mercoledì 20 giugno 2012

Una risposta ribattuta per tutto - La compilation! PT4

E mentre tutto scorre alla più bella maniera possibile, un coniglio soffia a bocca nelle ventole sporchissime d'un portatile mentre guarda Paranormal Activity insieme ad un gruppo di persone particolarmente emozionato di vedere il suddetto titolo (si fa per dire).
In poche parole, bentornati nel Blog! Stavolta parleremo di Yahoo Answers. Nuovo argomento, già. Ma in realtà non è così, anzi! Da quel che ho saputo vi è piaciuto parecchio come post. Questo è il penultimo, piuttosto corto perché ho Pc da riparare e giochi da finire! Siete pronti a guardare un altro paio di scemenze made in Yahoo?

Mi pare chiaro.

Incominciamo subito con questo qui:


Una domanda perfettamente legittima e diretta. Qui non ci vedo nessun problema. Voi lo vedete? Guardiamo le risposte. Ehi, questo che sta dic...


OK. NO. QUESTI NON SONO GIOCHI ARCADE. OVVERO DA SALA GIOCHI. NO. NO. NO. QUESTI SONO GIOCHI DA CONSOLLE E PC. MALEDIZIONE. 


Seriamente, ma le guardano le domande? Sì che comunque c'è chi considera le proprie consolle e Pc una sala giochi, ma...dannazione. Tutto ciò è esageratamente sbagliato.


Uuuh...
Scusa ma...c'è un piccolo problema...
E penso che qui invece hanno preso a leggere tutti fin troppo bene. Insomma, basta guardarsi le spalle ora che..



Questa gente la troverete fin troppo su Answers. Ma c'è quell'ultimo che comunque fa ridere come ha risposto chiaramente che ha il suo gruppettino di persone che lo voteranno non appena la domanda andrà in scadenza. Applausi! 





Ma dico, questo qui s'è addirittura misurato in larghezza, lunghezza, misura e...oh, basta. Sapete che vi dico? La mia è: Non importa quanto ce l'hai grande e quanto può essere lungo. L'importante è COME lo usi. Poi voglio vedere quando ne avrai ammazzato una perché ce l'avevi troppo lungo. Crescono bene eh, basano già l'importanza della grandezza e della misura su d'un unica cosa corporale. Che contentezza.

Ed ora finiamo questo post con un troll allegro e spensierato:



A volte però potrebbero cambiare argomento. Qualsiasi cosa va bene, seriamente. Qualsiasi cosa va bene. Basta anafalbeti che parlano di scopette e sesso, culi e tutto quanto. Cambiate ed andrà tutto bene e meglio. Parola d'idiota coniglio.
E questo è tutto! Ah sì... l'ultimo U.G.O. e Senseless Mind sono online. Non aspettano altro che essere visti eh! Miraccomando! 

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento