mercoledì 7 settembre 2011

Orpo GDR: Avalon (Parte 6)

Orpola! E' di nuovo tempo per il nostro consueto appuntamento settimanale. C'è da dire che ne ho viste di cose un po' assurde: Si dice che Yahoo sta per finire all'asta del miglior offerente ma la notizia non è ancora del tutto accertata. Oh, però una cosa è certa: C'è stato un altro grande imbroglio-viral sulle orme di Domus mortem. Ve ne parlerò la prossima settimana. Sì perché questo Venerdì toccherà di nuovo ad un argomento piuttosto..Furrlosofico.


Io Furry, dunque Yiffo.

Per il momento però dedichiamoci di nuovo ad Avalon. Giù nell'isola avevo già fatto molto e nel frattempo nel GDR erano state incluse alcune cose come un'isola aggiuntiva (Barrington) ormai il lago cominciava a diventare piuttosto stretto, ma d'altro canto eravamo contenti così. Non prima d'aver fatto iniziale conoscenza con Chevalier.
Chi era? Pian piano ve lo dico eh! Successe tutto in una serata alla taverna. Mi trovavo solo con il mio topolino da compagnia quando arriva quest'umano tutto gentile e tranquillo. Iniziamo a chiacchierare e non dice un H sul fatto che ci sia un lupo che parla con un topo del deserto che gli salta in una borsa trapelante di roba.
Ah sì, ad un certo punto ci sediamo ad un tavolo e gli chiedo se vuole del pesce appena pescato.
 Definitivo ed inamovibile.

Naturalmente rifiutò. Mi disse che voleva entrare a far parte dei Guardiani di Avalon. I Guardiani erano in base semplice e corretta quelli che facevano andar dritta la legge in tutto il luogo. Sia nella realtà di Avalon che anche nel gioco stesso (Ergo: I tizi che dovevano darmi tanti calci nel sedere per tutte le cose irregolari che vi ho raccontato prima). In fede della sua grandissima abilità da pre-guardiano non mi disse assolutamente nulla del fatto che parlavo e mi comportavo come un essere decisamente non animale. Ma fortunatamente stavo cominciando a regolarmi, anche perché venni diretto al forum della mia razza per fare un esamino se volevo tenere il mio lupo. Se non andavo bene dovevo mettermi a posto o era tempo di cercarmi qualche altro guaio altrove.

Occhio a quella coda! Ti vedo..

 Generalmente parlando però iniziavo a migliorare nel mio gioco di ruolo, quindi piacqui (mediamente) al capobranco. Il capobranco si chiamava Lupo (Come già detto nei precedenti post) e conosceva molto bene le mie malefatte. Venni messo in nota di cominciare a togliere la borsa, il mantello, di avere un topo da compagnia e insomma..tutto ciò che non mi dava l'apparenza del lupo. Nel frattempo che stavo facendo questo avevo incontrato di nuovo Raistlin: Questo strano umano voleva farmi compiere missioni a sfondo di far cadere l'attuale regnante del luogo (Chi? Io? E come? Boh! Mica mi ha mai detto come!) ma mi scocciai presto e lo mandai a quel paese. Lui stesso giurò che il mio lupo moriva un giorno o un altro. Peccato per lui che il mio lupo non ha mai sofferto la morte.
Chiamatelo pure culo..
Iniziai così la vita da lupo D.O.C...
Ed era una noia. Questo perché non eravamo in moltissimi, e dovevo comportarmi da lupo vero e non andare in giro a parlare con gli umani o a farmi vedere ovunque. Ero una creatura selvaggia e selvatica, e nessuno doveva avvicinarmi. Però devo dire che di tutti i giorni in cui sono stato da solo, ho conosciuto una lupa blu come la notte. Ehi, era anche il suo nome! Bluenotte! Nei tempi in cui il capobranco si faceva vedere molto molto raramente e non c'erano molti compagni (Quasi rasente allo zero) questa era decisamente una sorpresa prima che abbandonassi il GDR nella noia. Avevo persino fatto un personaggio umano per cercare di variare, un bel doppio. Il nostro incontro fu semplice: Aveva fame ed era più giovane di me. Galanteria alla grande: gli offro del pesce!
 M-ma sul serio? Sembra vecchio...
 No, no. Non ho mai più mangiato pesce nel gioco e nemmeno offerto altrettanto. Potete star certi d'altro canto che avevo sempre una riserva di cibo da qualche parte! Non scherzo affatto: Quella volta acchiappai una lepre già morta (Già cacciata...certo..come no..) e la mollai alla nuova conoscenza lupina. Ho ripetuto la stessa cosa per più volte, perfino un alce trascinata per metri e metri già cacciato e pronto per essere mangiato. Inutile...il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Ma cos'è successo dopo? Finalmente qualche storia seria! Sì, con piccoli tratti di pura follia. Lasciatelo dire a Zio Shadowolf. 
Nel frattempo però non posso che augurarvi la buonanotte e al prossimo mercoledì per quest'argomento!

Nessun commento:

Posta un commento