mercoledì 6 giugno 2012

Una risposta ribattuta per tutto - La compilation! PT2

Altro mercoledì, altro giro! Vi ricordo naturalmente, e lo farò per qualche piccolo periodo, che la sezione nel quale potete darmi una mano è aperta e completata. Giusto un piccolo reminder che non estenderò troppo per non dar a voi troppo fastidio. Nel frattempo però mi getto immediatamente su quello che esploreremo nei prossimi mercoledì...la profondità intellettuale delle domande di Yahoo Answers. 


"Chiediamo perché la gente pensa che il rock è satanista!"


Ooooh cielo.
Questa prima di tutto non è una domanda: magari è meglio se vai a dirlo in un forum o in un altro luogo pubblico che non sia un luogo dove bisogna FARE DOMANDE. 
Comunque, sia chiaro. Io non ho guardato la serie delle Winx, ma dannazione. Sto qui ha mai letto un vocabolario in vita sua? E soprattutto perché ha incollato il testo in MAIUSCOLO? Ok, è per far vedere "che io urlo perciò c'ho ragione".
E' comunque sbagliato fare tutto un fascio d'erba, e soprattutto è una cosa decisamente sbagliata basare un animazione dalla sua grafica. 
E questo dice parecchio sui gusti di sto tipo e sulla efficacia di dare pareri imparziali.


Questa è una domanda, ma mette decisamente la sua preoccupazione. Mette più preoccupazione sta qui che  va alla ricerca della gente come una specie d'assassina o il tizio che per prima cosa e per prima risposta dice solamente "Sei bella =) "?
Ve l'immaginate la scena?
La ragazza preoccupante che va in giro chiedendo dove sono gli altri con in mano un coltello...e poi spunta lui dall'angolo... 


Ma passiamo alla prossima...



Bastaaaa dieta ora m'ingozzo di cereali! 
NON E' UNA DOMANDA!
CI VUOLE COSI' TANTO A FARE UNA DOMANDA?
Ma il meglio si merita chi ha risposto, che sembra quasi come una specie di Marito stressato e con la corda abbastanza tirata da mollare un esasperato "Va bene cara, mangiati sti cereali, basta che mi lasci in pace!"


Uhmmm.
Uhhhmmmmmmm.
Caro Giulio, un consiglio...
Chiama un dottore per la ragazza. Voglio dire, hai mai visto qualcuno diventare Viola semplicemente camminando? Potrei capire rossa, certo...un momento, CI SONO!

E' lei?

Se sì, chiama la disinfestazione. O almeno, falla al forno. 

Uhmmm...buon per te?
Hai dato una domanda e ti sei dato automaticamente una risposta?
Oh, con i punti che cascano dal cielo per "domande" del genere, è una quantità incredibile. 

Anzi, sapete cosa faccio adesso? 

Vado a pisolare.

La prossima volta vedremo cosa troveremo negli infiniti campi di conoscenza di Yahoo Answers!

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento