lunedì 4 febbraio 2013

*Periodo di pausa...*

Ehilà gente.
Mi dispiace dirvelo, ma dopo aver avuto due chiamate da delle finanziarie al quale devo del denaro, la banca che vuole il mio collo per uno scoperto e l'Enel che mi ha tagliato i Watt rendendomi praticamente zoppo...eh beh, è tempo di dire che al momento non ho tempo per cose del quale non ho nessun profitto. Sono tempi di crisi e, come tale, devo concentrarmi solamente su cose che possono aiutarmi a togliere debiti con bollette e varie organizzazioni.
Gli episodi video della domenica ci saranno comunque, dato che per l'appunto la domenica nessuno si muove. Non è detto comunque, potrei anche mettere a tacere Youtube se trovo qualcosa che mi terrà impegnato la domenica e mi darà qualcosa con il quale campare.

Fino a data da destinarsi, dunque, il Blog è fermo. Vi ringrazio per averlo letto, e vi prometto che ritornerò non appena avrò tagliato via una parte dei miei personali debiti.

Ciao ciao!

Fino al Game Over. 

Nessun commento:

Posta un commento