mercoledì 2 gennaio 2013

Cronache dell'internauta: Shopping che follia! (Fantastik, PT22)

Bentornati! Adesso stiamo per entrare in Fantastik. Questo sito ha una marea d'articoli, alcuni del quale meritano proprio d'essere visti. Alcuni li avete già visti, ma parlando di qualcosa d'immesamente innovativo, cosa possiamo trovare in Fantastik?

Vibration Speaker - 20Eur

Calcolando qualcosa tipo 13 euro per la consegna, con almeno 30 euro potete usare i vostri cartoni del latte come speaker! Sì, come casse acustiche! Wooo! Sentite come il mio pacchetto di sigarette suona. COME UNO SCHIFO. E' un aggeggio affascinante, ma con una qualità finale decisamente scadente. E credetemi, a meno che non trovate qualcosa che sia davvero adatto per il suono che potete produrre, vi troverete con un cartone del latte al quale tirare un furioso pugno. C'è qualcosa con una qualità sonora migliore?

Apribottiglie con registratore - 10Eur

Decisamente no. 
Questo apribottiglie - e perciò uno strumento che può entrare in contatto con svariati liquidi - può registrare fino a DIECI secondi di sonoro attraverso uno schifosissimo microfono e verrà perciò riprodotto da uno schifosissimo speaker interno. Lo speaker s'attiverà non appena verrà a contatto con del metallo, ovvero il tappo d'una bottiglia, perciò non è nemmeno il massimo dell'utilità per registrare individualmente.
Ma cosa c'è di meglio di questo?

Apribottiglie con contatore - 8Eur

Ggggià.
Volete contare quante bottiglie di birra avete bevuto durante gli anni? Ecco a voi un apribottiglie che vi dirà quanto siete ubriachi in base alle bottiglie d'alcolici che avete ingurgitato. Ma non potrete comunque leggerlo perché sarete troppo ubriachi.
Ad ogni modo non barate toccando l'apripbottiglie con nessun oggetto metallico. Ovvero tutte le volte che poggerete l'apribottiglie ad un gancio.
YaaaY.

E per questo mercoledì è tutto! Ci vediamo Venerdì!
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento