mercoledì 16 gennaio 2013

Cronache dell'internauta: Shopping che follia! (Fantastik, PT24)

Bentornati alla fiera degli orrori gadgettiani! In questa piccola, unica pagina osserveremo alcuni oggettini che a volte bisogna semplicemente prendere perché sono inutili. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Probabilmente di questo...

USB "Humping Dog" - 6,50Eur

Che è un cane che consuma l'elettricità del vostro PC trasformandola in vero movimento motrice. Nel senso che nessuno guarderà il vostro computer senza dire che probabilmente domani sarà da pulire perché qualche cane ha tentato di violentarlo. E la PETA vi sequestrerà il PC. 'nuff said.

USB Crunching Dog - 6,30Eur

....
'nuff said di nuovo.
Questo cane non farà altro che fare piegamenti davanti a voi avendo per coda un enorme spina USB. Per coda. Non per altro. PER CODA OK? E basta dire che è quell'altro attaccamento.Quest'oggetto non ha nemmeno uno scopo per esistere eppure esiste. Ok. Datemi una cosa che ha almeno un utilità, e continuerò a scrivere di questa roba!

Accendino Gigante - 23Eur

...ok, questa ha un utilità. Incendiare casa vostra. M'immagino qualcuno che se lo compra per farsi quattro risate, accendersi una sigaretta (no, perché la sigaretta si brucia tutta e ne rimane un mozzicone) e quando finalmente riesce a far tirar fuori la fiamma esce fuori qualcosa d'equivalente ad un lanciafiamme. Molto arguto, ma preferisco comprare un forno da campo piuttosto che questo.


E per questo mercoledì è tutto! Alla prossima! 

Nessun commento:

Posta un commento