venerdì 10 maggio 2013

Cronache dell'internauta: Shopping che follia! (OriginalStore, PT30)

Sì, per me Fantastik ha finito la roba interessante che vi posso presentare. A dirla tutta gli oggetti davvero interessanti stanno finendo un po' ovunque, specialmente per quel che riguarda i negozi italiani da osservare. Per fortuna nel frattempo che facevo queste piccole osservazioni sono spuntati DottorGadget e Originalstore, del quale do un'occhiata ora per vedere un taglio degli oggetti che danno...

Maiale da cruscotto - 9,90Eur

Sì vabbè, qui il taglio è proprio letterale. 
Osserviamo quindi la situazione che ci presenta questo maiale: è tagliato a metà con un coltello in mezzo ed è contento d'essere squartato. E' un ornamento perfetto per il vostro cruscotto quando avete il mal d'auto e vi trovate vicino a qualche fast food...vi girate verso il maiale e fate capire che buon gusto ha quell'ornamento.
In poche parole, fa vomitare. Fortunatamente il negozio da ornamenti un pelo più meglio di questo qui!

Cerotto da auto - 6,00Eur

Questo invece ha un bel gusto da cartone animato! Sì insomma, detto da me che ho taroccato la mia povera auto con antenne finte e bordature cromate con scritte in alluminio, quest'oggetto è tutt'ora un lodevole candidato a prendere posto sul mio paraurti. Perché è a pezzi. E così posso farmi deridere in giro perché sembrerà una cosa ridicola. Almeno i sedili sono ancora a posto.

Coprisedili Gorilla - 30Eur

...questo d'altro canto non lo è affatto.
Ma lo vedete come VI FISSANO IN QUEL MODO MACABRO? E soprattutto come avete il coraggio di poggiare le vostre schiene SU DI LORO? Io non oso pensare nemmeno a come sviluppano il calore dato che sembrano pelushiosi...questo però non li salva certo dal fissarvi tutto il tempo. O a guardare la vostra schiena. Qualcosa mi dice che se mostrate loro una banana saltano via dai sedili e coprono voi...per sempre.

E dopo questo lugubre pensiero, vi auguro la buonanotte! 

Nessun commento:

Posta un commento