mercoledì 10 aprile 2013

Cronache dell'internauta: Shopping che follia! (Fantastik, PT27)

.Ehilà, siamo di nuovo qui a parlarvi della roba strana che propinano i siti presenti sul Web. Guardate, ora mi vesto per bene e posso cominciare a parlare con voi. Perché non c'è niente di meglio per vestirsi bene se non una dolce...

Cravatta "Need Sex?" - 6.99EUR

...cravatta idiota? Perché se voglio mostrare al mondo quanto sono debosciato, lo devo fare con una cravatta che dice "Hai bisogno di sesso? SORRIDI" caspita, sapete cosa? Sembra una cravatta creata appositamente da creepy richard.

E sì, insomma, lui sorride MOLTO...

Ma insomma, basta con questi oggetti! Sono così nonsensicali, odiosi, impossibili! Potrei impazzire così tanto da perdere...

Collana con baffi - 6,50EUR

LE BRACCIA. OK? LE BRACCIA. Non i baffi. Perché certamente che sta indossando questa roba ha una smisurata passione per i baffi. Forse la loro camicia è talmente buona che ha i baff...ok sto zitto. Del resto, ecco un buon concorrente per peggior collana del mondo.

Ah, e ricordate quando vi ho parlato di quei rompiscatole che vi dicevano di chiudere la porta del frigo?
Beh..

Diet Piggy - 9,99EUR

...qualcosa mi dice che avete lasciato il prosciutto per troppo tempo in frigo. Perché ha preso vita e si metterà a fare versi ogni volta che aprirete la porta. Sì. ASSOLUTAMENTE SI. Questa bestiola metterà a sparare grugniti ogni volta che aprirete il frigo, così da farvi venire la voglia di gettare direttamente nel forno questa peste. Volete prendere uno spuntino notturno mentre tutti dormono in casa? OINK OINK FREGATO. Ciao ciao crampi di stomaco, oggi Diet Piggy mi fa morire di fame.

E per questa serata è tutto! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento