domenica 11 novembre 2012

Io ed i Videogiochi: Crash Bandicoot

.E nella fine della domenica che un coniglio bianco s'accorge che manca qualcosa a questo Blog...un post! Un post sui videogiochi! Presto presto, cosa rimandano i ricordi d'un lontano modo di giocare? Alla PS1. Certo perché ne abbiamo parlato l'altra volta, ma di cosa parliamo adesso?
Di un bel titolo.

Oh yeah!

Il punto di questo titolo è che sono solo e solamente legato alla vecchia serie. L'ho iniziata con una collezione 3 in 1 di Crash Bandicoot che era in un singolo CD (probabilmente una collezione pirata) ed ho rapidamente considerato il fatto che questo era un magnifico platformer, con uno stile tutto suo. Quello che ho adorato di più era certamente il terzo, Warped, con anche i suoi bei livelli di corse e così via. E' bello far notare che fra le tante serie che sono nate appresso a Crash vi era il clone di Mario Kart, che io ho comunque adorato (e tant'è, non avevo un Nintendo 64 al tempo e nemmeno ora)

Anche questo un bel titolo, in fondo.

Buffamente parlando avevo finito solamente Crash Bandicoot 3 mentre il resto è rimasto senza conclusione nella mia vita. Così come anche Crash Team Racing. E Crash Bash. Insomma, per farla breve, questa serie è contata tanto per me perché era divertente ed inusuale, ma allo stesso tempo non ne trovavo l'abilità per finirli. Certo, quando è uscito per PS2 ero emozionato ma...qualcosa s'è perso per strada. Non sentivo quella voglia di continuare. Forse-forse per Twin Sanity, ma per tutto il resto ed i suoi derivati non ho avuto più quell'emozione. Ho continuato a vedere come la serie, passata dalla Naughtydog ad altri, è poi finita per altre uscite che non sembrano aver catturato l'attenzione di molti. 
Che dire, magari è uno di quei personaggi che faranno un ritorno come ha tentato Rayman (......) per poi finire ad essere oscurato per dei personaggi secondari (.....raving rabbids) 

Per questo giorno è tutto! Ricordate che ho uppato l'altra parte di Alone in the dark 2, e non aspetta altro che essere visto da voi!

Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento