lunedì 2 settembre 2013

E' tutta colpa di LEVEL UP! forse...

E mentre rilascio qualche aggiornamento su Youtube, mi sembra chiaro che il Blog non si è mosso più di tanto. Passato il mio compleanno, passati altri guai personali e finalmente passato anche il partnership con Tweaker, eccomi qui per dire una cosa:

HO SCRITTO UN EBOOK.

Sì.
L'ho fatto.
Io, l'autore di Digiphobia, ho senza alcun dubbio scritto un libro. Ora non preoccupatevi: non è un libro di racconti e romanzi e né parla d'un 14enne che vuole sempre stare al centro dell'attenzione. E' un libro dedicato a come si potenzia un PC e parla anche di videogiochi. Cosa si può amare di più d'un libro che sembra una rivista? Attualmente pubblicherò questo libro con cadenza mensile o bimestrale, perché almeno di quello ho più o meno il tempo.

E prima che me lo dimentico, lo trovate qui!

Stupidamente, nel frattempo ho giocato a Far Cry 3 (20 volte meglio del secondo) ed tanti altri giochi. Peccato che non sarò qui per parlarvene oggi, almeno non presto, ma ehi: ciò non significa che sono scomparso. TUTT'ALTRO! Anche perché Digiphobia Academy o quel che è o che era devo finirlo.
Yep.
Yep.
Yep.

A presto! si spera.



Nessun commento:

Posta un commento