giovedì 2 maggio 2013

Cronache dell'internauta: Shopping che follia! (Fantastik, PT29)

Ora diciamocelo chiaramente: mentre eravate distratti, due siti di gadget sono apparsi sulla rete. Uno è OriginalStore e l'altro è DottorGadget. Vedrete che in un modo o in un altro, ci darò un'occhiata. Anche perché dobbiamo considerare che Fantastik è grande ed ho ormai perso il conto della roba che ho visto e non ho visto. Nonostante tutto, diamo un'occhiata a qualche pagina a caso!

Guantoni da Boxe - 9,99Eur

.............
........
..........


...
Già, preferisco quegli dell'Heavy. Stranamente, seppure è un personaggio di TF2 e perciò non-esistente, preferisco i suoi guantoni da Boxe.
Il prossimo!
No sul serio, ho difficoltà a trovare roba su Fantastik attualmente! C'è proprio da ...

Vaso contro lo stress - 17,20Eur

Seriamente, quel vaso sta uccidendo la poveraccia lì o cosa? Sembra che sta venendo soffocata o mangiata viva dal vaso stesso. E questo è dire tanto! E se si crea una crepa? Vi sentono a chilometri di distanza, in piena notte? Forse è per questo che la tizia sta lì con gli occhi chiusi: gli è saltato qualcosa in gola per lo sforzo (Che io ricordi, successe ad una per via di quei dannati Vuvuzela). Accidenti, non ho nemmeno nulla per concludere in bellezza la serata!

Dico sul serio!
Magari la prossima volta troverò di meglio. Garantito! 
Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento