mercoledì 13 aprile 2011

Informazioni a proposito dell'U.G.O e i suoi derivanti

Quest'oggi vi parlerò d'un piccolo show che ho su Youtube. E' attualmente un piccolo infante senza un tanto seguito e detta la mia non è ancora d'una qualità tale da essere uno show. D'altro canto ho un programma che seguo e tento di tenerlo curato così come sto provando con questo Blog.

Cos'è l'Until Game Over allora? E' semplice : Si tratta di giocare un gioco fino al raggiungimento o della fine o del Game Over. Praticamente lo show è nato dal fatto d'essere una contro parte dell'Until We Win di LordKat (Se frequentate il That Guy With The Glasses - Ne parlerò più in là) e inoltre si basa sulla mia - spesso - capacità di non essere esageratamente abile ai videogiochi. Sono delle giocate viste secondo per secondo, fino a quando non perdo o vinco del tutto il gioco.

                    (E no, non spesso sclero come qualcuno al quale hanno pestato i piedi con un incudine.)

I video non sono commentati a voce - ma prometto che lo farò e avranno una loro variante - piuttosto vengono aggiunte le infamose annotazioni di Youtube. Ho finora coperto una discreta parte dei giorni NES anche se so che ce ne sono un casino ancora da mettere ai ferri. Questi filmati vengono praticamente mandati a Youtube già appena finiti ed in attesa delle annotazioni, dunque si può capire con che rateo baso l'U.G.O.

In base questo è tutto; Abbiamo però delle varianti che ho inserito nello Show :

Just For Fun (JFF) - Mi toglie l'obbligo di giocare un gioco fino al Game Over. E' fatto per i giochi che hanno qualche grave problema o hanno semplicemente vite infinite e non c'è modo d'incontrare un game over.

Playin' - Giocare e basta. Gioco senza impegnarmi oppure lo faccio anche, ma al game over ho la libertà di riprovare. E' fatto per giochi inusuali o livelli personalizzati d'altri giochi (Stile le WAD di Doom) Se faccio la Playin' d'un gioco che può entrare nell'UGO è ovvio che farò un altro "giro" secondo però quelle regole. Possono e non possono avere annotazioni o commenti vocali.

Movie - Non li farò spesso, ma sono filmati veri e propri con il sottoscritto che recita secondo alcuni avvenimenti su base videoludica. Il primo e l'unico al momento è questo : Per una pallottola digitale

Voice - Ovviamente sono UGO nel quale parlo e mi esprimo con quel che mi sento di dire al momento, fermi immagine e riprese esterne al gioco così via.


Riconosco che per essere un qualcosa di piccolo ha fin troppe diramazioni e spiegazioni di come funziona, ma che posso dire se non : Mi appassiona come un folle coniglio in binkies?
Oltre tutto sto usando troppi gatti stasera.

E dopo questo (tardivo) post vi saluto per Venerdì dove inizierò a postare qualcosa di diverso. LE ORIGINI!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento