mercoledì 24 agosto 2011

Orpo GDR: Avalon (Parte 4)

Sono tempi duri!
Ecco a voi una frase a casaccio per iniziare il post di oggi. Oggi è il turno di Orpo GDR, e torniamo a parlare di Avalon. Le mie avventure erano iniziate a dir poco movimentate, non è vero? Un lupo che parla, compra, vende..
Già, perché ricordai quella volta che ruolai che avevo comprato quintali di armi e li portavo tutti dentro la borsa per portarli a nuoto verso Nox.
A NUOTO.
Ora, cercate d'immaginarvi bene la cosa: Alabarde, spade, pugnali, mozzarelle, mortadelle ed armi medievali di ogni tipo. Ed un lupo che porta tutto questo dentro una sacca.

Il solo calcolo di di pesi e probabilità di morte vi fa semplicemente venire l'emicrania.
Una volta ho ruolato che il mio lupo stava annegando, e della gente umana deliberatamente mi ha tirato a terra. Io, da bravo lupo gentile, li ho ringraziati e ho raccontato loro che andavo a Nox percorrendo la via del mare.
Ora vi racconto un'altra cosa. Nell'ambientazione di Avalon c'è un isola, ok? Quest'isola però è situata in un gigantesco LAGO. Perciò quel che stavo dicendo non ha senso dalla testa ai piedi. Certo, tutti quelli attorno a me non mi hanno detto assolutamente nulla, se non un "Ah ah Ser Shadowolf, lei non può nuotare con tutta questa ferraglia addosso!"

Come no? Io sono un guerriero del fuoco! Vado dove voglio, dico bene?
Circondato da gente che era indescrivibilmente affabile. Il fatto che dovevo portare armi all'esercito dei guerrieri del fuoco di Nox attraverso il mare era un invenzione mia attualmente, si vede che mi annoiavo. Senza saperlo però nel frattempo c'erano cavalli che si lamentavano con gli umani dicendo che non mangiavano abbastanza e c'era una cavalla che si stava facendo un drink spremendo erbe in un bicchiere. Con i zoccoli. Non sto scherzando. Una razza che hanno tolto quasi da subito da Avalon erano i cavalli, e come potete ben immaginare era una razza molto più noiosa da giocare del lupo. A meno che non ti facevi creativo come questi bravi giocatori. 
Ma tornando a me e quindi ai lupi. Mentre creavo questi piccoli caos in miniatura venni a fare conoscenza d'una lupa. Questa lupa era l'animaletto preferito d'una capo gilda delle Sacerdotesse di Avalon. Cosa facevano le sacerdotesse? Sia quel che sia, davano aria al fatto che c'era un dio da qualche parte. 
Insieme a lei iniziai a giocare in un modo..accondiscente. Questo perché lei almeno tentava di essere un 20% lupa. Io quasi praticamente mai. 
Nemmeno quando iniziò a costruire castelli di sabbia al mare.

E qui metteremo una pista per le biglie!
E sì, convinsi anche lei che c'era un mare attorno all'isola. E no, non ricordo proprio il suo nome, mi dispiace. Si da il caso che comunque distrussi il suo castello di sabbia e dissi che ero maledetto da qualche maledizione presa a Nox, andai via per tre giorni (veri) e tornai. Dicendo che ero ancora maledetto. Quindi ho iniziato a ringhiare, ululare e abbaiare a casaccio e a schiumare.
Perché?
Mi annoiavo. Quante volte ve lo devo dire? Comunque, appena ho visto che i tanto amici umani s'erano messi attorno a me con le loro spade sguainate, ho pensato di far finta che quella lupa mi aveva calmato in qualche modo.
Da quel giorno ha deciso:

1)Di starmi lontano, dicendo chiaramente che fra di noi due dovevano esserci debite distanze
2)Di progressivamente smettere di giocare come lupa e rifarsi un personaggio, e s'è fatta effettivamente un elfa.

Sì, credo che alla fine apparivo così davanti ai suoi occhi.
Arrivai quindi alla debole conclusione, mooolto lentamente, che dovevo cambiare un po' comportamento. Insomma, forse erano tempi che dovevo cambiare un pochino e diventare leggermente più luposo. Fu allora che conobbi Pura, una cucciola sperduta, che iniziai a curare.
Questa cucciola faceva salti con capriole in aria, oppure salti mortali e carpiati a seconda di come gli andava. Decisamente una bellissima cucciola d'accudire. Ottimo padre, ottima figliola. 
Ah, poi ho conosciuto anche un lupo che era conosciuto per far rotolare i cuccioli giù dalle discese di svariati posti. E con lui, un sito. Il sito del branco. Con il IL CAPOBRANCO
Avete capito bene, dopo giorni, conobbi Lupo.
Ma prima di questo portai Pura a fare il bagno al mare (lago). Dove venne ferita da una medusa.
...ggggiiiiààà..potete immaginare come la cosa è assurda. Corsi anche al mercato per comprare una pozione, tornai, e ce la passai sulla ferita. Sono un bravo papino vero?

Magari un giorno poteva diventare così.
Come cominciai ad andare a spasso con il branco? Ebbene, lo saprete un altra volta. Per il momento, decido di andare a letto.
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento