martedì 12 aprile 2011

Come mai questo Blog mi è capitato tra i piedi?

Salve a tutti! Mi presento : Mi chiamo Senseless....o Shadowolf...o Nicholas...o Elecmon...o Ragetip...insomma, da come si può capire ho fin troppi nickname con il quale potrei farmi chiamare.

Ma tagliando corto, potete chiamarmi con il mio soprannome più recente : Senseless, per gli amici Sense.
Questo Blog esiste ed è stato creato per illustrare le mie esperienze sul web e i millemila siti che ho visto in tutta la mia vita di navigazione. Per non parlare dei giochi o di tutti i sistemi tecnologici che ho toccato ed usato.

...Certo, c'è anche chi ha molta più esperienza di me in argomento...
(Obbligatoria battutona da giocatore di ruolo, chiedo scusa.)

...ma preferisco ugualmente dire la mia, mostrando il punto di vista che ho di certi siti e/o argomenti. Inoltre, questo blog è stato anche messo su per un piccolo - chiamiamolo show anche se non lo è ancora interamente - che ho su Youtube. Si chiama U.G.O (Until Game Over) del quale spiegherò meglio prossimamente. Se volete però già dare un occhiata potete visitare quest'indirizzo : Il canale di ShadowPoison

Del resto inizierò al più presto a parlare del più e del meno, perciò...antenne Wi-Fi ad alta frequenza in ricezione, presto quest'entità entrerà in contatto nuovamente con voi!

Nessun commento:

Posta un commento