domenica 9 dicembre 2012

Io ed i Videogiochi: Croc

Inutile dire che l'altro episodio di U.G.O. (Alone in the dark 3) è online nel mio canale! Ma torniamo di nuovo a parlare delle vecchie console e dei vecchi giochi che ho avuto in mano. Sì, perché ogni tanto bisogna parlarne per non dimenticarsi di quante ore si è persi da soli o compagnia davanti uno schermo. I videogiochi sotto sotto legano un sacco di persone intorno al mondo.
Tralasciando il mio caso, mi permetto di farvi vedere un gioco che ho avuto sul PC ed anche sulla Playstation:

Chiamato da me Crocchetta.

Nonostante ho finito questo gioco interamente sul PC, non ho tanti ricordi di questo titolo. Ricordo un doppio boss in un tipico livello innevato, uno pieno d'ingranaggi gigatenschi...e non molto altro. S'è trattato comunque d'un titolo di cui ricordo certamente una storiella semplice, ma livelli divertenti. Certo non posso dire la stessa cosa del secondo titolo, che nonostante tutto non era poi malaccio: ero sotto il periodo che certi sequel non mi piacevano proprio più! Senza mancare che avevo preso a giocare sulla Playstation di questo gioco, perciò non avevo più il Feeling incontrato in quello per PC.
Del resto Croc è uno di quei piccoli titoli nel quale ho conservato bei ricordi.

Anche se alcuni non sono tutti positivi.

Sì insomma, non ho molto da dire su questo titolo, solo per dirvi che c'ho giocato e l'ho particolarmente apprezzato. E insomma, che volete di più? 
La buonanotte?
Ok!

BUONANOTTEEE!

Magari la prossima volta avrò un titolo del quale parlare di più!

Nessun commento:

Posta un commento