mercoledì 27 aprile 2011

Regole per essere un buon furry : Regola N°1

E' di nuovo Mercoledì?
Ed è di nuovo tardi?!
DAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 ..nnazione!

Ormai è diventato uno stile del blog postare durante la notte. Suvvia, ci farete l'abitudine anche voi. 
Quest'oggi vi parlerò della regola numero uno dell'essere furry (almeno personalmente costruita da me, il tutto resta a voi - o fedeli indossatori di pelo ecologico.)


REGOLA NUMERO 1°
Siì un esempio unico di originalità.
(Nota : Questa è semplicemente una satira a fin di ridere o almeno far ragionare un poco. Se non vi piace, quella è la porta, sono spiacente d'aver bruciato il vostro tempo. Ehi, potete tornare la prossima volta però, tanto pubblicherò altre cose! =D )
(No sul serio, è fatta per scherzare, non c'è bisogno d'offendersi)
Tutti prima o poi s'accorgono che possono o semplicemente "sono" furry. Lo si sentono nell'anima o vengono catturati dal Fandom in un modo che non potranno mai più sfuggire a cosa si trova al suo interno.
La domanda è : Cosa sarò io nel Furry Fandom? 
A quel punto li tuo cervello si attiva, ed ecco che il crimine è stato appena commesso!
Giusto per specificarvi, esistono appena tre conigli (tre se contiamo conigli puri, altrimenti quattro) in tutto il fandom italiano. TRE su una quarantina, credo. 
Per maggior parte abbiamo Volpi, lupi, e scendendo abbiamo canidi e felidi in genere (Per non parlare dei draghi) e qualche - rarissima - specie come il panda o semplicemente l'inclassificato*.

*Abbiamo una lumaca nel Fandom.
Dunque, cosa succede quando si chiede a questa persona perchè ha scelto  - diciamo - il lupo?
"Sono creature misteriose, belle, predatoriali, intelligenti - therefore i'm BAAAAD"
E' ovvio che si pensa immediatamente ai bei spunti per sintetizzarcisi e quindi spuntare immediatamente al finale della descrizione che è stata appena data...

I'm baaaaa...ripensandoci..

Sia chiaro però; C'è chi attualmente si scosta dall'essere l'esempio catatonico di potenza, fisico e sensi extra sviluppati per essere al livello di tutta la parata di pelo che si trovano di fronte. 
Ssssì..ok, forse non è un bell'esempio lo stesso.

In sintesi, se volete essere in riga, dovete essere qualcosa di usato e strausato. Sennò, siate qualcosa di differente, il resto sta solamente a voi. Una cosa sola però; Fate attenzione a dove andate quando vi cercate un Avatar. No, sul serio, questi erano leggeri. Mettete un filtro, fate pure i lupi o le tigri in sovranumero se volete ma...

AUGH I MIEI OCCHI

Se non fosse per quella censura...
Questo blog non durerebbe due ore parlando di Furry  =|
In breve si può anche perfettamente dire che l'essere Furry è la strenua del giocatore di Gioco di ruolo. Avete un bel cavaliere muscoloso, intelligente ed estremamente preparato e sviluppato e...
 Viva la realtà.

Giusto per finire, o troverete furry dal fisico extra-sviluppato ed un albero tra le gambe, o un furry che è il totale opposto. Trovare Furry attualmente dal fisico "normale" è un impresa che richiede la più grande delle affinità cerebrali presenti sul globo. 
Se anche così fosse,un giorno te lo trovi Mr.Sbirulino, in un'altro momento starà lanciando lampi di pura energia dalle mani perchè "Non gli hanno consegnato la pizza"
 "HO DETTO CON I PEPERONI! CON I PEPERONIIII! Ma moritete per questo. TUTTI!"

Io faccio parte della branca "Furry rari - Pucci ed indifesi". No, di regola il mio coniglio sa operare un arma da fuoco. Ma non la usa mai perchè qualche drago di passaggio lo prende prima ancora che possa sparare un colpo, e se vi riesce, il drago è semplicemente immune alle pallottole e alla Kryptonite che usa per il dentifricio.
E voi?
Quale sarà il vostro destino?
Questa è la prima regola. Alla prossima settimana per l'altra!
Ora che la conoscete, NON FUGGIRETE PIU'!
Ahahahaha!!
Ah ah ah..

i'm baaaaaad...

Nessun commento:

Posta un commento