla rete. Il segreto è sempre, sempre, avere una stragrande maggioranza di referrals e quindi l'essere odiato da un tumolo di gente che ha preso la vostra stessa via. Gli stessi programmi "automatici" usano lo stesso meccanismo, quindi è inutile parlarne: d'altra parte vi posso parlare di CashGopher. CashGopher a differenza dei SurfBar è un programma che semplicemente osserva (Ps: spia) il traffico web che fate, quindi i siti e tutto quanto. Lo fanno per uno studio individuale e venite pagati per questo.
Oh, naturalmente se guardate gli stessi siti ogni giorno vi paga di meno.
Oh, il minimo di paghetta è sui 15 dollari.
Oh, e vi ho detto che per chi è fuori dagli stati uniti c'è un guadagno netto di 0.00057 microcentesimi d'euro per un traffico internet abbastanza intenso? Yup! 50 centesimi in un mese, non è fantastico? E i Referrals durano un mesetto e bon, finita la storia.

Ho perso fiducia di chi dice d'aver fiducia nel prossimo! Bwa!


Questa è stata la mia esperienza, e Venerdì prossimo ve ne parlerò ancora!
Nel frattempo, Buonanotte e a Domenica!

Nessun commento:

Posta un commento