giovedì 25 aprile 2013

Cronache dell'internauta: Shopping che follia! (Fantastik, PT28)

Ehi! Avete passato un buon giorno di festa? Perché io sì! Ho finito Far Cry 2! E sto aspettando l'uscita di Poker Night at the Inventory 2. Spero per voi che stiate facendo lo stesso, e non perché siete appassionati di Poker. Tutt'altro. Poi un giorno ne parleremo, ok?

Comunque, il tempo non si decide. Fa caldo, fa freddo, alla fin fine questo non fa che aumentare il nostro bisogno d'una bella...

Doccia con indicatore - 15Eur

...già, questa cosa. Ora io sto iniziando a giocare a Deus Ex Human Revolution, ma questo? Questo è addirittura troppo. Vi avverte che dovete strillare piano (blu) strillare mediamente (viola) fino a strillare come degli scimpanzè in calore (rosso). Decisamente utile per anticipare le vostre corde da tenore sotto l'acqua.
Dopo una bella doccia bisogna passare il tempo. Passiamo in modo adatto.

Mikado giganti - 35 Eur

Intendevo davanti una Console o il PC. Jeez. Queste cose possono ammazzare una persona, seriamente. Sono grandi un metro e potete farci una partita di Shangai che sembra Jenga. Oppure potete usarli come spiedini per il barbeque. Oppure potete comprare spiedini per il barbeque e colorarli. Indovinate un po'? Avete risparmiato 35 euro.
Ora potete ringraziarmi.

Testa di montone - 70Eur

SANTO D-D-D...
Ok non voglio farmi ringraziare. Ma sul serio? Di PELUCHE? Dov'è il resto del montone, eh bestione? Ma poi guardate che espressione. V'immaginate a comprare una cosa del genere per regalarlo ad un bambino? Le risate!
I genitori che minacciano l'incarcerazione!
I montoni che dichiarano la 3° guerra mondiale! 

Ok, per questa sera è tutto.
Se volete mettere una testa di cavallo nel mio letto, almeno mandatemelo di peluche.

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento