venerdì 3 giugno 2011

Cronache dell'internauta : Specchi graffiati

Benvenuti al Venerdì! Del 3 giugno 2011!
Gran data vero?

Mettiamo un gatto va, che migliora sempre le cose.

Oggi come ben sapete è il turno delle Cronache dell'internauta.
L'Interacteam era finalmente un sito appena accettabile, ma senza di me e Seraph a rompere le scatole, divenne un sito molto noioso. Che ci crediate o no, senza di quel caos malandrino c'era ben poco da fare e Sirius aveva finalmente capito che non c'era molto da fare se non arrivava gente al suo gran sito.
E' qui che entra in ballo un mio ex-amico.
Dex.
Chi è Dex? Conobbi questa persona attraverso un Forum che avevo creato tempo fa, dove stavo mettendo in mostra tutti i miei film fatti con 3d movie maker.

Viva i vecchi giochi!

Cominciamo col dire che Dex era un Nickname apertamente inspirato a Dex di Megaman Battle Network.


Come descritto dal mio amico Seraphimon "Quello che s'è mangiato le stanze di casa sua  "

 Dunque...avevo trovato un altro fan di 3d movie maker. Dex mi si presentò come un 16enne chiamato Paride (Eh ok) e lo presento a Seraph e all'interacteam.
La sua presenza lì non era proprio eccellente, anche se prendeva a sfottere Sirius di tanto in tanto e a chiedergli cheats di GON. Per Super Nintendo.

Yup.

Oltre quello aveva preso a creare film con 3d movie maker che, con molta pazienza, riusciì a procurarcelo. (Non avevo ancora l'ADSL al tempo).
A tal proposito, durante quel tempo successe una cosa molto particolare.
Ricordate di tutto quello che ho detto sull'interacteam?
Esatto, certo non vi ho detto quanto tempo ho impiegato a stare collegato a cercare con contribuire con lui E POI ribellarmi alla sua tirannia.
Diverse ore.

QUATTROCENTOEURODIBOLLETTAAAAA!
In realtà erano 340 euro circa. Woah!
Fu decisamente l'ultima goccia, e dopo che mi avevano nascosto l'alimentatore del mio modem ISDN (Questo prima per prevenire le mie connessioni prolungate) e appunto che è stata una cosa inutile perchè ne trovai uno compatibile zitto e malandrino, i miei decisero di togliere totalmente la centralina ISDN e portarsi via il Modem.
L'avevo fatta grossa! La bolletta aveva anche 50 centesimi d'aggiunta, sapete perchè? Perchè hanno dovuto attualmente scrivere diversi fogli stampati e mandarcelo in una BUSTONA A4 invece che in uno totalmente normale per le bollette.

Perchè non posso avere il mio INTERNET WAAAAH
Dunque, come potete ben immaginare, ero limitato a connettermi di nicchia al negozio di mio padre dove ogni tanto venivo ad aiutarlo.
Ritornando a Dex: Non l'ho mai visto davvero, nè in foto nè in qualche segno riconoscibile. Sto dicendo questo per una cosa che vi dirò fra poco.
Oh, oltre questo, sapevo che viveva a Roma ed impazziva per "L'Albero azzurro".
Un giorno decidiamo di fare una gara di chi fa film in minor tempo possibile e con la maggior qualità che potevamo pensare.
Dex era ansioso di voler fare un gran lavoro, io ero sicuro di fare un ottimo lavoro, Seraph era anche lui appassionato di 3dmm ma aveva ben altri pensieri - anche se ci tentò a creare qualcosa.
Io avevo finito presto, così mi misi ad ossevare l'attività dei miei "concorrenti"...
E trovai Dex a chiedere aiuto in giro.

Non si fa! Non si fa!
Era naturalmente una cosa che non si doveva fare. Io e Seraph iniziammo immediatamente a cercare il baro per dirgli la nostra, ma nel frattempo lui s'era accorto del suo erroraccio e cancellò con la stessa velocità il messaggio in cui chiedeva aiuto, almeno quello nell'Interacteam.
Anche perchè io avevo anche fatto lo sbaglio d'introdurlo nella community americana di 3dmm, dove Dex Il Baro aveva fatto richiesta d'aiuto più che immediata. 
Alla fine lo beccammo e successe un battibecco di dimensioni a dir poco mostruose. Questa volta, più per via di Dex che prese a tirare una quantità incredibile d'insulti e insinuazioni a me e Seraph.
IO UN BARO? MAAAAAI
Sì, ecco, l'analogia esatta era quella dell'Angry German Kid. Se non lo conoscete cercatelo su Youtube e stupite: Avevamo trovato quello italiano.
La cosa buffa è che Dex prima disse che ci veniva a prendere in Taxi e che ci picchiava come grancasse ed aveva 18 anni, poi mollò che aveva tipo 20 anni ma non aveva le gambe perchè era saltato in aria con una mina in un parco pubblico (?!) e quindi, dopo che l'ho bloccato, ha preso ad attaccarsi con Seraph parlandogli in Rebus e dicendo che gli rompeva la schiena con una mazza da baseball.


Lo Scout di Team Fortress 2 era il suo maestro senza dubbio.

Senza ombra di dubbio avevamo davanti a noi un folle.
Sì che poi alla fine sembra che scoprimmo la sua identità: Un undicenne disperato che ruppe il suo cellulare sedendocisi sopra al Bar.
Genio.
Noi due però rincarammo la dose trolleggiandolo per telefono (Perchè lui mi aveva dato il suo numero di casa: Cretino) e facendolo adirare ancora di più.
Ed io azzeccando la sua password di Hotmail che ERA LA PIU' IDIOTA DI TUTTI I SECOLI PASSATI E FUTURI.
E poi gli estorsi la password dell'altro account iscrivendolo ad un centinaio di Mailsletter porno.
 E indovinate un po'? Non gli ho più restituito nulla.

Sì, quella volta pigiai decisamente il tallone. E Dex scomparve, distruggendo centinaia di specchi d'un esistenza che nè io, nè il mio amico, abbiamo mai saputo. 
Ehi Dex, se passi da queste parti, facci sapere se guardi ancora l'albero azzurro!
Perchè noi vogliamo sapere, sai, non per niente.
Internet non è divertente senza elementi come te.

Beh!
Detto questo, vi auguro la buonanotte, ci vediamo Domenica!

Baaai!

Nessun commento:

Posta un commento