mercoledì 9 gennaio 2013

Cronache dell'internauta: Shopping che follia! (Fantastik, PT23)

Siamo di nuovo tornati con Fantastik per vedere cosa ci possono proporre. Stavolta me la voglio prendere di lusso: prendiamo la sezione che parla di Gadget USB. Solitamente non ci va tanto male con quelli, no? Sì insomma, non sempre però dai. Magari qualcosa di utile lo troviamo, magari.

Carica batteria a dinamo - 10Eur

Io posso anche capire. 
Posso anche capire in un occasione d'emergenza dovete urgentemente caricare il vostro cellulare, santi numi leprini, a volte parlare con qualcuno è essenziale per salvare la vita propria e di altri. Ma proprio co sto coso di plastica devi fare l'eroe? Ci sono altre batterie, batterie che ricaricano altre batterie - diavolo, perfino pannelli solari per cellulari! Ma tu prendi questo. E devi ruotare una manovella finché la batteria non è abbastanza carica. Ergo più di mezz'ora. O ti si rompe il polso o l'aggeggino: cominciate a scommettere gente!

Diffusore di fragranze - 4,99Eur

Del resto a volte vogliamo rilassarci. Vogliamo sentire profumi che potranno portarci in paradiso. Ehi, indovinate un po': questo non lo farà mai. Non importa quanto liquido gli butterete sopra, questo cosetto non riuscirà a bruciarlo come si deve. Perché in verità l'USB non trasporta così tanta elettricità (in una sola porta) per riscaldare qualcosa al punto d'evaporarlo. Ed indovinate? Il profumo attualmente non viene con il diffusore. Hurrah!

Penna USB con riconoscimento impronte digitali - 20Eur

Figataaaa! Posso nascondere i miei dati compromettenti in una penna USB e fargli aprire il suo mega nascondiglio solamente con la potenza del mio dito! Maronn! No, attualmente questo lo ficcate nel PC e magari per puro sintomo della casualità prenderà per buono anche il dito di qualcun altro. Senza mancare che la sua ultra-sicura partizione nascosta si può aprire con la mano giusta, e qui si parla di programmini presi qui e là. Quindi care spie amatoriali, guardate altrove...


E per questo mercoledì è tutto! 
Ci vediamo Venerdì! O sabato, dipende da come mi viene...
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento