mercoledì 30 gennaio 2013

Cronache dell'internauta: Shopping che follia! (Fantastik, PT26)



Ripeto, ne parlerò più precisamente in un prossimo Cronache dell'internauta. Per il momento torniamo alla follia dello shopping digitale, perché niente è più folle di qualcosa che è antigravitazionale!

Bobblebrush - 10,30Eur

Un attimo...questo non è antigravitazionale.
Sì perché nel sito è attualmente presentato come lo spazzolino per i denti antigravitazionale. Che sia così significa che deve combattere la forza di gravità...IL CHE NON LO FA PER DAVVERO. Ohi e dico sul serio, è solamente un ercolino sempre in piedi che non fa che pigliarvi in giro con il suo spudorato "Sono uno spazzolino che non ti cadrà mai per terra! E SONO ANTIGRAVITAZIONALE!" no Booblebrush, mi spiace, ma sei un gran bugiardo.

Mugstir - 9,59Eur

E questo neppure vi cadrà a terra. ENNESIMA BUGIA. Questo è il peggior cucchiaio che potete mai afferrare. Ok, ha un gancio, ma volete davvero immergere il gancio nella vostra tazza? Avete appena afferrato quel cucchiaio! Quanti germi volete nella vostra cioccolata calda? E non ditemi che ve le siete già lavate: ci sono sempre germi che verranno ad attaccarvici sopra. 
...perché voi le avete lavate le mani, vero?
Ma i capelli?

6,77Eur

Eh...
Uh...
Sì, chiaro. Non ho domande nè dubbi qui, no no. Sì vede lontano un miglio che avete già una grandissima cura del vostro igiene semplicemente attaccando qualcuno e raspandogli i capelli in un movimento di tipica legittima difesa. 
Gggggiiiiàà. Mitico.


E per questo mercoledì è tutto!
Ricordate il mio avviso: vi sarà prezioso se amate scrivere a pagamento. 
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento