mercoledì 20 aprile 2011

Regole per essere un buon furry : Introduzione

Mercoledì!
Ed oggi vi parlo, al di fuori degli altri argomenti conseguiti finora, dei Furry.
Cos'è un furry?
Uuhm. Ok, non è esattamente una buon immagine per definire quel di cui sto parlando. A dirla tutta esistono diverse spiegazioni, teorie, alcune che TENTANO addirittura d'essere logiche. Quel che posso dire io è semplicemente che il Furry si divide in più branche; Io, tra questi, sono semplicemente appassionato. Mi piace apparire come un animale bipede ma allo stesso tempo non rientro a fare quel che di solito fa un Furry che si definisce "Puro".
Ma che diavolo? E' una convention di mascottes?
(Punti extra per lo stormtropper però.)

Definirsi "Furry" ha quindi - detta la mia - diverse diramazioni. In genere, si può dire che un animale su due piedi e che pensi al di fuori del cubo, qualunque razza essa sia, quello è un Furry. Mentre rettili, iguana, DRAGHI sono invece definiti Scalies.

Orsù, tu fan di romanzi con draghi, adesso ti vedi portati via sogni e ambizioni di fronte ad una tale definizione.

L'immagine d'inizio articolo è però seria : Il Furry è parecchio utilizzato e si presuppone sia nato per l'erotismo e l'hard. Si è poi espansa in altri tipi di opere e disegni; Alcuni belli, altri completamente meritosi d'essere scartati da un cieco parapletico.Gli autori però pensano che siano meglio dei quadri di Picasso.


Horray per disegni fatti in MS Paint!
E che ci crediate o no, questo disegno ha più d'una ragione. Restate ignoranti per ora, CHE E' MEGLIO.
E' molto più espanso e vasto di quel che si possa credere, ma la cosa interessante è che per maggior parte non è tutto oro di quel che si vede luccicare (In realtà anche quell'oro è fatto dagli incarti dei ferrero Rocher, ma non ditelo in giro!) Ma c'è un lato buono in ogni cosa. 


Se volete un suggerimento, però, non indagate TROPPO a fondo questo fandom.

D'altro canto, io ne parlerò per tutto quello che ho visto in giro e ciò che se ne può dire e raccontare. Questa, è stata solo un introduzione, e qualche altra volta inoltrerò una buona regola per essere un buon furry (Da non seguire alla lettera, sempre che non vogliate farlo e poi venire a farmi menare dai vostri conoscenti) e dunque questo articolo si ferma qui per stasera.

Ma a voi un piccolo bonus di copia & incolla che ho fatto con un meraviglioso e super avanzatissimo programma del sistema operativo! Tinap!


Nah, è sempre PAINT. Io non ho nessuna abilità nel disegno, per vostra informazione!
Alla prossima!

(Ringrazio Valy per i disegni del mio Fursona; Potete trovare la sua pagina qui : http://valery91thunder.deviantart.com/ )
Per gli altri autori potete trovarne il nome sullo stesso disegno (A parte quello in MsPaint che non mi aggrego a non linkarlo nè a riferirlo per il momento) e cercarlo su DeviantArt. 

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento