mercoledì 30 maggio 2012

Cronache dell'Internauta: Una risposta ribattuta per tutto - La compilation! PT1

E benvenuti al Blog versione 40.000! Ovvero, il blog con 40.000 letture totali. WHOOOHOOO! E non ha nessuna differenza reale. E' sempre il solito, coniglioso Blog di sempre. Con l'occhiolino come icona in alto e nulla di più. Certo, in confidenza di queste 40.000 letture, vi dirò qualche piccola indiscrezione che ho visto nelle statistiche delle visite di questo blog.
Il post attualmente più visitato è quello di Postal 2. Molti di voi amano il massacro non è così?


Anch'io!

Andando giù abbiamo Avaloni traditori (ma chi è che si vuol fare così male?!), Faccia da Habbo ed infine il capitolo 15 di Digiphobia.

LE FICS?!
SERIAMENTE? NELLA TOP 5 DEL BLOG?
Ok....respiri profondi...ora passa...
Comunque, concentriamoci anche su altri fattori: sapete che questo Blog viene trovato maggiormente da chi ha Chrome? Sì, il 53% per la precisione. Ma per tutti i sacri cieli di questo mondo, qualcuno mi vuole spiegare che gusto c'è a visitare questo Blog con una PSP? Sì, una persona ha attualmente messo piede qui dentro tramite una PSP. Anche un iPhone ed una versione per cellulari Android: il mio blog non è esattamente una sciccheria da visitare con quei dispositivi. 
E vi prego di guardare queste ultime statistiche che sono in fondo:

PlayBook
1 (<1%)

Windows NT 6.1
1 (<1%)




OMG ora direte "WINDOWS NT 6.1? CHI E' QUESTO ARRETRATO?"
No. Si tratta di Windows 7. O anche Windows Server 2008.

Nerdo, dunque sono.

Playbook è invece un S.O. targato Blackberry. Benvenuto nel mio Blog. Mi fai onore con il tuo nuovo giocattolo. 
D'altra parte, il mio Blog è visitato maggiormente dall'Italia, ma anche dagli Stati uniti, Regno unito, la federazione russa, Australia, Belgio, Paesi Bassi, Brasile, Germania e GIAPPONE.
Ellamiseria.
Ma ci capite almeno cosa c'è scritto? Già il mio italiano fa acqua da tutte le parti. 
D'altra parte molti di voi siete capitati qui cercando immagini o digitando appunto uno degli argomenti. Ma qualcuno di voi è inciampato in questo blog cercando "Bambine cattive" ed altre cose poco o più sconce. 

"Magari...magari qui c'è PORNO!!!"

Peccato per te che non sia così. Comunque, sono felice di dirvi che un nuovo U.G.O. e Senseless Mind sono online e che ho aperto una nuova sezione nel Blog (O meglio intendere una nuova pagina) che riguarda il piccolo guadagno e come potete aiutarmi a tirare avanti nelle mie sofferenze videoludiche.

Passiamo quindi all'argomento principale. Vi ho già parlato di Yahoo Answers e delle probabili domande che si possono trovare al suo interno. Ma se diamo un'occhiata profonda, cosa rischiamo di trovare?
Vediamo...


ALLORA MI RISPONDETE ALLORA ALLORA

Abbiamo. Capito. Facci un piacere e portati i preservativi.
Tante volte vuoi che nasca un figlio da questo qui, poi sono cavoli amari per davvero.


Ah, sì. Yahoo Answers pullula di queste domande, perché insomma, chiedere a degli sconosciuti come funziona una coppia (Perché funzionano come quelle di Bosco piccolo evidentemente) è la soluzione più efficace.
Allora, Yahoo Answers è colma di poeti con la fissa del lieto finale. Cosa significa? Insomma, guardate pure qua:


Ragazzi miei, questo non è un videogioco. Un rapporto serio è appunto un rapporto serio. La risposta unica è stata "E' timida perciò non ti guarda / sembra che non ti considera" 
Ma ha già detto che è timida lui: che soluzione gli date dicendo semplicemente ciò che vuole sentire? 
Questi sono affari complicati e dire semplicemente quel che una persona vuole sentire per sentirsi confortata non sempre può risolverli davvero. Ma in fondo, voi non siete i diretti feriti in caso di guai no?
YaY cinismo!



Eh cosa?
"Non sono una zoccola, ma comunque m'importa che ho un bel paio di chiappe" reggetemi che qui mi facepalmo. Notare come appunta che non s'offende mai per niente ed è la tipica "Pazza solare simpatica!!!111" che si vedono taggare su Badoo e simili.




Non voglio dire che "siamo" tutti così, diamine: io non tifo proprio per nessuna squadra, non considero il sesso come la prima necessità per il buon vivere e le ragazze, insomma: ben venga ma manco mi taglio le mani (altrimenti l'avrei già fatto, fortunatamente dopo i 14/15 anni ho cresciuto un cervello. Leggasi Digiphobia e compagni). Purtroppo una grande quantità di questi ragazzi esistono, anche se non sono tutti così. 
"Battute maliziose" LOLWUT
Tu vieni a farne una che ti guardo così: 


No davvero, sono pur sempre un mezzo-nerd. Questo sangue m'impedisce di capire qualsiasi cosa che s'avvicini al giusto reparto cerebrale e quindi concordare una giusta risposta corretta alla situazione.
Azz i complimenti sul fisico, perché insomma, invece di parlare di qualsiasi cosa tipo i terremoti che ci sono in giro per l'Italia (il che è una cosa seria) oppure (e qui ragazze avete il diritto di pestarmi a sangue) di vestiti,  t'avvicini a qualcuno e gli dici "Ammazza oh che braccia che c'hai ma fai palestra? Orcozzio che pettorali pazzeschi!"

"No signorina, è il mio stomaco. E' piuttosto grandicello."
(ora la smetto di piazzare foto eh, ve lo prometto.)

Saltiamo direttamente "Mi sono fatta un bel po' di amici maschi"
Coff coff
Lasciamo perdere. Prossima domanda!


Approvo.
Questa è stata la mia reazione:


Cerchiamo di capire teoricamente la situazione: Personaggio dice che non aveva fatto niente ma aveva detto di quel che era successo a "lei" quindi Marco non lo voleva ma lei sì.
Boy oh boy.
Quindi lei gli dice che non è niente e va tutto bene, personaggio pensa che va tutto bene. Poi però uno dei due gli dice che c'è un problema ma è tutto ok.
E' meglio di 3 metri sopra il cielo!
Poi gli scrivono che poteva evitare, qualsiasi cosa sia successo. A Personaggio non sta più bene niente e nessuno ha fatto niente per fare qualcosa. Non sa che fare.
Lasciate che dica nuovamente la mia:

Riavrai il PC una volta che avrai cresciuto un cervello.

E giusto una per chiudere:


Eh, guarda, non so...sarà per caso che rimangono stupidatamente impressionati da questo...


...tipo di cover? (Se non l'avete capito dalla scritta bella in stampatello, la band è DIO.)
Dai tentativi che ho visto di come hanno cercato di spiegare, questa è la risposta scelta dal richiedente: 


Ripeto: Molti vogliono sentirsi dire ciò che vogliono sentire.
Grazie +10 punti plis!

Beh, con questo vi saluto. Ce ne saranno ancora molte di parti...ma siccome Answers è inesauribile, penso che non occuperò molto tempo. Dunque, adios, e alla prossima!

domenica 27 maggio 2012

Io ed i Videogiochi: Alone in the dark 2

Ed alla fine realizzai che, con un piccolo intoppo d'età del sistema, Camtasia non riusciva a registrare con la stessa compressione di cui era capace di funzionare prima. La regola vuole infatti che Windows con il tempo diventa sempre più pesante e quindi, di conseguenza, necessita di vari accorgimenti. Tanti ne ho già fatti in anticipo, alla fine sarò costretto a comprare un banco di RAM per sfamare questa bestia che è sempre più affamata. Del resto, sono riuscito a fare il Senseless Mind e L'U.G.O. anche se farne un episodio sta diventando pesante. Attualmente maneggiare 30 minuti di filmato comporta il blocco quasi totale del mio PC.
Core i5 2.93 agita pure la manina che la tua potenza processiva non basta più.

Insomma, sì. Se lo merita tutto.

Per la cronaca è un problema derivante dalla velocità di trasmissione dell'HD e della RAM. Sono sicuro che con un drive SDD ed un buon banco da 4Gb sistemerei tutto. Ad averli i soldi, d'altro canto...
Parliamo invece di tempi più felici. I tempi in cui avevo un vecchio PC, dove un giorno mio padre mi dice di scegliere un giocattolo da comprare al Toys 'R Us. Al tempo gremitissimo, c'era una piccola sezione dedicata ai Computer. Sì, piccola sezione...doveva essere circa 15 metri per due lati, dove erano sparsi vari giochi e programmi creativi.
Il mio occhio cadde subito su un titolo...una scatola fluorescente, verde, carina e bella. 

Amore a prima vista.

La collezione completa, su CD, di tutta la saga di Alone in The Dark! Ditemi voi se non sono subito saltato sulle punte dei miei piedi. C'era il primo, già giocato (e non completato) dal sottoscritto, il secondo...nuovo per me...così come il terzo. Poco più in là c'era un Nintendo 64 con Mario 64 a girare sullo schermo: sicuramente qualcuno deve aver toccato la cartuccia perché ricordo che Mario era nero pece.
Quello mi convinse definitivamente a rimanere fedele al Pc per qualche anno ancora. 
Siccome c'era mia sorella che adesso aveva anche il suo PC presimo la decisione d'installare diversi alone in the dark. Il primo già lo conoscevamo e ce lo siamo tenuto senza installarlo, ma il secondo me lo installai nel mio pc ed il terzo mia sorella. 
Subito rimasi estasiato dal totale cambiamento che aveva subito la serie. Volete un esempio che viene raccontato in immagini? Sì, datemi solo un secondo. 

AARRRRR

Nel primo Alone in the dark vi trovavate in una casa la cui atmosfera tenebrosa e le poche munizioni dovevano tenervi a bada nell'angolino ad aver paura della vostra stessa ombra, fra i malefizi e mostri degni della saga di Lovercraft (anche se dobbiamo considerare che per il tempo era il massimo, al giorno d'oggi fa solo ridere).
Alone in the dark 2 vi dava le seguenti cose:

1)Mitragliatori, una granata, veleni, una padella...ed altro ancora
2)Un costume da babbo natale
3)DOZZINE di nemici da abbattere.

Sì, più o meno il gioco aveva preso un piglio decisamente più d'azione, degno degli sparatutto. Il problema però era che la cara, carissima Infogrames aveva scelto di dare solo alcuni accorgimenti al motore attuale, facendolo rimanere teoricamente lo stesso. Questo ci porta al fatto che ci sono nemici capaci di spararvi questa volta. Già. NON MORTI ARMATI DI THOMPSON. Il gioco non ci da l'invincibilità se veniamo colpiti una volta, quindi ripetuti colpi possono esserci e naturalmente questi ci fanno arretrare o ci fermano paralizzandoci ogni volta che veniamo colpiti.
Benvenuti all'inferno.

Questa, nella vostra retina. Per sempre.

Ed io devo farci un U.G.O? Ringraziamo il cielo se ci riesco a completarlo. Attualmente per combattere i nemici bisogna tendere spesso delle imboscate, o è finita. Spareranno di continuo e Carnby non farà altro che arretrare o muovere di colpo il petto all'indietro e rimanere fermo sui suoi passi. 
Oh, ma la trama? Si tratta di liberare una bambina da un sortilegio che riesce a tenere vivi dei Non Morti...dei pirati. Ed hanno ammazzato il vostro amico e mentore. Teoricamente qui è tutto, anche se tutta la tripletta della serie si legano l'un l'altro. Già, perché in Alone in the dark 3...
Beh, ma di quello parleremo magari domenica prossima. Nel frattempo vi ho detto di questo titolo e vi posso assicurare che il livello di difficoltà è abbastanza atroce. Figuratevi però che una volta sono riuscito, non capendo come si faceva ad ammazzare l'esercito di mostri all'interno della casa, a fare in modo che salendo e scendendo le scale questi s'ammazzassero fra di loro cercando di colpire me.
Sì, salire le scale rende invincibili per quel tratto d'animazione.

Potete cantare questo mentre salite e scendete.

Più o meno questo è tutto per oggi! Spero di finire d'elaborare questi filmati e metterli su Youtube così da farveli vedere. Nel frattempo, beccatevi questo paio d'immagini che ho elaborato da Bosco piccolo, la seconda stagione...perché credetemi, sono cento volte meglio i libri che questo cartone. Posso assicurarvi che dalla metà della seconda stagione alla terza inizia a diventare difficile da vedere...
Ma nel frattempo, BUONANOTTE!



mercoledì 23 maggio 2012

Cronache dell'internauta: Una risposta ribattuta per tutto

E mentre rageo contro Camtasia per capire perché mi faccia ancora lo schermo nero, cercando di sistemare le impostazioni di compressione (il che probabilmente provocavano il problema, fatemi un piacere: regalatemi un Alienware).
A tal proposito, oggi è appena passato il mio compleanno! Volete una fetta di torta? Prendete pure! Non fate complimenti! Anzi, siccome non ne fate affatto mi offendo e me la mangio tutta io.
Naaah, pigliatevi la foto perché è già saporita così com'è:

Su su, prendetene una fetta. Viene tagliata con un coltello da PANE.

Sono carico di sonno e stanchezza, direi che ho passato una bella giornata. Perciò cercherò di fare il mio bell'argomento cercando allo stesso tempo d'essere quanto più corto posso essere. Giusto per non rischiare di cadere con la testa alla tastiera.
Fra le mie tante navigate in rete ho incontrato e partecipato a quello che al tempo era un misero beta.  Questo servizio si chiamava Yahoo Answers. Un idea abbastanza rivoluzionaria se vogliamo, anche se non poi così tanto: Google c'aveva preso prima, nel 2002, mentre Yahoo ha iniziato effettivamente il loro lavoro nel 2005. Sinteticamente quel che si fa è entrare, fare una domanda, e poi qualcuno prima o poi risponderà, attingendo alle sue conoscenze per affidarle a te. E' una soluzione alternativa interessante al "Cerca il forum / chiedi lì" perché in fondo, chi non è iscritto a Yahoo? 
Ora qui c'è un fattore interessante: per incoraggiare gli utenti a fare domande o a rispondere, Yahoo ha creato un sistema a punti che non serve a niente ma rende tutti i maschi più virili e maschilmente appagati. 
Sì, da come avete capito Yahoo Answers ha un grave problema di tragitto ed è quello della gente che, assetata di punti, cercherà in tutti i modi di anticipare la risposta d'un altra persona oppure di spodestarla dal trono della miglior risposta.

La mia risposta è moralmente migliore della tua! TIE'!

Ma non prendetemi per il verso sbagliato...attualmente Yahoo ha aiutato un SACCO di persone. Anche studenti che mettevano i loro compiti su Answers e se li facevano risolvere. Decisamente utile, in fondo tutto quello che s'ottiene dall'altra parte sono 10 punti. C'è anche chi ha chiesto dove trovare eventuale materiale pirata, ma è ovvio dire che quelle domande non sono durate per molto. Sicché ci sono stati comunque gente che ha fatto domande assurde e gente che rispondeva in modi discretamente maleducati oppure con un semplice "Non lo so". 
Ora vi starete chiedendo "Perché rispondono Non lo so se possono semplicemente star zitti?" una domanda può terminare in due modi: per scelta di chi ha posto la domanda (Risposta migliore) oppure per via di voti (scelta dai votanti) se una risposta schifosa viene bombardata di voti, come tale viene premiata con 10 punti. Evviva per un sistema giusto e corretto!

D'altra parte, questi meritano un po' di pietà.

Come mai? Perché fa davvero tristezza barare in un sistema come questo. Comunque, state sempre pronti che in certe domande "Impegnate" ci sarà gente che prontamente indicherà la vostra valorosa risposta come immorale, brutta, oscena e soprattutto disgustosa. In breve tempo vi ritroverete in un gioco di vera e propria politica. "Vota per me! Vota per me che ho risposto giusto! Non votare per lui però...dice le parole brutte!"

Ed in sintesi questa è Yahoo Answers. Io ho visitata per lungo tempo, ho anche avuto un invito per venire ad una specie di loro riunione, ho risposto a parecchie domande e prese tante batoste...e quindi eccomi qui. Non ci vado ormai da anni e posso benissimo dire che il prossimo mercoledì porterò da voi le domande più idiote che ho trovato. Vi voglio bene e si vede, eh?

Nel frattempo ci vediamo a Venerdì con Digiphobia 2 (sigh...) e tanti saluti da un coniglio che ora ha 25 anni!


domenica 20 maggio 2012

Io ed i Videogiochi: Who am i (+extra)

Oggi è stata una domenica molto particolare. Come mai? Non solo ho guardato qualche episodio di Bosco piccolo (2° stagione) particolarmente andanti sullo struggente, il triste e l'insensato. Oltre ciò odio Camtasia perché ha preso a registrare tutto nero perché così gli era saltato in testa, così il Senseless Mind è andato in fumo per causa sua ma sono riuscito a fare un velocissimo episodio su Alone in the dark. Iniziato un po' schifido ma cos'altro si può dire se non...

Eh, tanta pazienza, non ne potevo fare a meno.

Dunque, parliamo di qualche altro gioco che ho provato anni ed anni fa. Come già sapete molto tempo fa ottenni un CD con tanti titoli Shareware. Alcuni erano commercialmente ben conosciuti, altri non tanto...tra questi infatti c'era Who Am I, un..."gioco" non proprio Shareware. Era Freeware, completamente gratuito per l'uso.
Cos'è in sintesi questo "gioco"? E perché lo indico tra virgolette? 
Beh, tutto quello che fate in Who Am I è posizionare varia roba attorno ad una casa, come il sole e le nuvole, lo stile delle finestre della casa ed il suo steccato. Insomma, qualche risultato finale che potete trovarvi è questo:

Disegno by Timmy, 5 anni.

E come dice l'introduzione del programma "Le stelle nascondono molto segreti, ma solo WHO AM I li conosce tutti!" è una premessa molto stupida ed esagerata, ma posso dire comunque che il programmino funziona piuttosto bene! Sì, dopo che avrete piazzato tutto quel che trovate necessario all'interno della distesa verde, vi verrà elaborata una sentenza sulla vostra psiche attuale. Cosa posso dire a proposito? Che IN PARTE c'ha azzeccato. In buona parte non tanto, ma del resto qualche dettaglio l'ha pigliato senza problemi. Finito questo...non potete far altro che divertirvi a creare altre case come una specie d'idiota al quale piace fare scarabocchi in paint.

Giàààà.

Visto che il post è piuttosto corto m'accingo ad inserirvi un altro piccolo inserto. Avete mai sentito parlare di Skunny? No, non è uno scannato. E' uno scoiattolo. Un super scoiattolo! Fra i tanti giochi che si potevano trovare in giro, Skunny era un Ripoff di molti generi, visto che in ogni gioco in cui era protagonista qualcosa era stato copiato spudoratamente. 
In questo caso, prendiamo Skunny nella foresta. No, fortunatamente non ci sono scene adulte...è un gioco tutto per bambini. 
Infatti Skunny è vestito per metà come paperino.

E RESTATECI!

Adesso lasciate che vi spieghi una cosa: Skunny nella foresta è un gioco assolutamente tortuoso da giocare. Sì, può essere divertente, ma per uccidere i nemici bisogna saltarci sopra. Come tale, ogni volta che si salta su d'un nemico lo scoiattolo rimbalza via. O a destra o a sinistra, a volte è difficile calcolarlo. E sì, il gioco ha dei buchi che sono un instant-death. Inoltre, molti nemici possono succhiarvi in poco tempo tutta la vita...non c'è tempo di recupero. Non si è invincibili per due secondi o poco più. Siamo vulnerabili a praticamente tutto finché non prendiamo la super-noce e diventiamo super Skunny.

Questo lo porterete tutto il tempo.

Da bimbo completavo facilmente i livelli, tanto che il gioco shareware ne aveva sì e no tre. Al giorno d'oggi non ne so finire due. 
Quanta rabbia che ho verso gli scoiattoli ora!
Del resto, potete andare a vedere il nuovo U.G.O. da qui , visto che il post di oggi è praticamente finito. Devo avvertirvi che quello di mercoledì può essere corto o non esserci affatto. Come mai? Beh, indovinatelo no? E' il 23. Qualcosa accade il 23. Chissà che cosa. Mah!

E' già abbastanza gente!

Può esserci un Senseless Mind quel giorno! Nel frattempo...BUONANOTTE!

mercoledì 16 maggio 2012

Cronache dell'internauta: Il mercatino delle pulci stizzite di Ebay Annunci (PT 2)

E che ci crediate o no, sono tornato di nuovo su Ebay Annunci a piazzare qualcosa. Ed indovinate ancora una volta cos'è successo? Un bel niente, ovvero, le solite cose. Se avete intenzione di trollare in quel sito vi consiglio di mettere in vendita dei portatili usati: sono così ricercati che spesso riceverete una mail in poche ore. Se non in una mezz'ora com'è successo a me. Poi resta a voi fare i bastardi ed insaccare il prossimo che non vede l'ora di prendere il computer per pochi spiccioli pensando di prendere una ferrari.

Voi dategli questo e vedrete come si calma.

Torniamo quindi a questi incredibili annunci a cui ho avuto a che fare. Ecco che porto a voi qualche altra mail conservata: 
TV 32" LCD LG 32LK430 NUOVO! - 299Euro.............................................................................................................................


Salve, sarei interessato, come mai vendi la TV?


..............................................................................................................................................

Praticamente l'ho trovata ad un prezzo molto interessante ed ho pensato di combinare un piccolo affare su Ebay annunci..o almeno spero! Male che vada me lo tengo io xD Ho controllato tutto ed è perfettamente in ordine =)


Sì, un piccolo consiglio: non presentatevi MAI come negozio. Nel momento preciso in cui lo fate v'attaccheranno come se siete dei politici. NON chiedetemi come mai. Sembra un odio simbolico che hanno verso i negozi.

Questa è l'ennesima persona che subito ha voglia di dire che c'è di meglio:

ah l'ho ritrovato...cmq ho controllato un pò il modello su internet, e si trova tranquillamente a 280euro questa tv...non voglio romperti le scatole, sia chiaro, se tu pensi di poterla vendere a quel prezzo te lo auguro!


Eeeh tranquillo! Come detto in caso contrario me lo tengo io ; ) Almeno c'ho tentato! Bye!


Giusto comportamento: porgete sempre l'altra guancia. Così almeno non gli darete la soddisfazione d'aver fatto una semplice ricerca in Google per ottenere 1 punto nella statistica "INT".
E 100 in "ORG".



Notebook Toshiba S2450-101 Usato - 35 Euro

"ciao io sono di vairano patenora m'interesserebbe per mia figlia piccola puoi venire a vairano ne lo porti? oppure dammi il n. telefono che ci mettiamo in contatto"


Questo è un fatto interessante, perché? Ve lo dirò dopo.
Naturalmente gli ho detto che prendo pagato la consegna e...non ho più avuto più nessuna risposta. GIA'. Quanto avevo chiesto per la consegna a mano? 20 euro.
SONO TROPPI ARGH MIA FIGLIA PICCOLA ADESSO IMPARERA' CON STECCHE E PIETRA IL MONDO DELL'INFORMATICA.
Oh come sono cattivo a prendermi così tanto di benzina perché ormai costa un occhio della testa.
Ed il paese che mi ha detto non dista meno di 30 km comunque.
E naturalmente sui miei annunci metto sempre l'indirizzo della sede.


Xbox360 Elite 120GB Usata Modificata + Cavo HDMI + Giochi -220 Euro

ciao ho un negozio di orologi scambieresti? ho 2 d&g ovviamente nuovi cn certificato di originalità confezione in pelle garanzia e manuale con pellicole protettive nuovo ecc...se proprio sei interessato ti regalo anke un portamonete in pelle sempre d&g ke mi regala il rappresentante della d& g...ne ho uno maschile modello d&g zango maschile collezione 2011 cinturin bianco e rosso in pelle sub 50 atm corona a vita ke costa 150 euro...poi ne ho uno femminile modello passion de ibiza cinturino in acciao cn pelle marrone è bellissimo marca 198 euro sub 5 atm garanzia ecc...ovviamente nn voglio perditempo perkè ti offro la massima serietà ci incontriamo da vicno lo provi e tutto e se vuoi puoi anke andare dal tuo orologiaio di fiducia per farti dire se è originale...fammi sapere se sei interessato lasciami un recapito e ci sentiamo...sn disposto anke a darteli tutti e due sempre se l'xbox funziona perfettamente...

WOW.
WALL OF TEXT.

PRENDITI I MIEI OROLOGI! PRENDILIIII!

No ma quindi chiunque esso sia mi dice che mi da Due orologi docce&galbanino nuovi che valgono  un gran cifrone quindi di gran lunga il prezzo della Xbox però a patto che funzioni eh, sti caxxi, stiamo scherzando?
Ora, io non sono un tipo da orologi e fashion, ma decisamente vendo la roba per il denaro liquido - non per altro. NON so fin che il baratto poteva essere conveniente: non me ne intendo nemmeno di orologi. Del resto, OROLOGI PER UNA CONSOLLE. 
Il bianconiglio non farà certo tardi, ma poi come si fa la partita serale a Dead Rising 2?

E saltando su un annuncio e senza riportavi tutta la grande conseguela di cosa s'era detto o meno: uno mi chiede quanto può pagare per un pezzo di ricambio. Io gli dico 20 euro. L'altro mi dice "Ok, ma sicuro che funziona?" io gli dico sì. L'altro mi dice "Ok in che zona sei?" 
Ora, METTENDO DI NUOVO CHE NELL'ANNUNCIO C'E' SCRITTO MALEDIZIONE SIETE TUTTI CIECHI, gli dico di punto e pasta dove sono.

"Wow, ma sei lontano!"
Fine mail.

Quando ce vo, ce vo.

MA ASPETTATE! 
C'E' DI PIU'!
Tempo dopo ho scoperto Subito.it. E' uguale a Ebay Annunci. Possiamo ben dire che sono gemellati, e visto che Subito.it è venuto prima ho pensato "Ah magari ci sarà più gente e magari più sale in zucca a chi legge"

> Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
> Notebook Toshiba S2450-101 Usato
> http://www.subito.it/vi/40091703.htm
>
> ciao seller gentilmente farmi sapere il prezzo????

Mi sbagliavo.
Se quelli di Ebay Annunci non sanno leggere l'indirizzo questi non riescono a leggere nemmeno il bollino del prezzo. 
Ora preparatevi che mi manderete a fanculo voi: sto tipo dopo che gli ho risposto 35 euro mi scrive così:

Ciao,
Grazie per la posta .. e sono lieto di dirvi che volevo acquistare questo oggetto per mio figlio, perché io e mia moglie hanno il divorzio e lei vive in Africa occidentale e mio figlio è con lei in modo che voglio inviare questo articolo a mio figlio a lui come sorpresa regalo per il suo compleanno il giorno Esther Nigeria in Africa occidentale, quindi la prego di dirmi il prezzo totale compreso il costo di spedizione via EMS. modo che io possa preparare per il pagamento
i tuoi soldi non appena ho letto da voi.
Grazie per la vostra comprensione.

ecco l'indirizzo qui sotto


Name : Micheal wale
Address : No 72 Bodija Estate Avenue
City : Ibadan
State : Oyo
Zip Code: 23402
Country : Nigeria.


Devo aspettare la vostra risposta

Questa sconosciuta persona sinteticamente mi dice di mandargli in Nigeria un portatile. 
Il divorzio è una malattia grave. Molto grave. 
E si spedisce roba come portatili via EMS, non corriere. No no, antiquati!
Ripetiamo: IN NIGERIA.
RICORDIAMO: HO SCRITTO CHE NON FACCIO SPEDIZIONI NEI MIEI ANNUNCI.
COMPRATEVI DEGLI OCCHIALI!!
Comunque, con calma e pacatezza, gli scrivo: 

Gentilissimo Mark.
Come già scritto nell'annuncio non si effettuano spedizioni, ma solo ritiro in sede.
Sono sinceramente spiacente, e se avete qualche delegato a ritirare il prodotto qui in luogo sarei più che contento di venderti il portatile.


Grazie,
Massimo

La sua risposta:

hello i dont understand you clear okay let me understand yuo in english

Ora:
1)Non sa scrivere in italiano
2)Non sa scrivere in inglese ma mi chiede di scrivere comunque in inglese perché solo così mi capisce.

Troll alert.
TROLL ALERT.
A quel punto qualcosa è andato storto nel mio cervello ed ho risposto così:

Hi. HUGUHUGU.
We don't send our goods. We only accept to take the Notebook in our place. UHUH. If you have a middleman to do so, it's not a problem. The Notebook is here and it will stay here.
I'm sorry that we can't send the Notebook there, but we just can't. SORRY VERY SORRY
Thanks for you interest.
Also here a banana.

Troll servito...ma a che conseguenze?

Attualmente nessuna. Ridevo come un cattivo dei cartoni animati dopo che ho mandato questa risposta. Seriamente.


> Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
> Nintendo 3DS nuovo
> http://www.subito.it/vi/40098554.htm
>
> ma nuovo costa 140...

Vallo a comprare dove costa 140 allora.
Io l'ho comprato sotto dicembre e non posso fare di meno. Ce l'ho lì, ficcato nella scatola, tutto nuovo, ma lo vendo a 155. Che disgrazia! ; )

Massimo

E dopo questo ci tengo a dirvi che con le persone faccia a faccia sono molto più diretto.
Sul naso.
No, scherzo. Almeno metto in base loro che quel prodotto l'ho preso quando il prezzo al rivenditore era superiore, quindi non posso fare a meno di venderlo sottocosto, mentre i grandi grandoni dei centri commerciali POSSONO perché comprano 30.000 pezzi di qualcosa così d'aver sconti esagerati e...insomma ci siamo capiti.

> Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
> Coppia orologi ricetrasmittenti Freewalker
> http://www.subito.it/vi/40090413.htm
>
> Ciao, accetti scambi?

No. Preferirei impiccarmi piuttosto che scambiare.

Da quel momento in poi da come avrete capito ho preso a rispondere a pesci in faccia a tutti perché scrivevo negli annunci (anche in MAIUSCOLO) che non facevo baratti nè spedizioni.

Buone notizie! nellofreestyle@libero.it è interessato al tuo annuncio "Xbox360 Elite 120GB Usata Modificata + Cavo HDMI + Giochi".
..............................................................................................................................................
ciao vendi a 80 euro oppure a 40euro+nokia c3 oppure scambi con ps3 slim 320gb+pad oppure scambi con pc linq+monitor led full hd della philips nuovissimo e funzionante al 100% le caratteristiche del pc sono:hard disk 500gb,memoria ram 2,00gb,processore amd sempron(tm)2,70ghz,windows 7,perfetto e funzionante al 100% in piu regalo mause della linq+ tastiera della linq piu casse della trust fammi sapere ciao

Spiacente, la consolle si vende a 220 euro ed il prezzo rimarrà tale. Non si fanno baratti.
E non capisco perché siete tutti così duri di comprendonio e non leggete nemmeno delle frasi in stampatello che specifica che non faccio baratti.
ITALIAAAAA.

Massimo

Tv lcd qbell qbt 32dd - 260 euro.

Quanto chiedereste per una TV LCD da 32 pollici fabbricata in quest'anno?
..............................................................................................................................................
ciao 100 fammi sapere

Cento.
Cento euro.
Questa è recentissima.
E questa è la mia risposta:

Ciao. 260.
Le 100 dalle all'escort che frequenti all'angolo della strada.
Ti ho fatto sapere giusto? =P
Già.
Bye bye.

Massimo


Ed ora gran finale, questa di oggi.
Un notebook usato a 70 euro. 


..............................................................................................................................................
mi interessa dove ci possiamo incontrare per visionarlo e provarlo

Dato il mio indirizzo completo...cosa che poteva leggere nell'annuncio..santa pazienza.

senti io sono di vairano patenora se mi assicuri che il copiuter va bene lo compro di sicuro

Vairano patenora...EH. Questo mi suona familiare.
Ma tiriamo avanti.

Gli spiego che cos'ha il computer e gli chiedo che uso ne deve fare.

io veramento lo prendo per le mie bimbe guardono solo qualcosa su intenet

E'.
ANCORA.
LEI.
E si parla di MESI DOPO!
MESI DOPO!
E manco s'accorge che sta parlando con la medesima persona eh!
Incolliamo paro paro la mia risposta:


Bimbe? Uhmmm...non lo so. Se sei sicuro che non andranno in cerca di giochi, perché ripeto, non c'andranno bene...e questo include i giochi nuovi su internet, che sono in Flash e così via.
Come dico io, si fa prima a prenderne uno nuovo per questi casi.
Comunque ci stanno dentro, te li devo dare comunque. Due-tre di questi sono per bambini dai.
Ricorda che il lettore, come ho scritto nell'annuncio, non ha la mascherina. Andrà bene comunque visto che lo devi dare a delle bimbe?

Massimo

io ne ho comprati tanti su annunci sono andati quasi tutti bene ma tu mi stai scoraggiando

Oh cry me a fuckin' river will ya.
Mica è colpa mia che ci tengo alle bimbe che gli dai loro un pc usato che ha programmi di 10 anni fa e che magari NECESSITANO D'IMPARARE MEGLIO DA UN PC DEI GIORNI NOSTRI PER ESSERE MEGLIO PREPARATE L'INDOMANI.

Scoraggio la gente.

Sono realista ed ho esperienza nel settore, questa è la differenza fra me e la gente che pensa di buttare roba sulle pagine pensando d'insaccare il prossimo. Oltre al prodotto, io vendo consigli signor mio: quelli sono gratis e non fanno mai male.
Se c'è qualcosa che so te la dico e non nascondo cosa può accadere e cosa non può accadere. Voglio assicurarmi che tu sia felice nel caso prenderai questo portatile e che non ci saranno problemi in futuro, tutto qua! Ma ti posso dire che ho venduto portatili nuovi e che per esperienza è stato più conveniente, poi se i bimbi smontano i tasti dalla tastiera od altro è un'altra storia.

Sarò sempre qui nel caso. Pensaci pure con calma che tanto non scappa il portatile.

Massimo

Come andrà a finire?
Deh, ma non ci prendiamo per il sederino eh?
Insultato nel suo profondo orgoglio pettorale non prenderà nulla da me.
E' più che ovvio.

Questi sono più o meno tutti gli annunci che ho salvato. Ma siccome ho intenzione di continuare, ce ne saranno ancora per il futuro...
Nel frattempo il coniglio corre a dormire, mercoledì prossimo prossima cronaca...e Venerdì altri pianti.
OH CRY ME A RIVER PUGNO DI FERRO!

Buonanotte!

domenica 13 maggio 2012

Io ed i Videogiochi: Champions online Free for all

Si prospettano precipitazioni nei prossimi giorni. State certi che qualcosa precipiterà, prima o poi. Sì insomma, può precipitare tante cose...fra le quali casse.
Eh, non so voi, ma sto partecipando a diversi concorsini per Team Fortress 2 dove estraggono diversi oggetti da regalare. Io ho vinto 50 casse. Su Team fortress 2 le casse sono utili quanto Massimo in Pugno di ferro che sa staccare la corrente per due minuti.

E gli scienziati nella prigione! Vogliamo mettere?

Questo inerente al post del venerdì che quasi nessuno osserva. Se non per farsi male cerebralmente. Comunque, parliamo di qualche gioco che ho provato...questa volta parliamo d'uno recente, recentissimo: si parla del 2011 quando l'ho preso in mano. Il suo nome? Champions Online. Questo era un gioco sullo stile di World of Warcraft, genere che fino ad allora avevo toccato alla lontana o che avevo solamente frequentato in Nox. Questo l'ho provato anche prima di Perfect world. Quindi andiamo ad incentrarci su questo gioco: su cosa è basato? Ma sui supereroi. Ed il mondo attorno a noi è molto simile a quello dei comics, che va dalla cittadina suburbana al Kansas polveroso invaso da alieni. 
La cosa che c'attirò al tempo era che questo gioco era gratis. Al tempo DC Universe non era ancora Free to play e così come tanti altri giochi di ruolo del genere, abbiamo deciso alla fine di gettarci in questo. Per provare il brivido d'essere un pipistrello senza famiglia che schiaffeggia il ragazzo con il quale si fa coppia. 

Prima la spalla, poi i delinquenti. Fa parte delle priorità.

L'altro fattore è che questo gioco era gratis fino ad un certo punto: di tutte le classi disponibili poche si potevano prendere. Il resto si pagava. Se si voleva qualcosa di più, si pagava. Se volevi l'accesso a qualche spalla che combatte per te e con te, devi pagare. Insomma, molto relativo come "gratuito" ma non ci siamo fatti scoraggiare da questo. Io tanto per provare ho provato a fare un personaggio assurdo, con un armatura gigantesca, corporatura sproporzionata, pinne ed una coda da volpe esagerata. Era un ammischio fa cyborg, furry ed il gitano della domenica al mare. 
Il suo nome? Flippious. Potete ridere. Il mio pensiero era "Se mi piace allora userò i soldi guadagnati con Wikio per farmi un BEL personaggio." 
Il bel personaggio doveva ispirarsi a questo idiota.
Sono sicuro che qualche altro supereroe aveva un aspirazione peggiore della mia, ecco. 
Comunque, le mie prime esperienze ed il tutorial si rivelano appetibili. A parte alcuni scontri molto pericolosi, alla fine arrivo per cominciare la mia avventura all'interno del mondo di Champions.
E piango le lacrime più amare che ho mai avuto in vita mia. 
Questo perché Champions è un gioco sproporzionalmente squilibrato nella difficoltà. Richiede molto la partecipazione di gruppi, altrimenti a combattere con i nemici ci si ritrova MALE. Inoltre, ogni volta che si viene battuti si perde una stella. Più stelle si ha e meglio si può combattere. Non avere stelle è molto male. Ma se vuoi averne di più puoi sempre PAGARE!

Compra ora le nostre rip-off di cartoni jappici! Solo 1227.99 dollari!

E se dico che la difficoltà è mal calibrata, aggiungo che è mal calibrata. Ed aggiungo ancora che è mal calibrata. E' impossibile che i nemici possono danneggiarti mentre corri a supervelocità oppure possono lanciarti una molotov e questa ti viene dietro per due chilometri roteando allegra e curvando CON TE nonostante fai di tutto per scapparci. Ogni inizio per supereroe è dura, lo è sempre stato, lo è stato per Spiderman, Batman, e tutti sti "Man" in giro per il mondo. Ma qui, diavolo, qui anche un semplice carcerato è capace di battere una sottospecie di Hulk a semplici cazzotti. E' da dire che la IA è piuttosto incompentente, tanto che si può cercare di far spola per nascondersi, rigenerare un po' di salute e tornare a combattere...se non fosse che a volte il gioco se ne accorge e da loro di nuovo VITA PIENA. Ma che...sono tutti figli di Wolverine? MIO DIO, Logan, ma quante donne hai violentato? Aspetta che lo dica a Stark!

Carissimo! Suvvia, stavo scherzando...non tagliarmi le braccia ti prego...

Non vi dico le ORE passate ad uccidere un boss da solo. E la mia unica, povera amica che si ritrovava ad essere presa a mazzate peggio d'una grancassa perché era di livello minore del mio e le missioni erano troppo dure per entrambi. E vogliamo mettere che se vuoi più EXP per lotta devi pagare? SI! Quindi gente ricca è molto più avvantaggiata di te dall'inizio, e via ai bimbi che ti sfidano alla lotta e ti rompono in cinque secondi perché hanno speso 100 euro in personaggi, servizi esclusivi e patatine.
Triste, tristissima questione. Ma adesso che DC Universe è diventato Free to play molti hanno abbandonato questo gioco. E così anch'io, ma più che altro perché non ne potevo più. Non ne potevo più di vedere anche gente che saltava interi edifici ed erano umani normali (Sì, l'ho visto di persona). Non ne potevo più di questo difficoltoso pezzo di materia organica.

NON SE NE PUO' PIU' HAI CAPITO?

E detto questo, non mi rimane che salutarvi. Ci rivedremo con altri divertentissimi (si fa per dire) annunci su Ebay Annunci! BYE BYE!

mercoledì 9 maggio 2012

Cronache dell'internauta: Il mercatino delle pulci stizzite di Ebay Annunci (PT 1)

Ehilà! Siamo di nuovo alle nostre cronache dell'internauta, un bell'appuntamento nel quale abbiamo ricominciato a vederci. Questa volta c'avviciniamo di nuovo al campo del guadagno facile: avete mai pensato di vendere la vostra roba superflua? La vostra vecchia TV? La vostra vecchia collezione di fumetti? Fare tanti dindini grazie alla comunicazione mondiale che è internet? Da oggi potete! Grazie ad Ebay!
Oh no! Ma Ebay prende delle tariffe proprie, mettere regole davvero fastidiose e alla fin fine non è proprio adatto per i privati in zone circoscritte.
Allora c'è per voi Ebay annunci.
Sì tratta d'un sito dove potete mettere degli annunci su della roba che volete vendere o che cercate, ma concentrati sulla zona di provenienza (Caserta, campania, ect ect) in questo modo potete avere una certa qualità di richieste di chi abita dove siete voi....o no?

Ammesso che non è questo il posto dove abitate.

Ora mi starete urlando "No no Sense fermati! Questo sito mi è stato molto utile!" sì, perché i siti che spesso metto qui in argomento è perché hanno qualcosa di davvero, ma sul serio grave. Questo non è tanto un problema di Ebay Annunci, così come con Fiverr...è la gente con cui avete a che fare che è davvero un affare fenomenale. Perciò posso perfettamente capire che se voi avete fatto buoni affari su quel sito ok...ma del canto mio, non ho mai venduto un singolo prodotto. La causa principale? Perché sono in campania. Quella gente che si trova sulla rete in zona Campania ha una brutta abitudine ed è quella di tirare enormemente sul prezzo, volere il prodotto via spedizione quando è dichiarato che non è così, e possiamo farci una lista intera...cosa che non farò. 
Per questo però esistono alcune Mail che ho conservato gelosamente per mostrarle a voi. Siete pronti?
Certo che siete pronti.

Naturalmente.



E' ovvio che è inutile che vi descriva i prezzi per i prodotti, dato che sono annunci di mesi fa e quindi i prezzi possono aver subito variazioni.
Specifichiamo che in tutti gli annunci è ben specificato che non effettuo spedizioni.



Monitor/TV Samsung LCD 20" B2030HD-

..............................................................................................................................................


Questo prodotto è disponibile?Per favore fatemi sapere.Grazie


..............................................................................................................................................


Salve,
Questo prodotto è ancora qui, e non penso che si sposterà tanto presto.
Massimo Carlone



Ciao scusa il ritardo ma sono stato un po occupato con il lavoro.Fatemi sapere se la Prodotto è in buona condizione.Ik vivo a Vienna,Austria.Ik pagare per la spedizione.Grazie.


Ciao!
Il prodotto è in ottime condizioni, praticamente è nuovo e ha ancora la garanzia!
Purtroppo è un posto un po' lontano, e nonostante tutto, non effettuiamo spedizioni.

Massimo



VIENNA.
AUSTRIA.

Ed io gli scrivo chiaramente che non le faccio le spedizioni.
La sua risposta, che non ho conservato, è stato un semplice "Ok mandatemelo pure".






A quel punto è facile capire la trollata della situazione o l'ignoranza dell'altro.
Ecco un altro geniaccio:


.............................................................................................................................................


Guarda che su Euro http://www.euronics.it/acquistaonline/video/tv-lcd/b2030hd-monitor-tv-nero/prod102008982.html lo trovi a meno e con 2 anni di garanzia. Se arrivi a70 Euro lo prendo io. Ciao Paolo.


..............................................................................................................................................


Ehi, ottimo ritrovo! .. credo proprio che puoi prenderlo all'Euronics!
Ciaooo!
Massimo

Ed ecco quello che intendevo.Sempre pronti ad indicare un prezzo altrui e pretendere un quarto del prezzo dichiarato.
Sapete cosa? Se siete tanto dei geni del marketing provate a venderla voi della roba.



-------Nintendo DSi USATO

..............................................................................................................................................


scambiereste con palmare HtC Imate Jamin pagato 499,00 con scatolo e accessori unico neo ho fatto l'aggiornamento firmware la suoneria vibra ma nn si sente. cordiali saluti qui le caratteristiche http://www.schede-cellulari.it/i-mate-jamin.htm


............................................................................................................................................

Duuh, ho il mio coso che non so a chi scaricare, magari uno se lo prenderà.Non certo a me.


..............................................................................................................................................


me ka vende a 40 euro?


.............................................................................................................................................


Io ca vendo a 68 euro.

Duuh, internet, cos'è il significato di "grammatica"?


E ce ne sono ancora. Per questo motivo divideremo in più parti, finché non avrò terminato di listare a voi tutte le mail.
Nel frattempo, a venerdì con Pugno di Ferro, e BUONANOTTE!

domenica 6 maggio 2012

Io ed i Videogiochi: Ken's labyrinth (+extra)

E così, un'altra settimana è passata. Abbiamo appena passato una tragedia il venerdì sapendo che avremo ancora molto da passare fra una fanfic e l'altra. Il Mercoledì invece passeremo argomenti più seri. E la domenica, come sempre, parleremo di videogiochi. Di vari tipi di videogiochi: questa volta, in occasione d'un interessante E-Book che mi è stato presentato, voglio parlare d'un paio di vecchi titoli.
C'era una volta quella vecchia collezione di giochi Shareware che ho nominato proprio nell'argomento di Alone in the dark. Diversi giochi erano presenti al suo interno, compreso Ken's Labyrinth.


Buoni incubi.

Questo gioco fu creato dalla brillante mente d'allora di Ken Silverman, l'autore originario del BUILD, il motore  sul quale s'è basato Duke Nukem 3d, Blood ed altri titoli ancora. Questo era pure uno di quei titoli dove il gioco Shareware era quasi del tutto diverso dal titolo completo. Il mio, Shareware, aveva un omino poi tagliato dal gioco completo che già da sè lo trovavo spaventoso. Mi procurò incubi incredibili e per giunta ripetuti, dove una personcina di quelle m'inseguiva con degli occhi fissi nel vuoto. Sì, perché erano fatti così, ma non ci sono screenshot utili presenti in giro.
Ad ogni modo la storia era semplice. Il tuo cane è stato rapito e così anche tu, devi competere in una serie di giochi in vari labirinti e soprattutto non fallire perché la terra altrimenti sarà conquistata ed assimilata dagli alieni.
Inoltre gli alieni considerano il tuo cane una specie d'intelligenza superiore. E lo si può capire subito il perché visto che hanno lasciato armi letali e chiavi in giro per farti uscire tranquillamente dalle loro trappole mortali.

Tecnologicamente avanzati, mentalmente insufficienti.

Il gioco è piuttosto facile, ma con punti ciechi particolarmente letali. Vi state lamentando che questo gioco sembra montato da un bimbo come struttura di livelli? Ebbene, Ken era molto giovane quando ha iniziato a costruire Labyrinth, perciò diamogli un po' di pietà per tutto questo.
Alla fine comunque non ho mai completato il gioco Shareware se non con trucchi trovati dentro un altro CD che al tempo conteneva un piccolo almanacco di tutte le cheats. Così pure ho fatto con il gioco completo che ho scaricato stesso dal sito del creatore anni dopo: mai completato. Un giorno però sono deciso a finirlo...senza procurarmi ulteriori incubi. 
Oh, e questo gioco v'imparerà ad odiare a morte i cani perché nel secondo episodio (Ne ha in tutti tre) dovete andare in giro con il vostro cane e questo più delle volte non solo si becca i vostri colpi senza farsi niente (Ma evitando ai nemici dietro di lui di farsi colpire) più delle volte si perde e dovrete cercarlo in giro.

Almeno non ha bisogno delle pause-bagno.

Uno dei giochi che frequentavo parecchio e finivo più volte era Major Stryker. Questo non era altro che l'ennesimo titolo con una navicella in giro dove si sparava di continuo i propri bersagli ammazzando qualsiasi cosa che si muoveva. Un gioco molto semplice, a parte che eri una specie di pilota con una superiore che da un livello all'altro vi fa riferimenti semi-adulti per dirvi quando mi desidera avervi vicino dopo una bella doccia calda.

Sì, eh, insomma...che sorride così pure...

Cosa semplice semplice: se perdi la terra viene conquistata e sei da solo contro tutti. Punto. Ma lo ricordo con piacere, perché è uno dei titoli che in forma Shareware ho attualmente completato. Allora avevo un ventilatore a batteria: dopo aver vinto lo presi e corsi in giro tenendolo acceso. Le gioie d'essere un bimbo senza tanti pensieri, eh?
Mettendo caso che al giorno d'oggi non riesco più a completare Major Stryker. Esattamente: non riesco proprio più a completarlo, forse perché mi serve qualcosa per concentrarmi...o...non so, si vede che ho appreso un altro punto di vista verso di videogiochi e non riesco più a completarli come una volta.
Forse dovrei andare in California.

Caaalifooorniaaaa.

E per oggi è tutto! Un piccolo post, ma il prossimo vedremo. Nel frattempo, che ne dite di farvi un giro su turbanizer così per mettervi un bel copricapo in testa. 

Non imitatemi miraccomando.

BUONANOTTE!