domenica 17 giugno 2012

Io ed i Videogiochi: Theme Park

Fa orrendamente caldo ora ed ho ormai acceso il mio ventilatore USB modificato per raffreddarmi un momento. Sì, davvero: ho un piccolo raffreddore e della tosse. Questi cambi di temperatura sono davvero fastidiosi quando vogliono, non è così?

Eppure di solito è d'inverno che bisogna stare così.

D'altra parte sono contento che faccia finalmente caldo e che posso tenere aperta la finestra. Sì, perché tenere aperta la finestra mi fa sentire meglio. Si sente l'aria di fuori, si sente la natura, ect ect perché sono un ragazzo noioso e preferisce il suono della calma a quella del casino d'una discoteca. (Forse non mi sto riferendo del tutto ad altre faccende).
Naturalmente è mio dovere dirvi che un altro U.G:O. ed un Senseless Mind sono in arrivo. HO FINITO ALONE IN THE DARK e ne sono particolarmente fiero. Ed ho fatto anche una piccola recitata finale che ho comunque apprezzato nonostante il fallimento d'abilità che ho per recitare.
Comunque, parliamo di qualche gioco vecchio vecchio che ho avuto da bambino così rimediamo subito. Avete sempre desiderato gestire un parco giochi e rendere felici e contenti i bambini della vostra zona (e riempire di malcontento i loro genitori)? In questo caso Theme Park accorreva in vostro aiuto. 

E magari vi farà vestire come lui.

Il vostro unico scopo era di creare un parco giochi e la cosa al tempo era piuttosto unica. Bisognava gestire un ammontare incredibile di fattori come la quantità di sale nelle patatine, lo stipendio di ogni reparto, la manuntenzione delle giostre e così via. Io naturalmente come ragazzino non potevo che FALLIRE miseramente in tutto questo. Era molto divertente sì, era possibile vedere anche piccoli filmati delle giostre (per simulare che ci salivi veramente sopra) e divertirsi sparando fuochi d'artificio in giro, decorare il parco ed altro ancora. La cosa più inquietante è stata quando però ho visto il filmato di Game Over. Il filmato di Game Over che si presentava senza alcun preavviso era d'una persona che si buttava dalla finestra con una foto della sua famiglia in bella vista. 
Si poteva vedere che poi s'affacciava da sotto la finestra stile "Cucù! Non mi sono ammazzato!" ma era un po' difficile da vedere e quindi si rimaneva dell'idea che s'era suicidato. Perfino la musica: era una marcia mortuaria. In giro non vi piglio.

Ed anch ammazzare teneri bimbi, quello sì che fa ridere!

Se ve lo state chiedendo, bastava lasciare il castello di gomma rovinarsi finché non scoppiava con i bimbi sopra. Atterrano e non si fanno male, ma naturalmente si perde reputazione. Penso può accadere la stessa cosa per tutte le altre attrazione, anche! 
Alla fine questo era tutto per me Theme Park: Un gioco simpatico per tentare di creare un parco giochi per poi perdere miseramente e vedere un tizio che si suicida.
E questo è tutto! Sì, un po' corto...ma vedremo di fare di più Mercoledì prossimo con il post su YAHOO ANSWERS!
Non ci state nella pelle, vero?


Ah ah!

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento