venerdì 19 agosto 2011

Cronache dell'internauta: Porgere l'esca (Parte 3)

Ehi! Vi ammetto che questo Post potrà essere piuttosto corto. Perché?

1)E' tardi
2)Ho perso un sacco di tempo per fare un Youtube Poop su Law4Kids (Presto sul mio canale!)
3)Ho poco materiale per stasera

Come poco materiale? Sì, perché questa è l'ultima parte ed è evidente che non posso sempre mostravi le stesse cose.

Insomma, l'altra volta c'eravamo capiti.

Cosa parliamo allora di Banner ed Esche? Semplicemente, l'evoluzione propria delle Mail che ti promettono grandi prestazioni...economiche. Sì, a cosa stavate pensando? Comunque, questa bazzicano soprattutto su siti che possono interessare per qualche tipo d'affare (Imageshack, ad esempio, ne brulica) cosa possiamo vedere che tenta di catturare la nostra attenzione?
FREE MUNNY!

Protip: se avete intrapreso bene la lezione sui siti che promettono guadagni esasperatamente giganti, allora non avete nemmeno guardato quest'immagine. Se solo avete la minima curiosità, rileggete tutto il Cronache Dell'internauta. Questi banner sfruttano tutti lo stesso meccanismo dei siti di guadagno online: ti dicono "Guarda, ho guadagnato un milione con questa roba, perché tu no?"
Mettiamo delle cose in evidenza:

1)Perché vuoi far guadagnare anche me? Se me la fai vedere così, significa che a te non ne viene NULLA. Nel fattore, è come se tu mi stessi porgendo
(Semplice: Guadagno referrals)
2)Da dove viene questa cifra?
(In questo caso, o è fasulla, o è il risultato di tanto culo nei concorsi, o semplicemente ANNI di presenza nel sito)

Se nella prima risposta c'è semplicemente un "Perché voglio far guadagnare tutti" ti sta attualmente dicendo una spudoratissima bugia. Veniamoci incontro: La crisi c'è per tutti! E' appunto per questo un misterioso benefattore va sempre guardato con intelligenza e mai senza chiedersi il tornaconto. Specialmente se questo è conosciuto veramente da poco.
Io però il sito l'ho aperto.

ARRGH!

E mi sono sacrificato per voi. I miei occhi sono semplicemente saltati via. Sfondo giallo? Scritte rosse? Ma sul serio? Vuoi invogliare così la gente? Con un sito e quattro scritte in un font predefinito? Nemmeno il capitano dell'Enterprise ha il coraggio di fare un facepalm di fronte a quest'obbrobio...scappa direttamente con la velocità di curvatura della sua fidata astronave! E poi davvero? Diecimila dollari al mese? Il banner diceva QUATTROMILA E DUE. Una coerenza indicibile. Oltre ciò, ripeto, 10.000 dollari non sono bruscolini. Per buona misura non ho continuato la lettura.
Per pietà, vogliamo osservare altri meravigliosi tentativi?
Inoltre, ha una Nissan Micra rosa.

Mr.Pink è un bastardo matricolato. Mr.Pink è un venduto. Mr.Pink gira su un auto da ricchioni. In poche parole, Mr.Pink fa solo pubblicità a CPAWAY che funziona come ogni altro sito di guadagno online, ed è una persona che non conosce nessuno. Insomma, un bell'esempio per far apparire come se un personaggio famoso sta dicendo che quel sito è uno schianto.
Mr.Pink inoltre ama farsi pungere dalle vespe.

Non so proprio dove metterli!

Questo invece è diverso e molto conosciuto NeoBux attualmente esiste sul web da anni per una cosa sola: La sincerità.
Yep.
Il Banner che vedete s'aggiorna di tanto in tanto sulle cifre che una persona ottiene, NEL TEMPO. Quindi questo tizio avrà anni di account e una disperata voglia di avere altri referral dal quale ottenere un guadagno.
Sincerità!

 In poche parole, trattateli come piazzisti.

E questo è più o meno tutto. Più in là sono sicuro che troverò altro materiale, ma per il momento tralasceremo quest'argomento per metterne di più interessanti Venerdì prossimo. Anche perché, se proprio volete saperlo, di argomenti è ricca la rete ma le cronache personali possono arrivare a finire. 
Sarà arduo decidere fra le due cose, ma vi darò sapere per tempo!

Nel frattempo, buonanotte! 
E state alla larga da chi vi sta porgendo quei 500 euro..o almeno, controllate se se non sono collegati ad un filo. Tornano sempre buoni per pagare la bolletta.

Nessun commento:

Posta un commento