mercoledì 23 gennaio 2013

Cronache dell'internauta: Shopping che follia! (Fantastik, PT25)

A Fantastik il fantastico non smette mai! Ed ora pagatemi questo slogan, Fantastik. Ne vale la pena. Datemi tanti dindi.
Scherzi a parte comunque, dopo aver moddato un Mediacom con quel che si trova in giro spazzolando ed aver cambiato l'alimentatore minuscolo d'un PC fisso, torno da voi per mostrarvi cos'ha da proporre fantastik. Qualcosa che, magari, non c'incendierà casa nostra.

Accendino gigante - 3,22 Eur

Indovinate un po'? HO MENTITO. Quest'accendino vi permetterà di accendere più sigarette e magari anche il vostro naso visto che ci siete. Inoltre non finisce mai e se va in surriscaldamento diventa una vera e propria bomba. Non è interessante? Certo che lo è! Avete in mente qualcosa per il vostro nuovo attentato? 

Calcolatrice Gigante - 7,98 Eur

E se dovete difendervi nella vostra rocambolesca fuga, allora perché non provate ad usare una CALCOLATRICE GIGANTE? Ma statene certi che una mazzata di questa roba sul cranio ve lo sfonda direttamente senza possibilità di scampo. E perché mai volete usarla per fare calcoli? Non scherziamo, questa non è una calcolatrice gigante per fare i calcoli. Questa è una calcolatrice gigante per provocare fratture.
badum psh

Calcolatrice pianoforte - 6,26 Eur

Avete sempre avuto qualche problema a dirigere un dibattito di come la musica sia matematica? Ora potete sistemare tutto. Questa calcolatrice è un pianoforte. Ma non suona. Ed è parecchio scomoda da usare. E' gigantesca, i numeri sono disposti in lungo e può provocare qualche fastidio a fare i calcoli, oh...è alimentata ad energia solare! Boia malandrino, è proprio all'avanguardia! 
Anche se non ho ancora capito questa questione del dibattito della musica matematica.

E per questo mercoledì è tutto! Ci si becca venerdì. O sabato. O qualche altro giorno. Adios!

Nessun commento:

Posta un commento