mercoledì 13 giugno 2012

Una risposta ribattuta per tutto - La compilation! PT3

Siamo alla terza parte, e vengo da una bella chiacchierata su Skype dove il team d'analisi Yahoo Answers (Loro non lo sanno che stanno svolgendo tale scopo, perciò li sto trattando più o meno così. ) hanno accuramente selezionato una serie di domande interessanti con tanto di risposte per farci quattro risate. Contate, perché in fondo molte domande e risposte vi faranno facepalmare e piangere perchè l'umanità italiana è davvero, ma proprio condannata.

"NON POSSO PROCESSARE LE INFORMAZIONI!"

In questo caso, sono sinceramente dispiaciuto. In altri casi, mi piace vedere la gente disperarsi davanti a questi grandi esempi d'intelligenza giovanile che fa grande presenza sulla rete. 
Quindi, senza aspettare molto (perché sono abbastanza stressato ed ho bisogno di divertirmi) diamoci da fare e diamo una letta alle ultime domande disponibili. Fate caso che rimangono solo altre due parti disponibili a quest'argomento, perché in fondo in un Blog tanto vale parlare d'altro ogni tanto. 
Yahoo Answers Parte 3 GO!!


Perché, insomma, magari un paio di mutande può andare meglio d'una ciotola di cibo per cani. Alla fin fine, se lo vomita, è perchè non ha un buon sapore. Ricordate ragazzi: i vostri cuccioli adorano le mutande. Profumatele però prima di darle in pasto a loro!


Ecco cosa cosa curiosa. Avete presente la gente che mangia roba scaduta? Yahoo Answers ne ha un'intera popolazione a disposizione e non ne risparmia nemmeno un po'. Gente che prende medicinali scaduti? Yogurt? Cibo vario ed eventuale? 
Non temete! 



PERCHE' SONO DELLE DISCARICHE VIVENTI.  Se avete roba da buttare fategli un fischio: rimasugli? Roba andata a male? Qualunque abitante di Yahoo Answers sarà capace di mangiarla, digerirla, ed anche di fare i complimenti al cuoco con un sonoro rutto. 






Cè qualcuno che mangia normalmente o lo dicono per beccarsi 10 punti? No, sul serio: fate a gara per farvi venire il mal di pancia ogni giorno? Se così fosse, mi fate davvero tanta pietà. L'ultima volta che avete provato qualcosa di fresco è per caso scappato a gambe levate?


O per meglio dire, cosa vi fumate? Sì può sapere cosa vi siete fumati per vedere una cosa del genere? Sicuramente le mutande. Con tutto il cucciolo. Cucciolo avvolto nelle ciabbatte anche, così tanto per complemento. 
(Lo so, è uno che si diverte, ma comunque...)

D'altro canto, questa qui sembra avere un unico sistema per qualsiasi cosa. Se deve starnutire, sbadiglia. Se deve vomitare, sbadiglia. Se ha fame, sbadiglia. Se deve andare al cesso, sbadiglia. Se deve mostrarsi annoiata salta in modo energetico, s'agita, e rimane con la faccia completamente ferma. 

Se ha sonno..sì, insomma, è normale.



Huga luga, uomini neri cattivi.
Sarà sicuramente un troll, ma d'altro canto è pur sempre qualcosa di ficcato in Yahoo Answers, e si merita un posto in questo Blog. Complimenti tu persona sconosciuta! Ora verrai immolato per sempre in questo luogo.



Ok, ok, allora...funziona più o meno così. 



E' facile, seguilo ed andrà tutto bene. Dicono che ti fa guadagnare 30 vite, ma è una menzogna. Nella vita reale, ne hai sempre una. E te la stai già rovinando andando su Yahoo Answers. Complimenti!


No, perché è scaduta. Facci un piacere e risparmiaci almeno i ragazzini dal farli ingozzare in modo inappropriato e farli morire d'indigestione.



Devo ammettere che questi consigli sono abbastanza efficaci: conoscendo la maggior parte delle persone che frequentano Answers, magari questo sarà di quel livello e quindi questa sarà la soluzione ideale.
Per finire in una denuncia per molestie sessuali.
YaY!
Con questa decima immagine ci fermiamo qui. Ma non temete! Sapere cosa c'è Venerdì no?
...già!
BUONANOTTE!

Nessun commento:

Posta un commento