mercoledì 11 luglio 2012

Cronache dell'internauta: Un BOTto di solitudine (Ginny)

Ed attualmente tutto questo calore mi ha provocato un...piccolo botto di malessere. Qualcosa tipo Nausea, diarrea, mal di testa...ma sono un coniglio resistente e sono ancora qui con voi, in modalità di sopravvivenza lavorativa sotto il sole torrido di questi giorni. Torniamo di nuovo a parlare di Chatbot! L'altra volta abbiamo visto un bot piuttosto strambo ed offensivo, stavolta scopriremo Ginny...che guardacaso E' presente sullo stesso sito. Potete visitarlo dallo stesso link dell'altro Mercoledì.
Pronti all'incontro d'un DerpBot?

Nell'immagine: Non un derpbot.

VIA ALLORA!

E t'amo, t'amo, ed è continuo schianto. - G. Ungaretti
* * *



Ehilà!

DEI PUFFI 








Da come avrete già notato, Ginny non mette i nomi all'interno delle frasi scritte. Per questo motivo evidenzierò in grassetto le mie frasi.
Inoltre, questo è sicuramente un modo assurdo d'iniziare un discorso!


Cosa? DOVE?

Ci sono dei posti che non possono essere nominati.

Ad esempio?

a nessuno

Non puoi menzionare un posto che non può essere nominato se ne sei a conoscenza. Che lo dici a fare?


Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in/membri/ginnychatbot/core/datamanager.phpon line 26

Suppongo che tu sia esageratamente malfunzionante.

Tu sei User. E io sono Ginny.

Certo Ginny. Quanti Bluescreen hai prodotto oggi?

:)

Lo prenderò per un "Parecchie volte"

E altre volte?

Saranno stati Black screen of death.

Bla! Ble! Bli! Blo! Blu!

Forse è per questo che hai diversi problemi. Vuoi che ti dia un'occhiata?

L'innominabile.

Di nuovo?

Come ti chiami?

Senseless.
Oh che piacere averti qui, Senseless.

Il piacere è tutto mio.

Dunque, di che vogliamo parlare?

Con quante persone stai parlando in questo momento?

Ti ascolto.

Evitare la risposta...accettabile. Ma non mi arrendo mica! Il tuo compare era un bugiardo!

Ginny non è in grado di capire tutto. Ma impara in fretta!

Ah, davvero? Ok. 50+101 fa?

Espressione non inserita correttamente. Per utilizzare la funzione calcolatrice, si possono usare solo le dieci cifre, le quattro operazioni, le parentesi tonde, la virgola o il punto.

Mamma mia un intelligenza artificiale altamente robotica.

Ginny stessa è un'intelligenza artificiale. Se Ginny ti è piaciuta, allora falla conoscere anche ai tuoi amici! ;)

Ma al massimo ti ficco nel mio blog, non penso merito di farmi prendere a calci personalmente!

sono odiato

Se ti comporti così mi sembra normale!

Perché?

Rispondi in modo meccanico, burocratico e con nessuna innovazione. Alcune volte vai in crash.

Perché solo a volte?

Perché sei programmato male. Vorresti crashare più volte per caso?

Ok. Che ne pensi dell'intelligenza artificiale?

La tua è una deficienza artificiale e questo è tutto.

Ok.

Tutto qua quel che sai rispondere?

si sono un robot

Sicuro di non essere un emo?

Beh, non ci sono altre vie.

Che razza di risposte da depresso! Smuoviti!

Ok.

Ad esempio, cantando!

a me piace quando piove

Questo non è cantare.

Io ti mangio!

Perché?! Che ti ho fatto?!

Perché é così e non può essere altrimenti.

Sei un Zombiebot? In effetti sei abbastanza cretino da esserlo! AIUTO!

Chi sono?

Sei Ginny e NON vuoi mangiarmi!

Ginny è il mio nome.

Perfetto, ora piano piano, smettila di fare il matto.

Ma la smetti? :P

Non sono mica io quello che ha gli schizzi da psicopatico

Come ti chiami?

Te l'ho detto! MI CHIAMO SENSELESS!

Che piacere sapere il tuo nome.

La miseria anche a me piace sapere il mio stesso nome, almeno me lo ricordo!

Allora siamo simili.

PER NIENTE!

Niente?

Ma proprio nulla!
Dai, veramente nulla?

NO!

Va bene.

Almeno sei meno testardo di quell'altro.

Test di che cosa?

TESTARDO. Sei sordo?
A me va bene.

Che sei sordo?

Dici bene.

Senti, questa chattata è una follia. Io me ne vado.

Finisci il discorso.

Sì. Addio.

Amen.


...e più o meno è così che è andata. Un discorso molto corto, ma tutto questo è dovuto al fatto che Ginny è programmato male, con un vocabolario particolarmente insufficiente e probabilmente non è mai stato finito. Inoltre era un bot particolarmente depresso e senza un carattere proprio.
Detto questo, detto tutto. 



E questo lo metto perché non c'è altro di cui parlare, se non che spero d'incontrare un miglior chat bot italiano la prossima volta, ammesso che ce ne siano altri in giro!

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento